PRISCILLA - MODENA -CERCOINCONTRI

Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Modena/Priscilla_713.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Priscilla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 5
SERVIZI OFFERTI: bjj-rai1-cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 5
ATTITUDINE: 10
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ok,parto con la mia prima rece,prima di venir bannato :vava:
Non vogliatemene ma spesso guardo il forum senza poi usufruire veramente delle vostre rece.
Non sono un novellino,ma neanche un frequentatore cosi assiduo di tali donzelle :sorry:
Ora passiamo alle cose serie,ovvero la mia esperienza con la signorina in questione.
Partiamo subito dal lato veramente negativo,le foto non sono sue, o magari era lei 15 anni fa con una buona dose di photoshop.
Morale,se cercate la superfiga passate subito oltre,come detto nella scheda lei avrà piu sui 35 che sui 30,piccolina ,con qualche kilo di troppo,il che a primo impatto non gioca certo a suo favore,ma col testosterone a 1000 sapete invece di girare i tacchi ho deciso di restare e alla fine dei conti non ho sbagliato completamente.
Come avrete intuito si passa ai lati positivi.
Innanzitutto la location molto ben tenuta e pulitissima,come lei del resto,appena mi apre si presenta con un bel vestitino e i capelli bagnati,dice che è appena uscita dalla doccia.
Altra cosa positiva il fatto di non aver chiesto il "regalino" in anticipo ma solo alla fine.
Per il resto,bjj ottimo,lungo,fatto bene senza nessunissima fretta,rai1 in varie posizioni,lei molto partecipe (gode davvero) e cim finale.
Per rai2 non saprei,ma mi pare di aver capito che si possa sintonozzare senza problemi.
Pur con tutti i lati positivi descritti sopra non credo che ci tornerò,per me l'aspetto fisico è mooooolto importante e lei è un po troppo sotto la media per me.
Ma se quello che cercate è una bella mezzora davvero completa tipo gfe,allora potrebbe fare per voi.
 
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
265
Località
Modena
Ci fai una descrizione fisica un po' piu' dettagliata circa capelli, seno, depilata o no ? Locatione dove ? Grassie :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Eccomi qui...dunque....è piuttosto bassina,diciamo circa 1.60-65,seno piccolo e rifatto,direi una terza,a chi piace posso dire che ha 2 capezzoloni enormi quando si eccita. :shok: :lol:
Depilata,molto pulita,capelli lunghi a trecce.
Il resto direi di averlo gia scritto in rece.
Per altre domande e/o critiche chiedete pure.
byez :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
Mi sembra di avere riportato in passato la mia esperienza, mi apre e capisco che con le foto non c'entra proprio nulla, in questi casi me ne vado di principio, mi sento preso in giro, lei è anzianotta forte, il fisico non l'ho periziato in quanto era in vestaglia e dopo un minuto me ne sono andato, di viso dimostrava sui 40, ma in ogno caso quelle che mettono foto fasulle da me prendono zero euri.
 
Commenta
Alto