Pubblicità negativa a Punterforum

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
sarei taaaanto curioso di sapere come faranno a "boicottare" un forum !!!
tipo ... che so ...... potrebbero dire che tbg ce l'ha piccolino ??!! :lol:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
mah ... a me mi sa tanto di pubblicità anche questa

non so se volontaria o involontaria, ma di sicuro ora saranno in molti di più a conoscere il forum
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
mah ... a me mi sa tanto di pubblicità anche questa

non so se volontaria o involontaria, ma di sicuro ora saranno in molti di più a conoscere il forum

???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
oh ...... questa proprio non l'ho capita !!
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
141
Reaction score
0
Chiedo scusa agli amministratori, so di essere fuori argomento ma non sapevo dove postare questo link
http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/boicottate-punterforum-non-fa-udan40930835
dove si invita allegramente a boicottare il forum perché fa brutta pubblicità ale girls!
Chiedo ancora scusa ma volevo condividere questa caxxata con voi!

non so come mai .. Ma ho la strana sensazione che sia stato postato da qualche donzella che non ha gradito le impressioni su di lei. E guarda caso oggi abbiamo un sedicente cliente che lamenta le recensioni su una certa donzella. E guarda caso è di Pisa così come l'annuncio su bakeka. Coincidenze?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là

mi spiego meglio: ci sono alcuni di noi (ne abbiamo già avute le prove) che non sono soddisfatti di recensire solo su questo forum, ma vanno in cerca di maggiore visibilità.
c'è chi replica i post su altri forum, chi ne parla con le girls (malidetti loro), chi cerca di ampliare la platea dei suoi scritti (cioè delle sue "prodezze" erotiche).

forse mi sbaglio, ma quest'uscita mi sembra una di quelle: una ragazza che leggesse una cattiva recensione su di lei farebbe di tutto per nascondere l'esistenza del forum, evitando che altri possano accedere a quelle informazioni poco lusighiere su di lei: quindi mi sembra strano che sia una di loro a scoprirsi così.

lo so, siamo nel fanta-puttanesimo ... ma questa è la mia impressione
 
Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
forse mi sbaglio, ma quest'uscita mi sembra una di quelle: una ragazza che leggesse una cattiva recensione su di lei farebbe di tutto per nascondere l'esistenza del forum, evitando che altri possano accedere a quelle informazioni poco lusighiere su di lei: quindi mi sembra strano che sia una di loro a scoprirsi così.

lo so, siamo nel fanta-puttanesimo ... ma questa è la mia impressione

Premessa tecnica. L'ho spostato di sezione e titolato diversamente, così dovrebbe essere maggiormente visibile.

Venendo al passo quotato. Secondo una logica prettamente maschile ti darei ragione. Ma amo spesso dire che le dinamiche logiche dei maschietti e delle femminucce sono diversi fra loro. Non dico quale sia migliore o peggiore, sottolineo solo la diversità.

Mettiamo il testo così se l'annuncio scompare ne abbiamo traccia:

PUNTERFORUM e un portale ridicolo dove certe persone non fanno che criticarci da ditto e da rovescio e sopra e sotto, ragazze facciamoci valere e boicottiamolo...molti di loro sono in BADOO,attente con chi chatate

In rosso gli errori di ortografia, molto probabilmente dettati dalla fretta o dalla non perfetta padronanza della lingua.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Secondo una logica prettamente maschile ti darei ragione. Ma amo spesso dire che le dinamiche logiche dei maschietti e delle femminucce sono diversi fra loro. Non dico quale sia migliore o peggiore, sottolineo solo la diversità.

Sono perfettamente d'accordo ...con Hawk.... ed un pò meno con Gorgud, anche se dice cose giuste, non penso che un punter si preoccupi di "boicottare" il forum, tanto più parlando al femminile, mi sembrauna logica contorta, che sinceramente gli uomini non hanno...siamo più diretti !
Chi sà come funziona un forum, come dice PuppiPaolo.... sà anche che non è bicottabile !!...Qualcuno che non sa bene come funziona c'è !!
In questi giorni su Pisa ci sono state un paio di discussioni...che ..."potrebbero"... essere legate a questo fatto, anche "Sherlock Stig" ha detto la sua, bravo Stig... ma senza togliergli niente era abbastanza facile per chi segue il forum fare 1+1.... :sarcastic_hand:
Seguiamo gli sviluppi...
Bye :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Ciao Luma...
Vero.. su Bakeca ci sono sempre stati questi annunci "SPONSOR" sia negativi che positivi...(perchè non conoscono Punterforum ! :sarcastic_hand: )
Questa è una cosa un pò diversa, per capire di cosa stiamo parlando (visto che da quì non si capisce) metto i link, per far capire a tutti i lettori...
Quando leggerai, capirai che tutto questo "potrebbe" avere un nesso, anche perchè è accaduto tutto, praticamente nello stesso giorno..
Facci sapere il tuo parere....sempre ben accetto...
Questo era il primo...

http://community.punterforum.com/roberta-educata-dolce-simpatica-vt110064.html#post842435

aseguire....

http://community.punterforum.com/sandra-pisa-paginelucirosse-vt53746-2.html#post842532

Questo è nel cestino... forse più esplicativo...

http://community.punterforum.com/rece-roberta-pisa-paginelucirosse-vt110126.html

Un saluto
Bye :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
242
Reaction score
3
Località
Pisa
Diro' una cosa ovvia, ma secondo me non è sicuramente SANDRA (aka ROBERTA) a scrivere i mess. Sono scritti da un italiano (la parola "masserizie" a malapena la conoscevo io, è roba da Accademia della Crusca :sarcastic_hand:).
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
242
Reaction score
3
Località
Pisa
Si, lo so, hai ragione. Cmq sia, non capisco che senso abbia farsi della pubblicità sul forum. Basta vedere un attimo come funziona PF per rendersi subito conto che i pataccari qui sono facilmente sgamabili... :ok:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Secondo me più che boicottare il forum, cosa difficile da fare perchè lo spazio è dedicato a voi maschi e non alle operatrici del settore se non avrebbe un nome diverso da Punter Forum, possono evitare di usare il servizio annunci, presumo sia a pagamento, come protesta e li potrebbe diventare un problema il mercatto on line per questo tipo di servizo è vasto e la presenza o meno di un forum può essere determinante per la scelta dell'erogatore di questo servizio. Puo darsi che sia una mia considerazione sbagliata, spero che sia così.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Ciao Luma...
Vero.. su Bakeca ci sono sempre stati questi annunci "SPONSOR" sia negativi che positivi...(perchè non conoscono Punterforum ! :sarcastic_hand: )
Questa è una cosa un pò diversa, per capire di cosa stiamo parlando (visto che da quì non si capisce) metto i link, per far capire a tutti i lettori...
Quando leggerai, capirai che tutto questo "potrebbe" avere un nesso, anche perchè è accaduto tutto, praticamente nello stesso giorno..
Facci sapere il tuo parere....sempre ben accetto...
Questo era il primo...

http://community.punterforum.com/roberta-educata-dolce-simpatica-vt110064.html#post842435

aseguire....

http://community.punterforum.com/sandra-pisa-paginelucirosse-vt53746-2.html#post842532

Questo è nel cestino... forse più esplicativo...

http://community.punterforum.com/rece-roberta-pisa-paginelucirosse-vt110126.html

Un saluto
Bye :ok:

Secondo me hai ragione per fortuna qua i controlli vengono fatti in modo preciso e buona parte degli utenti veri segnala un 3d anomalo purtroppo questo tipo di gestione del forum non viene percepita bene per chi non è abituato a frequentare questo forum ma altri dove il caos è imperativo.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
La butto li:
l'autore del messaggio su bakeca potrebbe essere qualcuno, probabilmente individuato tramite i suoi interventi mirati sul forum, che ha un interesse esagerato a "proteggere" la ragazza in questione! Non dico un pappa per carità ma semplicemente un amico particolare o un cliente molto preso che per avere trattamenti economici particolari e ingraziarsela le ha prima parlato di un sito dove si discute delle pay e ci si scambia opinioni...successivam le ha magari promesso una piccola pubblicità (cosi si potrebbe spiegare il primo intervento fatto nel post "ROBERTA educata dolce e simpatica") .
Evidentemente una volta scoperto e accusato di pubblicizzare l'amica ha deciso di difendere la sua posizione a spada tratta piuttosto che restare in silenzio.

(La mia é una semplice supposizione nata dal naturale evolversi del post...non accuso ne difendo nessuno, esprimo solo un parere)
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Si... l'unico "boicottamento" potrebbe essere quello... ma....
Non so se e quanto pagheranno le ragazze che fanno l'annuncio, spero che nessuno debba campare con quei soldi... sono andato a vedere e di annunci ce ne sono pochissimi...forse per altri siti sarà cosi, immagino, però che a lungo andere le danneggiate sarebbero le "boicottatrici".
Per quanto riguarda il Ns. forum... con tutti i limiti delle leggi italiane (troppi) potrebbe senza dubbio essere frequentato tranquillamente dalle operatrici...
Faccio sempre l'esempio di http://www.sexomercadobcn.com
E' veramente fantastico merita andarlo a vedere... le ragazze scambiano mail con i punter, sono simpaticissime (non tutte ovvio) e si fanno molte amicizie, sempre con rispetto dei propri ruoli ! Ne ho usufruito 3/4 volte quando sono andato a Barcellona....
Sarebbe fantastico......
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
141
Reaction score
0
La butto li:
l'autore del messaggio su bakeca potrebbe essere qualcuno, probabilmente individuato tramite i suoi interventi mirati sul forum, che ha un interesse esagerato a ";proteggere" la ragazza in questione! Non dico un pappa per carità ma semplicemente un amico particolare o un cliente molto preso che per avere trattamenti economici particolari e ingraziarsela le ha prima parlato di un sito dove si discute delle pay e ci si scambia opinioni...successivam le ha magari promesso una piccola pubblicità (cosi si potrebbe spiegare il primo intervento fatto nel post "ROBERTA educata dolce e simpatica") .
Evidentemente una volta scoperto e accusato di pubblicizzare l'amica ha deciso di difendere la sua posizione a spada tratta piuttosto che restare in silenzio.

(La mia é una semplice supposizione nata dal naturale evolversi del post...non accuso ne difendo nessuno, esprimo solo un parere)

mia modesta opinione. L'annuncio su bakeka penso sia della donzella. Il riferimento a badoo mi sembra chiaro: è una risposta al commento di uno di noi dove diceva di averla conosciuta li e poi fisicamente si è dimostrata non particolarmente attraente. Detto questo, penso possiamo stare qui a parlare per mesi e la verità non verrebbe fuori comunque. Ma vista la performance di ieri mi aspetto altre iniziative, magari meglio studiate delle rece sfacciatamente di parte. Come ha detto Mc prima ... Attendiamo gli sviluppi.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
leggo con profonda attenzione lo scibile del punteraggio e dell'adescamento, da molteplici angolazioni e soggettive.
vista la proficua discussione mi inserisco anche io nel novero dei curiosi ed attendisti di nuovi sviluppi.

(P.S. solo una battuta: ma avete mai provato a scrivere di fretta con uno smartphone? altro che errori come quelli nel testo indicato da Hawkeye ... a volte io scrivo come un russo ...:rofl:)
 
Commenta
Alto