Quantita' di sperma

Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.453
Reaction score
3.500
Località
lazio
Premesso che non ho cognizioni scientifiche ..
Non sei il solo, non ti preoccupare .. a quanto leggo l'ignoranza regna sovrana.

Penso sia bene ricordare che lo sperma è prodotto dalla prostata e dalle vescicole seminali (che sono accanto alla prostata, una per lato).
I testicoli producono gli spermatozoi, che sono ben poca cosa (come volume) rispetto allo sperma stesso.

.. io ho constatato che anche uomini un po’ più in là con l’età avevano eiiaculazioni abbondanti mentre al contrario ho incontrato giovani capaci di poche gocce. Secondo me è un fatto genetico oltre che di età
.. concordo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Aprile 2022
Messaggi
44
Reaction score
246
In preparazione di un incontro che si preannuncia fisicamente impegnativo mi sto recando ad acquistare succo di ananas e acqua in quantità industriali
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.991
Reaction score
3.209
il problema è che o testicoli dovrebbero avere una temperatura di circa 2 gradi inferiore a quella corporea ergo ogni fonte di calore da quelle parti può nuocere alla spermatogenesi

Allora dovresti girare con un gonnellino scozzese...
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
158
Reaction score
1.413
il problema è che o testicoli dovrebbero avere una temperatura di circa 2 gradi inferiore a quella corporea ergo ogni fonte di calore da quelle parti può nuocere alla spermatogenesi
Al di là del fatto che non mi è chiaro se giri con uno smartphone o con un fornello da campo, se qualcosa che tieni in tasca potesse arrivare a crearti problemi di questo tipo con il calore, probabilmente avresti altri problemi più immediati di cui preoccuparti, tipo scottature sulla coscia in corrispondenza della tasca.
Questo discorso non sta in piedi.



In preparazione di un incontro che si preannuncia fisicamente impegnativo mi sto recando ad acquistare succo di ananas e acqua in quantità industriali
Probabilmente stavi scherzando, però ne approfitto:
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2023
Messaggi
239
Reaction score
362
Età
53
Al di là del fatto che non mi è chiaro se giri con uno smartphone o con un fornello da campo, se qualcosa che tieni in tasca potesse arrivare a crearti problemi di questo tipo con il calore, probabilmente avresti altri problemi più immediati di cui preoccuparti, tipo scottature sulla coscia in corrispondenza della tasca.
Questo discorso non sta in piedi.




Probabilmente stavi scherzando, però ne approfitto:
Quando Anna Ciriani mi ha bevuto mi ha detto che lo sentiva amaro!!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
447
Reaction score
148
Località
Veneto
È il getto stesso che cala di potenza, da giovane schizzi ad un metro con l'avanzamento dell'età molti hanno una simil colata lavica... quest'ultimi se ne fanno due o tre finiscono per eiaculare internamente...e lo sperma verrà espulso durante la pipì. Niente di strano.
Questa cosa che si eiaculare internamente non la sapevo...l importante è che non creino infezioni o problemi di qualche tipo...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2021
Messaggi
2
Reaction score
6
Età
39
sull'argomento per situazioni personali mi sono fatto una cultura, la quantità dipende essenzialmente da 3 fattori: la tua natura (se sei peter north sicuramente anche a 100 anni sei un fiume), idratazione e da quanto non sei venuto. Generalmente anche quando devi fare un test ti fanno stare in astinenza minimo 2 giorni per dire, altrimenti potresti non avere nemmeno una quantità minima accettabile. Già se arrivi disidratato e hai svuotato regolarmente tutti i giorni, ci sta che arrivi ad un momento in cui ti si riduce di molto.
Altra cosa determinante è il fatto che potresti avere semplicemente un calo temporaneo di testo, capita tranquillamente.
Mia esperienza: generalmente faccio onda anomala ma ho avuto un ultimo periodo stressante ed era calato sensibilmente. Adesso siamo tornati ai soliti livelli. Se noti cambiamenti sul medio periodo la miglior cosa da fare è spermiogramma ed esami ormonali, lo vedono in un attimo se c'è qualcosa che non va
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
65
Reaction score
61
Località
Versilia
io alla soglia dei 44 se bevo abbondante acqua a la situazione è particolarmente incadescente e l'eccitazione protrare per parecchio tempo durante l'incontro, lo schizzo è potente e soddisfacente come è sempre stato, credo sia una questione di genetica almeno per me, conduco una vita abbastanza normale non sono uno fissato con l'healty a tutti i costi.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2024
Messaggi
17
Reaction score
41
Durante il mio ultimo incontro con trans, lei nel dopo mi ha detto che ho sparato come un adolescente che, purtroppo, più non sono. Certo era un po’ che non venivo e mi aveva stantuffato per 15 minuti buoni, per cui credo abbia influito. Di sicuro se mi viene stimolata la prostata a lungo il getto e influenzato positivamente.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
748
Reaction score
516
Località
emilia
Durante il mio ultimo incontro con trans, lei nel dopo mi ha detto che ho sparato come un adolescente che, purtroppo, più non sono. Certo era un po’ che non venivo e mi aveva stantuffato per 15 minuti buoni, per cui credo abbia influito. Di sicuro se mi viene stimolata la prostata a lungo il getto e influenzato positivamente.
Hai perso un'occasione per chiedere qual'è il loro segreto, perchè è IMPOSSIBILE che ste tipe con tutti gli ormoni che prendono, sborrino litri di sperma (a meno che gli estrogeni non ne aumentino la produzione...)
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2024
Messaggi
17
Reaction score
41
Hai perso un'occasione per chiedere qual'è il loro segreto, perchè è IMPOSSIBILE che ste tipe con tutti gli ormoni che prendono, sborrino litri di sperma (a meno che gli estrogeni non ne aumentino la produzione...)
Mhhh in effetti nella domanda… magari la faccio prossima volta ☺️
 
Commenta
Alto