Quanto vicini siete stati a...

Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
25
Località
Walhalla
A me una sera è capitato di essere in una discoteca per festeggiare il compleanno di un amico.
Arrivo, inizio a stappare bottiglie (tanto paga lui) e butto l'occhio sul tavolo a fianco dove alcune milfettone stanno ballando assieme ad un po' di ragazzi. All'epoca avevo una ragazza che era un vero generale, pertanto stavo particolarmente attento a qualsiasi traccia sospetta.

Il problema, se così so può dire, è che tra le milfettone ce n'era una con cui avevo impunemente giaciuto poche sere prima, ad un prezzo anche accettabile.

Dopo un primo istante di panico, e dopo un incorcio di sguardi (credo lei avesse capito perfettamente chi ero e quale era la situazione, cosa confermatami alla mia visita successiva) ed un sorriso accennato, ho passato tutta la serata col tarlo in testa.

Non tanto perché temevo lo sgamo, quanto perché avevo una voglia matta di proporle una sveltina nel bagno.... Ma sarei stato un folle ed ho desistito.

Quando, all'incontro successivo, le ho confessato la situazione, mi ha detto che anche lei era con amici "ignari" della sua professione, ma che un appuntamento in bagno sarebbe stato oltremodo eccitante....

Uno dei pochi rimpianti della mia vita...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
pensate che a chi ha il coraggio di mettersi insieme a questa donna :biggrin:
Roberta-Bruzzone-sullapertura-della-tomba-di-De-Pedis.jpg


per chi non la conosce: http://www.robertabruzzone.com/Comp...iculum-vitae-aggiornato-roberta-bruzzone.html

dico coraggio perchè sarà pure una bella gnocca, ma appena apre bocca col suo tono inquisitorio mi terrorizza :shok:, figuratevi provare ad affrontarla dopo una scappatella: bisogna costruirsi un alibi di ferro, sopravvivere al suo interrogatorio e poi magari vi sgama comunque con le indagini sulle tracce biologiche ... :lol: angoscia!
...perchè tu escludi a priori che, ad esempio, pratichi lo scambio di coppia...:girl_devil:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
C'è un simpatico film di qualche anno fa, Sliding doors, dove - con tipico umorismo britannico, un coprotagonista dice al protagonista che la tecnologia ha rovinato l'uomo (relativamente ai tradimenti).
In un quarto di secolo di attività punteristica, sommata a quella no pay, ho accumulato molta esperienza (leggasi= ho fatto una miriade di errori): macchie di rossetto sul lembo della camicia (postumi di pompini), profumo a gò gò, preservativi e relativi incarti in auto, il top dell'automobile è stato sicuramente un perizoma nel taschino portiera lato passeggero.
Ora sono più accurato di un agente segreto che colpisce e cancella la più piccola traccia (incluso il riposizionamento millimetrico dello schienale del sedile auto lato passeggero).
Grazie all'esperienza accumulata mi sono potuto permettere anche tre amanti in contemporanea, e tutte e tre gelose, ma è un'attività impegnativa (più sul piano mentale per la gestione, che non, incredibilmente, su quello fisico). Per farlo occorre: 1) tanta tanta memoria, molta fantasia, e soprattutto una faccia come il ....
 
Commenta
Alto