PUFFI A CLASSE

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
..ieri sera pattuglia appostata all'imbocco della strada chiusa di classe dove sosta un camper con simpatica signora a bordo..siamo al delirio oramai!!!
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
85
Reaction score
1
Si trova nella stradina di fronte santa apollinare in classe bella e brava sui 45 e viaggia a 70 kmh bionda terza abbondante :preved: :preved: :preved: :preved: :preved:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Passato ieri sera da quelle parti....Confermo la presenza dei puffi che si nascondono al buoi!!
Attenzione...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
lvallico ha scritto:
Passato ieri sera da quelle parti....Confermo la presenza dei puffi che si nascondono al buoi!!
Attenzione...

scusate ... ma che potrebbero fare a noi punters??? ... del resto Sonia è "camperizzata"!!!
:mda:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
93
Reaction score
3
Località
Riccione
stripped ha scritto:
lvallico ha scritto:
Passato ieri sera da quelle parti....Confermo la presenza dei puffi che si nascondono al buoi!!
Attenzione...

scusate ... ma che potrebbero fare a noi punters??? ... del resto Sonia è "camperizzata"!!!
:mda:

Diversi anni fa, piu di 10 che mi ricordi c'è sempre stato un camper li parcheggiato, c'era una ragazza molto valida in quella zona col camper.
Naturalmente c'era una discreta affluenza.
Una sera mi hanno beccato fermo dietro il camper, identificato e sottoposto ad una figura di merda...
Ma tutto qui.
Alla mia domanda se avessi fatto qualche inflazione l'unica risposta è stata una gelida alzata di sopracciglia....
Ma forse adesso le leggi sono cambiate!!!
MtB
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
315
Reaction score
135
Età
44
Località
Ravenna
Una volta anch'io ero fermo dietro al camper,son passati,han guardato e poi han tirato dritto...quando son salito sul cmper l'ho detto a lei e lei tranquilla :"no tranquillo,sono amici,li conosco bene...ogni tanto passano ma non fan niente"...e stava dicendomi pure i nomi!! :mda: :mda:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Confermo la qualità del servizio e della Pula..

..l'anno scorso,mi hanno chiesto solo i documenti..

..l'altra sera sono passato x un'occhiata xchè non la vedevo da tempo..

è sempre in forma,ma visto che mi dite degli appostamenti, ci sarà da starci attenti,mi sa..

boh,teniamoci aggiornati,magari cambia posto..

:ok:
 
Commenta
Alto