Trans Priscilla 3395681235

Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
7
Reaction score
17
Numero di telefono: 3395681235
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3395681235 Trans - Priscilla
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Priscilla
Nazionalità: Sudamericana
Età: circa 40
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
A chiamata risponde subito al telefono dando precise indicazioni di dove si trova. Il posto nella periferia di Perugia è un vecchio condominio che sembra abitato principalmente da anziani. L'appartamento è in condizioni veramente pessime, molto disordinato, arredi vecchissimi, sporcizia e puzza.
La ragazza in questione potrebbe anche essere quella delle foto ma con un abbondante decennio e divesi chili in più, Riceve in vestaglia di raso e perizoma, no tacchi, fisicamente bassa e tracagnotta.
La situazione in sostanza era da fuga immediata ma per non avere problemi, vista anche la presenza all'esterno dell'edificio di diversi condomini, decido di versare il pattuito e farmi fare un BJ rigorosamente coperto, pertanto mi spoglio, mi faccio gommare (lo chiedo io), mi siedo sul letto e lascio che me lo prenda in bocca. Il lavoro di per se onestamente non è male, è brava a succhiarlo. Per quanto riguarda il suo attrezzo non mi sono interessato particolarmente ma è micro e con erezione inesistente. Dopo circa 15 minuti vengo nel gommino, chiedo l'uso del bagno anch'esso in condizioni igieniche non certo ineccepibili, mi lavo, mi rivesto e saluto. Social ridotto al minimo.
50 Euro molto mal spese.
 

Allegati

  • 7159073-1691756696.jpg
    7159073-1691756696.jpg
    57,2 KB · Visite: 6.758
Alto