RAGAZZA ITALIANA - MARCELLI - KIJIJI

G

Guest

Ospite
Ospite
topa ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://ancona.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... dZ86365355
CITTA DELL'INCONTRO: MARCELLI
NOME INSERZIONISTA: MICHELA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 29 DICHIARATI (REALI)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ FUCK ALL POSITION
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: CARINA
ATTITUDINE: TRANQUILLA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
La classica ragazza della porta accanto, non bellissima, ma a mio avviso carina (comunque ha un seno stupendo).
Dopo breve contatto telefonico mi dirigo da lei, mi riceve in jeans e stivali neri, c'era anche una sua amica (bruttina in verità) che si poteva coinvolgere raddoppiando il rate.....ma ho rinunciato.
Mi fa accomodare in camera, pulita e accogliente e si inizia con strusciamenti vari, bacetti e leggero fk.
Bene..iniziamo a fare sul serio, ottimo bbj accosentendo alle mie richieste: piano, veloce, si così e lecca lì...insomma per me brava!!!
Ho provato a chedere un daty, ma non lo gradisce ed io non ho insistito.
Ok, cappuccio e iniziamo varie posizioni: smorza, missio e peco con lei sempre più coinvolta.
Alla fine bj ed esplodo.
...Mi sono divertito, lei con me è stata simpatica, non mi ha messo fretta ed il rate mi sembra molto competitivo.
Ciao a tutti




Sto provando a chiamarla ma non mi risponde sarò sfortunato!!!! Fa extra ball? Quanto chiedeva per il lavoro in coppia con l'amica?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
37
Reaction score
0
Extra ball non so.
Con amica (quando c'è) doppia velocità urbana.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
5
Reaction score
0
ciao raga io ho provato l amica lucia sinceramente non è miss mondo pero di bocca ci sa veramente fare tutto scoperto con ven uta in viso , mi ha dettoche c è la possibilita di fare la stessa cosa con l amica che dovrebbe essere la tipa in questione
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
Ragazzi avete notato il loro accento?

a me sembra abbiano un accento Maceratese e siccome ci tengo molto alla privacy,

sono tentato ma non vorrei correre il rischio che possano conoscere la mia donna.....

Voi avete notato il loro accento? sapete se sono o perlomeno sembrano della zona?

mi fate sapere qualche info in più? oggi pom sono in zona non mi dispiaceva un bel BJJ con CIF...

Hasta la Vista Colleghi!!!!!
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
5
Reaction score
0
SI SI AMICO MACERATA PERO PUOI STARE TRANQUILLLO SONO MOLTO DISCRETE E ALLA MANO POI STAI A SENTIRE NON E CHE LORO CI FACCIANO UNA BELLA FIGURA
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
bicio ha scritto:
SI SI AMICO MACERATA PERO PUOI STARE TRANQUILLLO SONO MOLTO DISCRETE E ALLA MANO POI STAI A SENTIRE NON E CHE LORO CI FACCIANO UNA BELLA FIGURA

appunto la mia fidanzata è di Macerata al di là della riservatezza ho pensato che in passato avrebero potuto conoscerla...

ma ti hanno detto di essere di Macerata città o provincia? sempre se puoi rispondere

Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
37
Reaction score
0
Non è più a Marcelli, si è trasferita a Civitanova (zona stadio).
 
Commenta
Alto