Ragaza orientale bella sensuale - Livorno - Bakecaincontri

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
449
Reaction score
1.405
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-3890193252-nuova-ragazza-xhru93819176
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': : orientale
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: DATY RAI1 ANAL RIMMING
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:40 min d.t.d.
DESCRIZIONE FISICA:bassa, faccia piatta,poco seno, pancia, sedere accettabile
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': strana
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano solo scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38901932xx

LA MIA RECENSIONE:

Cari e stimati colleghi,giungo infine innanzi a voi a raccontarvi la mia ultima novella successa questo lunedì sera.
Trovandomi in giro alle 21, ancora orfano di cena, decido di farmi un aperitivo alternativo. Avendo già il numero della signorina in tasca, in quanto da me già chiamata in altri dì, la ricontatto e ...cell. spento. Mi dico "vabbè vado diretto a cena" ma poi mi richiama lei e mi invita ad andare da lei. Sapendo dove è la via, lungo un canale in una insignificante piazza(più che altro una strada intorno ad un più noto edificio,) mi scapicollo ma, se il giorno c'è il parcheggio a pago, la sera non c'è un buco libero(a parte quello della cinesina,che sarà occupato anche quello di li a breve).riesco a parcheggiare e quando arrivo al civico da lei indicato...sorpresa! fuori c'è un cartello di un professionista dal quale mi recai almeno 3 lustri or sono, che ha lo studio proprio davanti alla porta della signorina. La richiamo ,mi apre e salgo su,la strada la conosco. Entro in casa e la tipa è come l'ho descritta in scheda, e molto sorridente e gentile, mi dice 60 io ok e ci spogliamo. Lungo DATY, con inserimento di 2 dita, cercavo di inserire un 3 nel sederino ma, son sincero, non trovavo l'entrata.Grosso errore mio: mentre mi spogliavo prendo una caramella dal comodino e comincio a succhiarla, quindi durante il cunnilingus succhia di qui e lecca di la, sbavavo come un boxer, però alla gentile ragazza è piaciuto. Poi mi incappuccia e la metto mission, poi la giro di lato, e poi a pancia sotto, dove prima di ripenetrarla, le pratico AR. vengo, mi rivesto e vado.

Conclusioni:alloggio pulito, bagno non offerto, ma penso se richiesto nessun problema, pulizia con salviette e fazzoletti.
Sono stato fartunato ad andarci di sera, perchè essendo uno dei due appartamenti del palazzo, di cui uno è un grosso studio, il rischio di essere riconosciuti, o visti è altissimo.
Grazi
Vostro affezionato
Manuelik73
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
361
Bella rece:
certo le foto inserite nell'annuncio sono proprio foto del cazzo!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
449
Reaction score
1.405
  • Creatore Discussione
  • #3
...effettivamente.... Tanto più che ella aveva il pube pelosetto e non totalmente depilato...e neanch'io ho i testicoli così glabri...
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2015
Messaggi
72
Reaction score
7
in effetti poco esaltante

NOME INSERZIONISTA: sconosciuto
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-3890193252-nuova-ragazza-xhru93819176
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Cinese (dal vocabolo Italiano ristrettissimo)
ETA': 30 forse ma bho?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, ma lo sapevo in partenza
SERVIZI OFFERTI : Bj Daty e Rai 1, No Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Bj Daty e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50, poi 80 eheh furbetta!
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 scarsi
DESCRIZIONE FISICA: bassa, snella, seno da ricercare, sedere accettabile
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale.
INDEX RICERCHE : 38901932XX

Ogni tanto ci provo.. :

Ogni tanto ci provo a perlustrare queste orientali dalle foto Fake, anche perchè talvolta a prezzi ragionevoli passi e ti fanno passare dei bei momenti e talvolta trovi dei fisici se pur orientali molto apprezzabili...
Ma naturalmente non è stato questo il caso, se pur a conti fatti il tempo dedicato è a mio avviso sulla piazza di Livorno un buon prezzo abbordabile.

Unico neo e non da POCO per chi è un Punter Livornese DOC è la location come ha detto il collega Manuelik73!

Chiamata la scorsa settimana, non ricordo il giorno, ma poi non mi ero ancora collegato per recensire decido di incontrala in un orario abbastanza passabile visto il luogo.. verso le 13.00 In quel posto centrale e rischio sgamo a 1000, non tanto per il parcheggio a pagamento o introvabile ma perchè poi l'accesso è tra 2 porte molto frequentate e poi...il professionista dirimpettaio... rischio elevato...ehehhe
Comunque nell'appartamento pulitissimo erano sicuramente in 2..tanto che dall'interviste fatte prima sono certo che non sempre ha risposto la solita e che quindi l'altra meno parlante Italiano di questa non saprei e non sapro' mai come è fatta.
la ragazza da me incontrata è pero' la medesima del collega, magra, bassa, faccia piatta , seno introvabile e forse, dico forse bel sedere, ma piu che altro perchè siamo abituati a ragazze dalle forme piu abbondanti e quindi le orientali magre hanno per forza delle curve quasi perfette.
Arrivato dopo che al telefono si parlava di 50 spara subito 80 dichiarando che non fa Rai2... le faccio notare che ho solo 50 e che quindi o sale su questo treno oppure perde il viaggio...accetta mi fa spogliare nudo, mi offre delle ciabatte e mi accompagnia in bagno dove siamo stati almeno 5 minuti a pulizie di rito, fatte tutte da lei su di me, veramente maniacali...eeheh e piecevoli...mi ha lavato (Nb non che mi presentassi trasandato o sporco..ma mi ha fatto un servizio di pulizia con i fiocchi!!)tutta la zona genitali, cosce, inguine e naturalmente il mio amico che sotto le sue abili mani in movimento e tutta quella schiuma era già anche troppo in tiro...
Poi in camera si è dedicata ad un buon Bj coperto, siamo passati un po al daty anche se tutta quella sua peluria pareva un po eccessiva (una scorciatina ci stava meglio) e quindi a varie posizioni, concludendo a pecorina anche se forse colpire ripetutamente quel sedere magro e rotondo da dietro dava quasi l'idea di essere con una giovanissima che poi di fatto non lo era e quindi non so..sensazione strana...comunque una buona svuotatura.
Saluti
 
Commenta
Alto