Trans Raffaella 3510355375

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.586
Reaction score
2.645
Località
Fvg
Numero di telefono: 3510355375
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510355375 - Raffaella trans 28 anni Transex Trieste | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: bohh, scrive Raffaella
Nazionalità: non so, sudameric /latina
Età: over 40+
Altezza: 1,62-165 ca
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
colleghi punters salve,
Stavolta mi sono superato ed ho vissuto una situazione al limite del surreale e del trash, con una trs che ha solo qualche fattezza e il nome, ma per il resto , poverina, è una creatura molto particolare , così orrenda da sfociare veramente nella prestazione super-Trash.
Mi riferisco a questa Rafaella, 3510355375 - Raffaella trans 28 anni Transex Trieste | Moscarossa - il numero l'avete sopra, le cui foto sono tutte assolutamente fake. Trattasi di mezzo uomo, cicciotto e con panzona, culone, discreto outfit sexy, ma viso brutto ahime, non glabro con traccette di pelo (bbrrrr), e con rsatura scarsa e mal fatta, oltre a rossetto imbarazzante, sopracciglia a gabbiano tatuate, e parrucca imbarazzante che veram vorrei scordare. Un freak insomma, una roba lontana dal trav piu mascolino, ma anche da una trans vera .... semi-uomo parruccato con panzona, tatuaggi e tette bah, fatte male, delle semicupole durette e lontane dalle tette decenti.
Son rimasto x passione, e curiosità, per nutrirmi delle esperienze più scioccanti e dal brivido-trash .... il fatto è che non è nemmeno stata proprio porca o volitiva. Si è limitata al compitino. E il tutto condito appunto, da sta parrucca imbarazzante, dai modi di fare un po' lenti, e poi da un pirirllo che solo dopo, sotto la mutandina sexy, eessere un mignolino, un civapcicio piccolo come un mignolo, S- dai. Già minuscolo da mollo e moscio, ma triste e curto anche da duro ....
Preliminari su cui non mi sono soffermato troppo, non gliel ho quasi ciucciato in quanto minuscolo, e poi usciva a malapena da sotto la panza e quindi anche difficile da trovare, un pisellino piccolo e baby proprio. Cmq tutto sommato pulito, l'appartamento in v Rossetti bello, elegante, fresco e ben tenuto, alla fine per 60 l'ho scopata nel culone (e anche il culo con dei foruncoli, enormi, e non ben rasado e liscio, quindi ...orrore )- ha sborrato sulla mia pancia, e col culone almeno un po' m'ha fatto divertire.

Non mi soffermo troppo su altri aspetti, xchè alcuni per fortuna li ho già rimossi mentalmente, altri mi fan sorridere, come la sua faccia voltiva ma tipo spenta, e da uomo, mentre la inculo, e la vedo a pecora riflessa nello specchio della stanza. Ecco, avrei potuto girotaccare e andarmene via subito, incazzarmi già per il fake e l'inculata verbale, presa anche a causa del fatto che altre tipe loftare erano occupate o non rispondessero. MA stavolta sono rimasto, mi sono fatto forza, ho voluto sfidare i limiti e il buongusto, per vedere cosa si potesse cacciare fuori dall'orrore .... nulla!! un bel fico secco. Da non riprovare mai più.
PS x farvi capire, come metro di cfr: è molto ma molto peggio della KRIstel nota trojona locale e che bazzicava per strada a lungo, notte tempo... 3208485574 - Kristel 33 anni Transex Trieste | Moscarossa

Ed anzi dovrò andare quanto prima da qualche trans figa e patata e safada di fiducia, attendendo che ne vengano in città quanto prima , per rifarmi e per riprendermi dallo shock !! :-/
Ad majora
 

Allegati

  • fake.jpg
    fake.jpg
    72,1 KB · Visite: 17.900
Alto