RAFAELA-VITERBO-BAKEKA

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://viterbo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9829-9734-9733-3d8624936683
CITTA DELL'INCONTRO:VITERBO
NOME INSERZIONISTA:RAFAELA
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 24/28?BOH
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERO
SERVIZI OFFERTI: MENO ANAL :sorry:
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: FICA..
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': CHIAMATO E POCO DOPO ANDATO

LA MIA ESPERIENZA:Fine tour lavorativo,decido di chiamare la donzella,visto che era da un po che la puntavo,l'avevo sentita tempo fa prima che ripartisse per il Brasile e mi aveva fatto un'ottima impressione anche se la voce per telefono era mooolto rauca..
location pulita,ma un po scarna con un bagno reale,usufruito e la camera da trombo riscaldata
è proprio la ragazza della foto anche se mi da un po di mascolino,,forse è solo una fissa ma a me piace molto l'originale delle girls,quindi all'inizio prima di entrare ero un po titubante..ma all'apertura della porta sta gnocca leva molti dubbi:grande fica,magra belle tette e un culetto"da paura che pensavo di farmi alla soglia dei 100 per una mezzoretta..ma..
tette nn dure e ottime al tatto,se sono rifatte sono rifatte molto bene,capezzoli piccoli e alta senza tacchi sul metro esettanta abbondanti
ciucciata ben fatta a crudo, illimitata e ben fatta..messa a pecora immediatamente per godermi quelle belle chiappe quindi..pompata di brutto
dopo mi chiede una missionarria..strano per le Brazil..e li me la ripompo con più foga..le batto il culo ma mi chiede di aggiungere un 50ino..
in effetti ero per una spesa limitata al tempo,un piottino,ma nn avevo precisato subito che ero li per le sue chiappe anche..
negato per lo stesso rate il suo bel lato b mentre la pompo le chiedo di riciucciarmelo,mi scappotto,mi metto in piedi e me lo riprende in bocca..mi sega un po e mi dice di dirgli quando arrivo all'happy end :mda: ..ma..
insomma mentre sto per venire se lo rimette in bocca e me lo succhia come 'n'assatanata..beh nn resisto al sifone e la stacco schizzando a vanvera..minchia che botta :shok:
nn fa 'na piega,sorride e mi dice"sei simpatico" :unknw:
ripassaggio nel re dei bagni,un bacetto e appuntamento per un long time a 200 schicchere
buona l'incontro e sex ben fatto,sempre senza richiesta di velocizzare,ma la ragazza ha un nn so che di mascolino e spero proprio di sbagliarmi..boh..cmq bella trombata
ps: se a qualcuno capita di incontrarla magari sarebbe bello che desse le proprie impressioni sul mio dilemma :rtfm:
va beh la butto la'
baci e abbracci
bau
 
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
248
Reaction score
77
baustelle ha scritto:
...................................ps: se a qualcuno capita di incontrarla magari sarebbe bello che desse le proprie impressioni sul mio dilemma :rtfm:
Io le impressioni ce le ho uguali alle tue .... me pare 'n'omo.... e per questo non ci vado. Poi....sganciare 100 cucuzze a Viterbo...proprio no!
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
sorklover ha scritto:
baustelle ha scritto:
...................................ps: se a qualcuno capita di incontrarla magari sarebbe bello che desse le proprie impressioni sul mio dilemma :rtfm:
Io le impressioni ce le ho uguali alle tue .... me pare 'n'omo.... e per questo non ci vado. Poi....sganciare 100 cucuzze a Viterbo...proprio no!
..beh ..sto più vicino alla provincia che alla capitale.. :unknw: e so' tempi cupi in provincia..
cmq nn c'entra 'na mazza ma..
grande sorklover :good:
 
Commenta
Alto