Ragazza carina - Borgo a Buggiano (PT) - Bakecaincontrii

Registrato
12 Maggio 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
Località
provincia di Lucca
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: "ragazza carina"
RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-carina-jp8p44737647
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo a Buggiano
NAZIONALITA': rumena
ETA': una trentacinquina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio molto vago
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: una "ragazza normale", come si definisce lei, bassina e un po' tozza, viso che può piacere
ATTITUDINE: disponibile, passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32836293xx

LA MIA RECENSIONE:
Stanco di aspettare il Franzi e con due palle come meloni decido di andare a conoscere la morettina di Pistoia.
Al telefono è dolce e si dice molto disponibile. Concordiamo per 50, che si riesce a fare, e parto alla volta di Borgo a Buggiano (che sapevonasega dov'era fino all'altro giorno). Un traffico da bestemmiare in turco, ma insomma alla fine arrivo a destinazione. Mi girano le palle perchè avevo fretta e ora ne ho anche di più. Mi teleguida alla casa, non proprio benissimo, alla fine imbrocco la strada. Location a rischio sgamo, in pratica ho fatto un pezzetto di strada con quello che abita di sotto. Imbrocco le scale, vado in su e in giù per capire quale è la porta giusta, alla fine lei apre ed entro in casa. L'appartamento appare in ordine e pulito. Lei è vestita in jeans e maglietta. La struscio un pochino per cominciare a scaldarla. Sembra molto timida e la cosa non mi dispiace. Passaggio di rito in bagno e poi torno in camera. Mi spoglio e lei mi raggiunge. Lascia a me l'iniziativa. La aiuto a spogliarsi mentre mi godo la sua seconda ancora abbastanza soda. Ha una discreta pancetta, non apprezzo particolarmente. Anche le cosce cominciano a esser prosciuttose e il lato b è ancora abbastanza tonico ma vicino a capitolare verso il disfacimento. Nel complesso la nota più lieta è la sensazione di una specie di familiarità dovuta al fatto che la ragazza non è navigatissima. Apprezza i baci (ma no FK nè DATY per mio costume) e la digitalizzazione in RAI1. Quando comincia a esser calda chiedo un servizietto anche per il fratellino. Lei comincia e eseguire ma non ci siamo proprio, non ci sa fare. Nessun problema, sono carico di mio, la faccio montare sopra. A spengimoccolo non è male, ora si muove lei, ora spingo io. Rallento perchè sto già quasi per venire. Mi ricordo che ho fretta ma voglio almeno un'altra posizione. Me la ripiego per passare a mission senza far prender freddo al pelato, novità per lei, che apprezza molto anche come la pigio. Una passerina niente male che si bagna a dovere e facilita il compito del randello che spara un litro di sfaccio. Purtroppo non posso restare, lo farei volentieri per vedere come gode.
In sostanza, davvero una ragazza "normale", certo non bella ma con quella dolcezza che forse si merita una visita. Della serie: s'è fatto del bene.
Per la croncaca: la storia che vive con un "amico" (che pare non la scopi..... mah! a questo ci credo poco) potrebbe essere vera. Dice che gli guarda la bambina, che mentre noi si trombava dormiva nella stanza accanto!!!!!!!
 
Alto