Quesito alla prof. Cagnato (c. Verdone)

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
194
Non vorrei sembrare il famoso professore della film di Verdone, ma ho un quesito:

possibile che tutte, e dico tutte (ormai 10 anni di frequentazione ed oltre 100 incontri) le escort non abbiano un tariffario che vari se si copula oppure no?!
nel senso: bbj+rai 1 è sempre uguale a bbj

se la tipa chiede 70 per una classica prestazione ne chiede comunque 70 anche per un semplice pompino.

capisco che alla fine il tempo occupato potrebbe essere lo stesso, però spero sempre in una riduzione di prezzo, anche perché spesso preferisco rilassarmi con un pompino ben fatto invece che farmi una scopata
 
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Caro @amico82
Dal basso dai miei quasi 10 anni e circa trecento incontri di posso confermare che il prezzo delle pay è un po’ umorale, cioè dipende come le gira e se - prima di tutto - le garbi.
Comunque mi son anche convinto che una variabile importante e il TEMPO che Lei ha.
Mi spiego meglio:
Se il periodo è di molto lavoro, molti clienti, volontà di incassare causa fine periodo, la signorina di turno può divenire “frettolosa” quasi sbrigativa, quando pochi giorni prima in situazioni magari più tranquille (per Lei) era quasi una fidanzatina non esosa.
Per il puttaniere, con l’unico neurone in anonessia causa sangue indirizzato al basso ventre, la situazione è di difficile comprensione!
Rimedio, applico Teorema di Ferradini: “Fuori dal letto nessuna pietà”, c’è ne sono altre, dalla fidelizzata si passa alle new entry e il cambiamento è la via del miglioramento.

Riassumendo: cambia pay.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
90
Reaction score
229
Età
42
Senso me tu nn compri la prestazione compri lo slot di tempo ,nel quale hai a dispozione un colpo o lo fai con Bj o con scopata poco importa , compri il tempo
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Le tariffe sono fatte in modo che già prima di essere lì dentro te lo hai preso parzialmente in culo, poi quello che avviene è secondario tant'è che spesso si leggono recensioni di persone che pagano e poi neanche vengono.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
218
Reaction score
607
Località
piemonte
Mi permetto di rammentare ai colleghi del forum che noi per incassare, ad esempio, 100 Euro dobbiamo lavorare, mediamente, quasi 16 ore...loro 20/ 40 minuti...quindi, a mio umile parere, dovrebbero sempre dare il massimo....
 
Commenta
Alto