Punterforum bloccato all'estero?

Registrato
17 Maggio 2022
Messaggi
38
Reaction score
1.238
Ragazzi no problem, a tutto c'è soluzione ;) se non volete rischiare di violare il regolamento del forum o comunque non avete voglia di pagare soldi per una VPN perché viaggiate saltuariamente, potete installare sul vostro pc di casa, TeamViewer o simili. E' un programma che ormai hanno tutti sul pc per assistenza remota. Ma se non lo avete è gratis e si installa con un click.
Tramite quel programma potete accedere al vostro pc da qualunque parte del mondo utilizzando semplicemente il vostro cellulare, o un qualunque altro dispositivo, quindi il problema a quel punto non esiste più.

meraviglie al galoppo, tanto adatte ad un momento di letizia davanti al banco del bar quanto ad alimentare della confusione a fronte invece di una richiesta di chiarimenti ;-)
A me sembra che stai delirando :ROFLMAO: il fatto che PF blocca alcuni paesi non esclude che esso possa essere bloccato da alcuni filtri all'estero e non. E questo l'ho sperimentato personalmente, trovandomi impossibilitato ad accedere al sito anche dall'Italia. E comunque non è importante perché il problema si risolve allo stesso identico modo qualunque sia la causa del blocco. Non capisco perché tanta ostinazione nel dover screditare quello che scrivono gli altri, ho avuto modo di notare che ti succede spesso. Mi pare tu abbia qualche complesso di inferiorità. Oltretutto io offro soluzioni, tu non m pare...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto