Privee a perugia

Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
folgarida
Ciao a tutti.
Qualcuno ha notizia di qualche privee affidabile a Perugia o in zona?
Grazie in anticipo....."ripagherò" con adeguata recensione!!!
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Ciao a tutti.
Qualcuno ha notizia di qualche privee affidabile a Perugia o in zona?
Grazie in anticipo....."ripagherò" con adeguata recensione!!!

Il divina a tuoro sul trasimeno,io sono stato solo nella vecchia location,sara' 5-6 anni che non ci vado,che dire,una volta era molto bello,uno dei migliori d'Italia direi,con la particolarita' del love hotel,adesso hanno cambiato struttura,sono sempre a tuoro ma io non ci sono mai stato,devo dire che non ne ho sentito parlare bene,nel senso che e' peggiorato molto rispetto a prima,questo dicono,non so,ti ripeto,una volta era davvero molto bello,dopo l'extasia' ed il fashion ed il coco' era sicuramente il migliore che c'era.....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
Se per PRIVEE intendi "Club privee" c'è il bellisssimo DIVINA CLUB a Tuoro sul Trasimeno ....
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
83
Reaction score
79
sono stato al Divina circa 8 mesi fà !
location carina ...si tratta di una villa sulle colline sovrastanti al Trasimeno....(sicuramente molta privacy)
vi è la possibilità di pernottare in quanto funge anche da agriturismo
io sono stato in coppia ! possibiltà di cenare. ( il cibo non è malissimo, mentre hanno una buona cantina ) ma la cosa piu' intrigante era la cameriera che carina e ammiccante provocava entrambi.
per il dopo cena zona disco carina e scelta musicale interessante.
i prive si dividono su 3 piani, ma ahimè non era in quella occasione molto frequentato ....ci saranno state 5 coppie e un paio di singoli
il meglio però avvinene alla chiusura, quando i locale chiude, e rimangono solo quelli che pernottano.
hai la possibilitò di invitare amici nella tua camera, con il semplice codice di mettere una scarpa femminile fuori dalla porta se vuoi una donna, una maschile e 1 femminile se vuoi una coppia o una maschile se vuoio un singolo. (noi abbiamo messo 4 scarpe :) e ne è venuta fuori una gang notevole
da ripetersi....peccato non ci fossero molte coppie
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Ciao, io essendo di Perugia posso spiegarti il motivo dei pochi singoli (tra cui io che non vado più)....IL PREZZO!!! 150€ in questi tempi sono prezzi da pazzi!!!
 
Commenta
Alto