Problemi di erezione o preservativo?

Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
19
Penso sia un problema abbastanza comune, nel mio caso so quali sono i motivi e non dipendono dal fatto che stia pagando o che la donna sia diversa dalle foto:
Preliminari azzerati e preservativo messo quando ancora è moscio che per me che ho un’erezione “grower” fa un’enorme differenza.
Oppure ancora, preservativo troppo piccolo; quando le pay sono ben attrezzate se ne accorgono loro stesse e mi mettono una misura più larga.
Ultimo motivo può essere la totale mancanza di “chimica” per cui la pay alla prova dei fatti non mi fa scattare nulla e sopratutto penetrandola non sento nulla. Questa per me è la pietra tombale, perché ci sono state anche donne meno belle ma che al dunque mi han fatto impazzire facendomelo diventare di pietra. Una volta una signora spagnola anche abbastanza matura è stata talmente brava da avermi fatto riempire letteralmente un condom.
Ma se anche li non va, ci si può solo arrendere all’incidente di percorso che ci ha fatto buttare soldi preziosi
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2022
Messaggi
9
Reaction score
62
Età
42
Personalmente ho avvertito una sensazione di poco confort quando mi hanno calzato profilattici standard mentre con quelli di taglia piu' grande va ' meglio.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2022
Messaggi
32
Reaction score
252
Età
36
Ma siamo sicuri che è sempre colpa del preservativo? io a volte lo metto dentro e non sento niente. Mentre altre volte sento piacere regolarmente e riesco a concludere. Che differenza c'è tra le due fighe non lo so. Molti uomini parlando di fica stretta o fica larga ma secondo me sbagliano. Credo dipenda dalla lubrificazione ma soprattutto dal tipo di pareti interne che non sono tutte uguali, e soprattutto non lo sono per tutto il mese, la stessa può cambiare in base al periodo del ciclo.
Sicuramente quando capita quella dove non senti niente, il preservativo non aiuta di certo, ma non è la causa principale. In questi casi l'ammosciamento dopo un po' è inevitabile e si va di mano o bocca.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
19
Ma siamo sicuri che è sempre colpa del preservativo? io a volte lo metto dentro e non sento niente. Mentre altre volte sento piacere regolarmente e riesco a concludere. Che differenza c'è tra le due fighe non lo so. Molti uomini parlando di fica stretta o fica larga ma secondo me sbagliano. Credo dipenda dalla lubrificazione ma soprattutto dal tipo di pareti interne che non sono tutte uguali, e soprattutto non lo sono per tutto il mese, la stessa può cambiare in base al periodo del ciclo.
Sicuramente quando capita quella dove non senti niente, il preservativo non aiuta di certo, ma non è la causa principale. In questi casi l'ammosciamento dopo un po' è inevitabile e si va di mano o bocca.
Dipende da tanti fattori.
Giusto qualche settimana fa, in trasferta andai a trovare una Pay che non aveva messo le sue foto e per giunta era in casa con altre ragazze che probabilmente erano le figlie (sicuro non esercitavano).
Essendo un tipo abbastanza tranquillo non era una situazione per me molto confortevole e diciamo che inizialmente si è ammosciato subito; poi però lei è stata brava a cambiarmi e rivitalizzarlo per cui la seconda penetrazione è andata benissimo, cambiando giusto qualche dettaglio.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.528
Località
United Kingdom
Poco prima di Natale sono tornato da una mia fidelizzata londinese, sempre fatto delle chiavate fantastiche con lei. Aveva appena cambiato appartamento, tutto nuovo tranne lei.
Durante la penetrazione coperta mi si e ammosciato facilmente, riuscii a scoparla solo per poco tempo. Me ne andai dopo l'ora sentendomi un poco imbarazzato. Pensai di aver fatto cilecca (con lei?), o forse era il cambio di routine nell'apartamento nuovo. O magari pensai che dopo nove incontri in un anno avevamo perso quella scintilla sesuale. Per questo motivo (e per altri) non tornai da lei per oltre due mesi.
Ci sono tornato pochi giorni fa. Tutto fantastico dai preliminari alla pompa scoperta (é fenomenale in quello). Poi al momento della penetrazione coperta mi si ammoscia subito. Ma come, ancora? Con lei? Non e possibile.
Il mio cervello ha la luciditá di pensare che fors ec'era qualcosa di sbagliato nei suoi preservativi. Le proposi di usare uno dei miei che mi porto sempre dietro (XL e ultra sottili), e da li in poi va tutto liscio, con una trombata memorabile.
A volte il preservativo sbagliato te lo anestetizza e fa la differenza in senso negativo.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Io uso sempre gli stessi preservativi da anni , ultrasottili e tranne qualche volta che ero stanco o pensavo veramente ad altro difficilmente ho avuto perdita di erezione... Diciamo che non perdo l'erezione in posizione come missionaria o lei sopra ma se per caso voglio metterla a 90 e non riesco ad entrare al primo colpo , dopo un po' di tentativi a 90 che non riesco ad entrare perdo l'erezione e a quel punto continuo di missionaria, sinceramente non ho mai capito il perché di questa cosa, probabilmente in erezione è un po' curvo verso il basso e quindi se non entro subito perdo l'eccitazione? In compenso quando entri al primo colpo a 90, noto che lei gode tanto perché lo sente tanto e le piace tanto, non voglio sparare misure ma ho una misura sui 21 in tiro ma se nn eccitato al max diciamo tende a portarsi verso il basso...
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
0
Reaction score
4
Età
55
E’ normale
Uso del preservativo,nuova donna che non è certamente una che ti ama,sesso a tempo,sborso economico per un qualcosa che secondo il tuo cervello deve andare per forza bene,cambio di posizioni che già di suo si ammoscia un po’
Parla con un medico fatti consigliare qualche farmaco per mantenere erezione ecc
Tanto mica devi prenderlo ogni giorno ma almeno ti godi tranquillo la scopata Pay con il farmaco ti sta per forza su e non ti viene l’ansia che ti ammosci
E vedrai che andrai una bomba 😎
Fatti amico un urologo/andrologo perché senza ricetta non vai da nessuna parte
Io sono infermiere e mi faccio prescrivere dall’amico mio urologo 😉
Ti dice la dose consigliata e trombi senza nessun pensiero
Tanto non penso che vai ogni giorno a Pay
Il farmaco fa male se lo prendi ogni giorno
Bravo...
Quello che ho fatto io... prevenire è meglio che curare. Visitina dall'urologo, prescrizione medica e via.
Nei rapporti NON pay non uso nessun "doping"... ma come detto questi NON sono a tempo, NON prevedono di norma il preservativo, sono incontri con partner che conosco e con le quali c'è reciproca intesa sessuale... Insomma tutt'altra storia.
Film orosolubile di sildenafil e potresti penetrarla pure se indossasse i collant... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
281
Reaction score
639
Località
Lombardia
Io uso sempre gli stessi preservativi da anni , ultrasottili e tranne qualche volta che ero stanco o pensavo veramente ad altro difficilmente ho avuto perdita di erezione... Diciamo che non perdo l'erezione in posizione come missionaria o lei sopra ma se per caso voglio metterla a 90 e non riesco ad entrare al primo colpo , dopo un po' di tentativi a 90 che non riesco ad entrare perdo l'erezione e a quel punto continuo di missionaria, sinceramente non ho mai capito il perché di questa cosa, probabilmente in erezione è un po' curvo verso il basso e quindi se non entro subito perdo l'eccitazione? In compenso quando entri al primo colpo a 90, noto che lei gode tanto perché lo sente tanto e le piace tanto, non voglio sparare misure ma ho una misura sui 21 in tiro ma se nn eccitato al max diciamo tende a portarsi verso il basso...
Ciao. Ti dirò che anche a me è capitato che quando sono sdraiato quindi a missionaria o lei sopra,ma io comunque sono disteso l erezione è più forte rispetto a quando mi alzo in piedi...non so perché..sarà la circolazione...
 
Commenta
Alto