PROSPEROSISSIMA BIONDA - Palermo - bakecaincontrii

Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://palermo.bakecaincontrii.com/donn ... ev24067151
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Non specificato - PROSPEROSISSIMA BIONDA
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 28 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI: bj, 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: 4a di seno rifatto, altezza 1.65; glutei rifatti
ATTITUDINE: Gentile, simpatica non propensa ad extra
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si (scale)
TELEFONO: 332.091273xx

La ragazza è carina, ma non è quella della foto.
La mia esperienza:
Dopo una serie di telefonate mi lascio tentare da questa ragazza, perché dalle foto mi piace molto e dichiara di essere amante del 69... e siccome io adoro il DATY questa cosa mi attizza assai. Accende il cellulare intorno alle 10, le dico che sono in zona e dopo circa 10 minuti sono da lei. Mi accoglie in un appartamento molto squallido, salgo le scale per arrivare al secondo piano e dietro di me ce un'altra persona... oibò, non avrà mica dato appuntamento a due nello stesso momento? penso tra me e me... arrivato su mi accoglie e mi dice che nell'altra stanza ce una sua amica, anche lei spagnola; quella persona andava da lei. Entriamo subito nella stanza da letto, niente abluzioni, il bagno non l'ho proprio visto... solamente salviette umide! non è male fisicamente, un bel seno anche se rifatto, dei glutei che anche questi mi sembrano rifatti con una forma non proprio naturale. Qualche battuta per fare conoscenza, le do le 60 pattuite, ci svestiamo e ci mettiamo sul letto. Iniziamo con i preliminari, lei su di me mi strofina il seno qualche bacio appena in punta di lingua e prende un cappuccio... io provo a vedere se va di BBj ma senza che me ne accorgo mi incappuccia e inizia un BJ devo dire ben fatto; le propongo il 69 tanto decantato o un DATY ma mi dice che è un'extra, dovrei darle altre 20... bah! gliele avrei anche date, ma ormai eravamo al dunque e non mi andava di interrompere; con il rate concordato potevo divertirmi con il suo bel seno e trombare... evidentemente non ci siamo capiti, lei non parla molto bene l'italiano e io solo qualche parola di spagnolo... Ok, allora si tromba! :biggrin: inizia mettendosi sopra, cavalca molto bene... dopo un po' di su e giù la fermo per cambiare posizione, si passa ad una bella pecorina :biggrin: è un bel vedere, in questa posizione il suo lato B fa la sua porca :biggrin: figura. Non mi va di concludere così però... mi fermo e passiamo alla classica, mi piace di più sentire il contatto con tutto il corpo e continuo così fino alla fine. Mi vesto mentre parliamo un po', la saluto e via.
Concludendo, tutto sommato esperienza positiva, però visto l'ambiente squallido non ci tornerò.
 
Alto