Ragazza bella - Livorno - Altro

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: dea
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-bella-nouva-su-sq7t59637858
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': romena
ETA': dice 22 , non più di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake http://curve-sex.com/curve_sex_bucu..._curve_sex_bucuresti=0721349851&startrow=1632
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutti
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:cicciottella,seno piccolo e bruttino,viso nè bello nè brutto
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:mi pare un gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33340284xx

LA MIA RECENSIONE:
noto l'annuncio della girl vicinissima a casa , chiamo e mi dice che parte da 50 , nonostante avessi scoperto le foto fake decido di testarla , al limite faccio una giratina.riceve nei bungalow del campeggio ad antignano , divide il bungalow con la lei di coppia da me visitata tempo fa ma non trombata per rate non appropriato secondo la mia valutazione. mi si presenta una moretta , in carne ma giovane , l'amica mi dice che con lei posso fare di tutto .... sono perplesso , ho paura del missile , ma il sorriso di dea,così m'ha detto che si chiama , mi convince a provarla , del resto ho scopato certi bussoli in vita mia che questa ragazzina con la sua giovane età vale molto di più. passaggio in bagno e via alle danze. quando si spoglia però perde tanto , è cicciottella ed ha un seno piccolo e bruttino , vabbè ormai ho pagato e ci sono ... chissà magari ha doti nascoste spero... cerco di autoconvincermi di non aver bruciato il cinquantone invano....inizia a leccarmi i capezzoli , poi passa all'inguine,ai gioielli,al fratello ... non male direi .. inizia il pompino alternando le leccatine di contorno alla pompa vera e propria arrivando al deepthroat più volte ripetuto , ci sa fare nonostante la giovane età ... quasi quasi finisco così penso , fa anche cim..... bravina. dopo un pò mi gomma e passiamo al trombo , mission,pecora , regge la botta ... dopo un pò vengo nel gommino. nel passaggio da mission a pecora noto che è bagnatissima ma l'odore non è dei più invitanti .............
in definitiva una svuotata senza pretese ma nemmeno senza incazzature. direi buona nell'orale , un pò passiva nel trombo. fisico per niente sexy , si eccita ma non ha un buon odore chissà ..sorriso simpatico e persona gentile.posso tornarci solo per il pompino.non ho chiesto daty,fk e nel trombo mi ha rifiutato rai2 forse per il basso rate.
tanto volevo condividere.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
360
Bella rece sei una grande!!
Scusami ma vorrei una tua opinione come in questo caso una che mette delle foto fake perchè le mette così brutte?!?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
  • Creatore Discussione
  • #3
Bella rece sei una grande!!
Scusami ma vorrei una tua opinione come in questo caso una che mette delle foto fake perchè le mette così brutte?!?

diciamo che le foto apparentemente danno un'idea che possa essere lei ,infatti quando ho detto che non era la ragazza delle foto mi hanno risposto , l'amica faceva quasi da interprete , che era proprio lei ma senza convinzione ... essendo fatte di schiena non rendono bene e posso sbagliarmi ma la silhouette è diversa ,vabbè che mi manca una diottria ..
 
Commenta
Alto