Trans Rafaella Tx 3288013230

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43 KB · Visite: 20.894
Ultima modifica di un moderatore:
E

eretto5

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4631
CITTA DELL'INCONTRO:Mantova
NOME INSERZIONISTA:Carolle
NAZIONALITA':Amazzone
ETA':20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:conforme
SERVIZI OFFERTI: Un po' di tutto, soprattutto attiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Gran bella figliola
ATTITUDINE: buona, un po' strana
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo una sera e mi accordo facilmente, la raggiungo, sta nei pressi dello stadio, appartamento tranquillo, in condominio residenziale però. Andiamo in camera da letto e subito mi chiede il dovuto e prova a sparare 200 per venire...le dico 100 e che anche se non viene è lo stesso...cominciamo le danze, è davvero bella e profumata, gran fisico, scarpe addosso da maiala, pirillo reattivo e di tutto rispetto....comincia a trattarmi un po' male, pare un po' incattivita, o forse è solo un modo di fare....fatto sta che inizia a prendermi e mi scopa come una forsennata almeno per mezzora cambiando più posizioni....devo dire molto gradevole....alla fine viene....poi fa venire me forse in modo un po' frettoloso di mano.....che dire....l'aspetto e la safadaggine non sono mancati, anzi, è molto figa e maiala....poi però ho avuto la sensazione di starle sulle palle, ha cominciato a farmi una ramanzina terribile perchè ha scoperto che sono sposato.... :shok: voleva che ne parlassi assolutamente con mia moglie :shok: per un po' ho pensato fosse pazza...non ho dato peso alle sue parole e ho smesso di risponderle, mi sono rivestito l'ho salutata carinamente e ho tagliato la corda...giudizio complessivo buono, caratterialmente un po' spigolosa e bizzarra....però ci tornerei...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
  • Creatore Discussione
  • #3
eretto5 ha scritto:
ATTITUDINE: buona, un po' strana
caratterialmente un po' spigolosa e bizzarra......
Collegamento alla pagina web non disponibile

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
514
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
eretto5 ha scritto:
....poi però ho avuto la sensazione di starle sulle palle, ha cominciato a farmi una ramanzina terribile perchè ha scoperto che sono sposato.... :shok: voleva che ne parlassi assolutamente con mia moglie :shok: per un po' ho pensato fosse pazza...non ho dato peso alle sue parole e ho smesso di risponderle...

:rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [INFO] CAROLLE - LIDO DI SAVIO (RA) - PICCOLETRASGRESSIO

incontrata in otr a lido di classe questa notte in via verrazzano....l'avevo vista altre volte in otr ma non l'avevo mai provata,per via di vecchie recensioni in altri forum non troppo entusiasmanti,ma questa notte volevo provare qualche novità e l'ho agganciata...lei automunita(alfa mito) e seguita nella sua location a lido di savio...appartamento che avevo già visitato anni fa e dove incontrai la sua amica camilla http://2009.diciottennincalore.com/movi ... _male_24/4 che dire,lei sicuramente una bella trans,molto curata e femminile,diciamo che assieme all'aida sono le top in bellezza ai lidi...sulla prestazione ha fatto il compitino,discreto pompino coperto e buona ingroppata a pecora nel suo bel culo formoso...lei mi ha dato l'impressione di avere il freno a mano tirato,però mi da l'idea che il potenziale safado ci sia...invece come tipa mi è sembrata abbastanza tranquilla,visto che alcuni utenti che c'erano stati la definivano un po strana e bizzarra...sul ruolo sessuale diciamo che io ho usufruito della sua parte passiva,però il pirillo è stato sempre attivo,anche mentre me la ingroppavo, scena che mi sono gustato gurdando l'armadio a specchio vicino al suo letto :w00tmesalia: ....in conclusione dico che per 50 rose in otr si può provare,soprattutto per chi ama le trans femminili :good:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
11
Reaction score
1
Re: [INFO] CAROLLE - LIDO DI SAVIO (RA) - PICCOLETRASGRESSIO

La mia esperienza: Da buon puttaniere non disdegno gli incontri ravvicinati con il mondo trans e di esperienze in quel di Classe-Savio e dintorni ne ho avute a centinaia anche se negli ultimi anni, vuoi per mancanza di tempo vuoi per i controlli delle forze dell'ordine che tutti conosciamo, ho rallentato di molto la mia attività.
Comunque, un mesetto fa decido di fare un tour preserale - post lavoro - il quel di Classe e trovo soltanto un trans (solo oggi ho scoperto che si trattava di questa Carolle) che faceva l'autostop per tornare a casa a Savio. Non mi lascio sfuggire l'occasione e la carico e fra una chiacchera e l'altra mi faccio convincere a spendere un cinquantello nel suo appartamento, fra l'altro con la promessa di bocca "without". L'atteggiamento della ragazza è un po' presuntuoso e autoritario e mi ha indispettito non poco, non ha fatto without e no bacio, :aggressive: per il resto bel fisico e ben predisposta alla penetrazione, con calma anche se il suo birillo non ha avuto una gran reazione. Perciò mi son detto non ci torno più.
Passano una decina di giorni e, non soddisfatto, rifaccio un'altro tour preserale a Classe e trovo 2 passeggiatrici, una bionda e una mora. Timoroso mi fermo e mi si avvicina subito la bionda, che io non riconosco subito e "raza d'imbezil" la carico. Appena in macchina mi accorgo che già ci conoscevamo e anche lei mi riconosce. Cerco di farla scendere aggrappandomi alla mia insicurezza e alla scusa del rimorso ma sai comè, certe ragazze è meglio non farle arrabbiare. Incominciamo a toccarci in ascensore e giunti in camera ci accarezziamo e vedo che si sta eccitando molto. Avanti con baci appassionati :give_heart: e lunga scopata violenta :heat: con lei alla missionaria fino alla sua venuta. :preved: Tolto il condom vengo copiosamente sulla sua pancia e tette :biggrin: . Cosa dire, completamente diversa dalla prima alla seconda volta
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
Bologna
Venerdi scorso mi sono fermato di notte al Bar di Savio x un bombolone e, mentre me lo stavo gustando, "lei" è entrata x prendere da bere: sono rimasto folgorato da tanta bellezza.
Trovata dopo 10 minuti a 100mt dal bar e caricata senza pensarci due volte.
Adesso si fa chiamare Adriana o Amanda ma è sempre lei.
50 rose x andare al suo appartamento a Lido di Savio, peccato solo che avevo molta fretta x cui mi sono limitato in un velocissimo 69 con lei molto reattiva, pulita e piacevole da succhiare "uncovered".
È bella, ma veramente molto bella ed oltretutto era particolarmente partecipativa per cui ci tornerò quanto prima x una cosa con più calma.
Ciao a tutti.
RADIUS
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
68
Reaction score
22
Località
Romagna
Carolle dice che iniziano gli ultimi 'giri'.... nel 2015 non tornerà?

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Carolle
RIFERIMENTO INTERNET : Rafaella Tx 3288013230 - Annunci trans Torino
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Savio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35... dice essere in Italia da 15 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%. Bella è bella, ma sulle foto sembra più safada
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj anal a e p
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: molto bella di viso, un sorriso fantastico ma di facciata, fisico ok, culo brasiliano
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: a e p
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piani di scale a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32039116xx - 3288013230

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla foto su 'piccole' e dalle vostre recensioni... decido di provare Carolle, negandomi l'ennesima visita alla più giovane Lynda Karoynne... appena mi guida sulla location ricordo esserci già stato e mi ritrovo davanti la bionda avevo misurato quasi 2 anni fa. Carolle.
Non ero più tornato da lei per via del suo essere poco safada ed un po' troppo sopra le righe.
Bella è bella, ma non fa per me.
Non sto a raccontarvi l'ingaggio... quanto che mi ha annunciato sfiduciata che a Natale torna in Brasile e non vuole più tornare in Italia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Luglio 2016
Messaggi
26
Reaction score
38
Località
alpignano

Numero di telefono: 3288013230
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Rafaella Tx Top Trans Torino 3288013230 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Rafaella Tx
Nazionalità: brasile
Età: 30-35
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50-70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato da poco con RAFAELA-ADRIANA il doppio nome deriva dal fatto che ha annunci pubblicati come Raffaella ma ha anche fatto video come Adriana Blonde pornostar (ashemale Tube) mi pare; per ora si trova a Torino zona Barriera
- aspetto fisico aderente alle foto, anzi ancora più attraente dal vivo ,con tettone da succhiare e fisico tonico e asciutto top, curve brasiliane non esagerate. Si è fatta trovare in topless, truccata e profumata, pulitissima: niente sorprese negative
- ambiente: La casa è pulita, il parcheggio piuttosto facile
- cosa abbiamo fatto: fk, pompino scoperto dato e ricevuto -lei succhia molto molto bene, scopata missionaria, e a pecora, giochi di penetrazione con le dita nel suo buchetto che la eccitano tantissimo
- attitudine: sicuramente le piace essere passiva , ma ha avuto la mazza sempre dura durante tutto il lungo incontro; probabilmente più che la penetrazione le piace l'eccitazione continua con baci e accaramenti vari, per cui a me è parsa estremamente passionale
- conclusione: di indole molto tranquilla, conosce le regole del gioco dell'attrazione sessuale, almeno con me nonostante i non eccessivi momenti di penetrazione vera e propria è stata davvero partecipe e passionale;
i contro sono un'attitudine a voler condurre a modo suo sempre l'incontro e non concedere nulla di quello che a lei non piace: Sarei stato contento al 100% se mi avesse consentito di penetrarla di più; in ogni caso è davvero persone interessante con cui parlare di un po' di tutto come abbiamo fatto infatti L'incontro è durato più di un'ora
 
Commenta
Alto