Trans Priscilla 3444466104

Registrato
4 Maggio 2022
Messaggi
100
Reaction score
728
Località
Firenze
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3444465454
Riferimento internet (link): 3444465454 Girl
Conformità dell'annuncio: Conforme al 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Paloma Veiga
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 24/25
Descrizione fisica: Bella, alta, addominali scolpiti, fisico magro e slanciato, culo non prettamente stile brazil, ma a mandolino
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XXL
Attitudine: Porca, dominante, brava
Reperibilità: Buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 150
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro: Un'ora
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: E' in centro pieno
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Scale senza ascensore, 3° piano

LA MIA RECENSIONE:

Quando ho letto che Paloma Veiga era a Firenze non ci potevo credere, cosa ancora più assurda è che l'abbia scelta come sua prima città in Italia, dato che solitamente la prima meta è sempre Milano, o Roma quando arrivano delle top assolute nel Belpaese.

Dato che le avrò dedicato non so quante seghe in vita mia alla cara Paloma, potevo non concedermi questo sfizio? Assolutamente no. E quindi la chiamo. E quindi eccomi a scrivere la recensione del nostro incontro.

Riceve nella stessa casa dove riceveva Barbara Goulart l'ultima volta che è venuta a Firenze. La chiamo, ci accordiamo per vederci in 15/20 minuti, una volta sotto però mi chiama e gentilmente mi dice di aspettare una decina di minuti perché farsi una doccia e prepararsi. Nessun problema, aspetto.

Mi richiama, le dico che ci sono e mi apre il portone. Salgo e mi trovo di fronte ad una stanga di 190cm buoni, con tacco. Non parla italiano e parla anche poco inglese, ma riusciamo a capirci, e bene.

Versato il regalino ci accomodiamo in camera, iniziamo a toccarci, e lei parte subito all'attacco. Lingua in gola, ma proprio in gola. Praticamente mi mangia, poi si stacca, mi sputa in bocca, mi schiaffeggia, mi ribacia. Intanto ci tocchiamo, ansimiamo, godiamo... Ed eccolo lì. Sì è svegliato il suo uccello disumano. Si stacca un secondo, si alza e con un mezzo balletto/striptease si toglie le mutandine di Victoria Secret per liberare la belva. Rimango sbalordito, è veramente allucinante. Lo fa ballare, lo sega e poi si prende lo scroto in mano (come nella foto che troverete allegata). Non vi sto manco a dire che per me ero finito in Paradiso.

Mi avvento su quelle palle come se non ci fosse domani, le voglio tutte in bocca. Intanto lei mi sbatte quella nerchia enorme in faccia e me la struscia sopra. Visuale spettacolare.

Hai voluto il cazzo? E mo' te lo pigli.
Mi stacca dalle palle e me lo schianta in gola con violenza, partendo subito in quarta, continuando a sputarmi e schiaffeggiarmi. Poi mi sdraia e comincia a scoparmi la gola così. Provo a fermarla perché sto lacrimando e letteralmente affogando ma non ne vuole sapere, poi quando si rende conto che sono al limite si stacca. Rimango senza fiato, mi sta letteralmente usando come suo pezzo di carne. Poi 69, lingue in culo, palle in bocca, e gola scopata...
Adesso è in piedi sul letto, io in ginocchio, continua a far roteare il suo uccello e io ne rimango come ipnotizzato da quanto sia meraviglioso. Glielo inizio a succhiare, massaggiandole lo scroto, segandolo, guardandola negli occhi per farle capire che sono suo. Inizia a scoparmi la gola, è incredibile quanto sia grosso. E ancora sputi e schiaffi, sputi e schiaffi.

Poi arriva il momento, vuole il mio culo. Ci strusciamo, me lo sbatte sul culo, mi bacia e morde la schiena, mi sento veramente suo.
Allora prende il condom, si incappuccia e mi crema. Le dico di fare piano, perché quel calibro è veramente enorme e il mio culo non è così elastico.
Sono a pecora, all'inizio sento dolore, è normale, ma lei è brava e sa quel che fa. Alla fine entra, è dentro. MAMMA MIA. Inizia piano ma dopo solo poche stantuffate diventa una iena, io abbozzo un gemito di dolore, mi prende la testa e me la schiaccia sul cuscino, picchiando come un treno dicendomi ''shut up!''
Poi mi prende per i capelli, per il collo, mi tira schiaffi sul culo, mi morde, mi lecca, mi bacia, mi sputa... AIUTO. Non capisco più niente.
Dopo una decina di minuti mi gira e mi prende alla missionaria, lingue che diventano una sola, quasi me la stacca. E quanti sputi in bocca, mamma mia. Una meraviglia.
Andiamo anche qui avanti una decina di minuti finché (su mia richiesta con aggiunta al regalino) si sgoldona e mi scarica in faccia una quantità di sborra da annegamento, godendo come una matta. Poi me lo struscia in faccia e mi tappa la bocca con lo scroto, al che anche io esplodo copiosamente.

Ci rilassiamo un paio di minuti sul letto e poi, dato che ero completamente ricoperto di sborra, mia e sua, vado a sciacquarmi.
Mentre sono al lavandino, lei entra in bagno e va a pisciare. Dato che è una cosa che mi eccita da morire il pissing dei trans, le dico in inglese: ''you need to piss?'' con fare malizioso.
Lei capisce e mi indica la doccia, dicendomi che per un altro regalino mi avrebbe fatto la doccia lei. Io le dico che non ho più soldi e allora mi dice di accomodarmi ''doggy'' vicino al cesso, io sono li in ginocchio e quell'uccello disumano inizia a pisciare. E quanta ne fa, io sono così duro a segarmi che quasi vengo un'altra volta.

Poi andiamo di là, qualche altra chiacchiera (anche se è difficile parlare con lei per via della barriera linguistica) e ci salutiamo.

ESPERIENZA INCREDIBILE. Dovessi darle un voto, sicuramente 10.

!!!Piccolo spoiler per i miei cari Punteri!!!

Parlando, mi ha confessato che a Firenze si trova bene e le piace da morire come città, quindi invece di andare via domenica andrà via domenica prossima.
Inoltre mi ha detto che il 6 Febbraio è il suo compleanno, e lo festeggerà a Milano. E indovinate chi sarà per una settimana con lei? ... La sua amica SABRINA PREZOTTE!!!

Spero di esservi stato utile, alla prossima colleghi!
 

Allegati

  • veigaselfie.jpg
    veigaselfie.jpg
    51,6 KB · Visite: 45.733
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
66
Reaction score
37
Località
Binasco
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3444465454
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: Conforme al 75%
Città dove è avvenuto l'incontro: PAVIA
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Paloma Veiga
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 24/25
Descrizione fisica: Alta, addominali scolpiti, fisico magro, culo da uomo con peli lunghissimi lungo tutte le gambe.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XXL
Attitudine:dominante ma tranquilla.
Reperibilità: ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro: 10/15 min.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: piano rialzato senza ascensore.

LA MIA RECENSIONE:
Quando ho letto la recensione su Firenze ho voluto cogliere l’occasione di provare la tipa in questione, complice un app. di lavoro Venerdì in zona PV.
Mai transdecisione fu più sbagliata.
Io mi sono presentato in ottima forma, lavato e sbarbato e lei in completino intimo rosa.
Le gambe pelose e magre da uomo travestito sono l’unica vera nota stonata, per il resto è gradevole.
In poche parole è stato un pessimo incontro, perché a detta sua (con il Google traduttore), sono stato troppo “maschio” e lei ne è rimasta spiazzata.
Peccato.
Vuole clienti remissivi, ed ultra passivi.
Da Lunedì sarà a Milano.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
70
Reaction score
101
Numero di telefono: 3444465454
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3444465454 Girl
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paloma Veiga
Nazionalità: Brazil
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish, BDSM
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avevo visto mille video e mi aveva sempre eccitato e così alla prima occasione ci vado.

Chiamo e ci accordiamo per orario e prestazione, 150 per essere violentato in bocca.

All’orario stabilito mi presento e dopo poco mi fa salire, una cavalla di 190 cm con i tacchi, non bellissima in volto ma con un fisico proprio come piace a me, asciutto ed atletico.

Verso l’obolo e lei si sincera della richiesta di prestazione e immediatamente le brillano gli occhi quando le confermo che voglio essere la sua troia e mi deve violentare la bocca fino in fondo.

Nemmeno mi fa spogliare che sono in ginocchio con quel cazzo in bocca che già da moscio è grande come un cazzo normale in erezione. Il problema è che poi mette lo succhio cresce e mentre cresce lei si ingrifa e mentre si ingrifa piano piano non sono più io a succhiarlo ma è lei che mi scopa in bocca arrivando secondo me fino al cervello e martella pesantemente mentre nel frattempo un pezzo alla volta mi sono spogliato.

Poi mi mette sul bordo del letto pancia sopra e con la testa fuori e affonda fino a togliermi il respiro, non so per quanto tempo sono rimasto in sua balia, quando mi faceva respirate mi metteva il culo in faccia e voleva la lingua dentro, quando si staccava mi prendeva a ceffoni e mi faceva colare la saliva in faccia e in bocca per poi ricominciare a scoparmi la testa.

Dopo un tempo infinito mi ha preso per i capelli e mi a portato in doccia continuando li a scopare la mia bocca fino a scaricare una sborrata di quattro o cinque fiotti abbondanti mantenendo il cazzo sempre dentro la mia bocca fino a che non a cominciato a perdere un po’ di consistenza ed allora ha cominciato a pisciare, e lisciare e pisciare che pensavo di annegare.

Esperienza sicuramente trash ma era quello che cercavo e se avrò occasione e coraggio la prossima volta magari mi faccio scopare.

Tanto vi dovevo
Pat
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
859
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3444465454
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Data dell'incontro Negli ultimi 6 mesi
Città dove è avvenuto l'incontro: VERBANIA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: PALOMA VEIGA
Nazionalità: BZ
Età: 28
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L’incontro risale al suo arrivo in Italia e più precisamente a VERBANIA (dopo essere stata a Firenze)
in quella notte mi trovavo a Milano a girovagare e dopo essere stato già con una nota pluri recensita decido di spararmi al 100 km Per andare a vedere una delle mie Paladine (quante seghe nei suoi video
dopo essermi accordato telefonicamente parto a fuoco per il lago.
Trovare il posto è un gran casino essendo sistemato nel budello adiacente al lago: quindi parcheggi e poi ti infili negli anfratti, messagià do con lei alle 2:30 di notte Che parla anche poco italiano

una volta trovata l’entrata mi apre questa dea magrissima con addominali in evidenza è uno dei cazzi più belli che abbia mai visto: senza neanche parlarmi in ginocchio e comincia succhiarglielo… da lì parte un’ora di lingue,Rimming, sputi bocchini,fumate E tutto quello che volete aggiungerci
decido di farmi infilzar e a 90 da quella bestia… Mi cavalca come una matta (che gli piaccio)
vengo copiosamente sul lenzuolo (povero il prossimo)
tentiamo di fare un po’ di social mentre mi rivesto e mentre da seduto mi infilo le scarpe lei si piazza davanti a me col cazzo ancora duro e ovviamente io lo prendo in bocca di nuovo… Al che man onda la faccia con quattro fiotti caldissimi.. mi propone di restare lì a dormire a malincuore rifiuto perché la mattina dopo mi aspettava una cavalcata storica con due mie amiche
Da ripetere
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
7
Reaction score
9
Numero di telefono: 3444465454
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paloma Veiga
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Con grave ritardo ma finalmente riesco a recensire questa mia avventura.
Era il periodo natalizio e di grande stress lavorativo, quindi ho pensato che mi meritassi un regalo! Era da un po’ che puntavo Paloma ma non essendo in zona mia dovevo sempre rinunciare… fino a che non vedo che si trova per un breve periodo a Milano. Quindi dopo averla contattata via wa decido che è arrivato il momento!
Decidiamo ora e giorno e dopo essere arrivato in perfetto orario mi scrive che è leggermente in orario perché sta facendo la spesa lì vicino. Non passa molto e si presenta davanti al portone con un’amica.
Dopo esser entrati insieme (un po’ in barba alla privacy) mi fa accomodare in camera, molto piccola ma con un letto pulito e comodo.
Ed a quel punto iniziamo le danze. Io ero andato solo ed esclusivamente per mettere alla prova la mia capacità orale e devo dire che me la sono cavata egregiamente. Il suo attrezzo è davvero notevole e subito bello pronto. Ho passato 20 minuti a succhiare e lei che ha un po’ l’atteggiamento dominante me lo ha ficcato bene fino a che entrava. Mi ha proposto di entrare anche da un’altra parte ma per quanto mi riguarda è assolutamente impensabile.
Alla fine il suo atteggiamento dominante ha avuto la meglio ed io ho terminato con un’abbondante schizzata sulla sua pancia.
Prima ho provato a chiederle se voleva svuotarsi su di me ma ha declinato e da quanto ho capito era in attesa di qualcuno.
Diciamo esperienza senza infamia e senza lode. Lei di atteggiamento dominante come piace a me ma speravo in qualcosina in più
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova

Numero di telefono: 3444465454
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3444465454 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Desenzano del Garda (BS)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paloma Veiga
Nazionalità: Brasiliana
Età: 20-25 stimati
Altezza: 175 cm scalza
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), BDSM, Sex Toys
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro di qualche mese fa, credo che ora sia tornata in Brasile, comunque non più in Italia almeno per il momento.
Incontrata a Desenzano attirato dalla sua dotazione importante, mi riceve da sola e ricordo che era appena arrivata nell' appartamento, tanto che era sprovvista di carta per pulirsi, ho usato comunque il bagno alla fine del rapporto.
Le avevo chiesto un rapporto da attiva con tratti dominanti e lei ha seguito queste indicazioni che tra l' altro si accordano al suo modo di approcciarsi al sesso.
Lei alta credo sui 175 cm scalza, magra in generale.
Non sono uno che apprezza i culi troppo siliconati perché mi sembrano artefatti, ma qui si va proprio nella direzione opposta, quindi un po' maschile in questo senso.
Viso gradevole anche più delle foto, italiano molto basico.
Lei inizia con un Bbj, aumenta il ritmo e passa poi a scoparmi la bocca con il suo cazzo, accompagna il tutto a schiaffi al mio viso e sputi con fate dominante.
Il suo è un cazzo di dimensioni importanti, largo ma non esagerato in questo senso, direi che spicca più in lunghezza dove supera anche i 20 cm reali.
Dopo copertura mi prende prima a pecora e poi a pancia in su, in questa posizione riprende a schiaffeggiarmi il viso con le mani e poi com il suo cazzo.
Ad un certo punto sentendomi bene aperto, prendo un dildo vibrante di piccole dimensioni e lo infila insieme al suo cazzo in una sorta di doppia penetrazione.
Poi prende della carta che mi spiega di usare per non sporcare il letto quando verrò, torna a scoparmi la bocca e vengo.
Devo dire che il suo porgermi la carta ha un po' rovinato il rapporto, nel senso che mi era sembrato un modo per velocizzare il rapporto.
Poi la difficoltà linguistica può anche avermi tratto in inganno, ma questa era stata la mia impressione.
Sono uscito da lei dopo un 30 minuti circa, compreso di vestizione e lavaggi, non mi sono trovato male, le fregatura sono un' altra cosa, ma non mi ha convinto del tutto e non credo che tornerei da lei se capitasse di nuovo a tiro per me.
Trans che ha un suo perché per chi cerca trans attive, ben dotate e dall' indole dominante.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2015
Messaggi
22
Reaction score
31
Località
piemonte

Numero di telefono: 3444465454
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Paloma Veiga Pornostar Brasileira - Annunci trans escort Conegliano
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Paloma veiga
Nazionalità: Brasile
Età: 25 anni circa
Altezza: 1,80 circa
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ero a Milano più di un mese fa guardo gli annunci vedo che c’è la pornostar paloma veiga in zona Loreto e decido di approfittarne. La contatto su whatsapp dopo un po’ mi risponde ci accordiamo e vado;
Una volta arrivato lì il luogo è nel cortile interno di un palazzo non facilissimo da trovare però alla fine è andata bene anche se non è stupendo, lei non si sa spiegare bene perché parla pochissimo l’italiano;
Mi apre la porta dal vivo è molto magra non corrisponde tantissimo alle foto le quali sono abbellite ha anche un po’ di peluria sul corpo, le tette rifatte piccole, il culo da maschio, il cazzo però è quello; mi fa accomodare in stanza se lo tira fuori e inizia la sua prestazione, è stata super attiva le piacevo e lei è praticamente quasi solo attiva le piace comandare schiaffi sputi me lo fa succhiare con forza e poi mi ha spaccato in più posizioni. Voleva venire ma non poteva perché diceva che doveva girare un film, gli ho creduto perché era veramente provata, comunque lei non è bellissima ma la prestazione è stata più che buona. Sono venuto solo io su di me con le mani, social difficile in quanto non sa parlare italiano baci e ciao ciao.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
6
Reaction score
4
Numero di telefono: 3444465454
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Paloma Veiga Pornostar Brasileira Top Transex Ravenna 3444466104 | Top Transex Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paloma veiga
Nazionalità: Brasil
Età: 30?
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Domenica mattina verso le 10
Sono a Milano per una consulenza, per caso noto che paloma è nella zona in cui ho finito di lavorare, la contatto e mi accordo con lei per un incontro alle 11, arrivo da lei in un bellissimo appartamento ristrutturato,
Lei molto sorridente, seno e labbra rifatte ma carina , dotazione grossa e dura
Diciamo che la prestazione è stata mediocre per colpa dei paletti che ho messo io, lei voleva lo succhiassi senza preservativo perché voleva infilarmelo tutto in gola e farmi venire i conati ( mentre io volevo protezione)
e in più voleva spaccarmi il culo era eccitatissima ( son vergine ) questo la eccitava da matti
Ma essendo alle prime armi non ho voluto lasciarla fare, e quindi l’ho un po’ frenata. Dotazione ottima lei molto simpatica, parla pochissimo italiano, per i più esperti è da provare,
Molto dominante e porca
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
70
Reaction score
101

Numero di telefono: 3444466104
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Paloma Veiga Pornostar Brasileira 3444466104 - Annunci trans escort Ravenna
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Priscilla
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 178
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Finalmente ho incontrato Priscilla, le facevo la posta da mesi ma non ero mai riuscita.
Ci accordiamo prima per messaggio e poi telefonicamente per u a seduta dove mi dominasse con venuta in bocca.
Appena arrivò sono felice che non ci siano sorprese , è lei ed è bellissima di fisico e carina di volto.
Il cazzo è semplicemente perfetto!!!
Mi concede il bagno e vista la calura di questi giorni le chiedo di docciarmi e lei me
Lo concede, dandomi un asciugamano fresco di bucato.
Quando esco dal bagno lei è sul letto nuda con la bestia in mano e mi dice di andare a succhiarglielo, cosa che faccio subito.
Solo che lei ci prende gusto e comincia a spingermi la testa a fondo, incastrando anche un polpaccio dietro la mia nuca e portandomi più e più volte al limite del vomito.
Sarà andata avanti almeno 20 minuti in quel modo.
Poi mi mette a pecora e ragazzi é una vera furia, non si può restare a pecora perché ti da colpi tremendi e con tutto il peso del corpo, e sei costretto a cedere e quando sei pancia sotto non ti puoi più muovere puoi solo urlare ma lei se ne frega e continua.
Eravamo sudatissimi e io stremato mentre lei continuava a martellare per tutta la lunghezza del cazzo che non è indifferente.
Infine mi ha liberato, messo in ginocchio con le spalle al muro così come la testa, in modo da non poter scappare, e mi ha scopato la bocca fino a venire copiosamente e quando stava venendo ha dato colpi così profondi che sono stato costretto a rimettere.
Mi sono docciato e distrutto dopo la doccia mi ha detto che siccome aveva goduto molto mi avrebbe fatto venire con un pompino che mi ero meritato, e così è stato ma niente cim.
Tanto vi dovevo
Pat
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
77
Reaction score
46
Località
Friuli

Numero di telefono: 3444466104
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Paloma Veiga Pornostar Brasileira Top Trans Bologna 3444466104 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paloma Veiga
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25-30 anni
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150+90
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Fetish, BDSM
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Nell'ultimo mese e mezzo il panorama di Udine si è arricchito con tour di diverse trans interessanti per cui un giorno di un paio di settimane fa non resisto più e chiamo la pornostar Paloma Veiga per un incontro a ora di pranzo a 150€ per 1 ora.

Ho organizzato il tutto in maniera facile tramite whatsapp scrivendole verso le 10, sove le ho scritto in inglese non sapendo quanto italiano sapesse. Fissato l'appuntamento mi preparo bene pregustando l'incontro e decido anche di mettermi mi su la mia gabbietta di castità visto che voglio un incontro da passivo.

Arrivato in location nel solito appartamento zona piazzale Osoppo la chiamo ma mi dice di attendere ancora alcuni minuti. Dopo circa 15 minuti salgo da lei. Mi apre ed è lei, anche truccata bene... l'aspetto è femminile, anche più di quanto mi aspettassi. Se vi guardate le sue foto/video recenti, questo è quello che troverete.

La saluto e alla fine decidiamo di parlare italiano che lei capisce, ma non tantissimo... iniziano le carezze al sedere e al suo pacco. Lei mi offre un po' di Bayles e dell'acqua e poi ci rechiamo "in camera".

Qui l'unico aspetto negativo: nell'appartamento erano lei e tale Melissa. Melissa stava nella camera vera e proprio mentre lei nel salotto dove hanno messo delle librerie/mobili a fare da "muro". Infatti verso la fine del nostro incontro è entrato un collega da melissa (che però non ho visto)...

Ad ogni modo iniziamo a limonare e a spogliarci pian piano... io prima spoglio lei (che aveva solo un toppino e mini-boxer), e poi lei, mentre la sego mi abbassa pantaloni e mutande e scopre la gabbietta... e la cosa le piace! Inizia a massaggiarmi le palle e limonarmi e a giocarci un po'. Poi mi chiede se la tengo sempre etc... mi dice che le piace tanto.

Dopo un paio di minuti si siede sul letto e io mi inginocchio per succhiare... e qui passo 10 minuti a succhiare e ingoiare il suo cazzone come nei film. Dopo 5 minuti lei si distende parallela al lato del letto e mi fa ingoiare il cazzone tenendomi la testa bloccata con la sua gamba contando i secondi fino a quando non cominciavo a tossire.

Quindi è ora di essere inculato, allora si mette il preservativo e mi mette a pecorina. Le dico subito di iniziare piano e lei mi accontenta... entra piano, aggiunge un po' di lubrificante... poi dopo 1 minuto che inizio ad allargarmi mi chiede se mi può scopare forte e le dico di sì... e quindi inizia a martellarmi e mi ritrovo disteso a pancia in giù con lei che mi incula forsennatamente. Inizialmente un po' di dolore ma poco dopo è diventato il paradiso... e per 30 minuti a continuato a incularmi e poi a girarmi in varie posizioni.

Poi mi ha messo alla missionaria e mi ha chiesto se poteva fare dei video/foot al suo cazzo che mi incula con la gabbietta, e le ho detto che non c'era problema se poi me li inviava, per cui si è anche fatta dei ricordi mentre mi inculava e giocava con la gabbietta con la mano ecc.

Infine mi torna ad inculare in diverse posizioni e l'ora è finita.

Alla fine però inizia a dirmi che vorrebbe sborrare ma devo darle 100€... io dico di no, perchè già 150€ sono tanti... fatto sta che dopo 20 minuti ho ceduto (ma avevo solo 90€ che gli sono andati bene... ragazzi non portatevi soldi extra, lasciateli in auto se non volete rischiare) e quindi mi sono messo in ginocchio, lei in piedi sopra di me a segarsi per 2 minuti davanti a uno specchio fino a quando mi sono fatto sborrare in faccia/gola... e che sborrata! Un fiume in piena!

Poi mi ha anche chiesto di mandargli il video di quando sarei tornato a casa a togliermi la gabbietta segandomi... cosa che ho fatto.

Esperienza direi indimenticabile... lei era presissima... ma è una professionista, quindi non si allarga come farebbero altre trans. Ovviamente costosa, ma se è per 1 volta nella vita vale la pena.
 
Commenta
Alto