ragazza orientale - foiano della chiana - bakecaincontrii

Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9733-new-new-ebui35600355
CITTA DELL'INCONTRO: foiano della chiana AREZZO
NOME INSERZIONISTA: ragazza orientale
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non e' quella delle foto
SERVIZI OFFERTI tutti tranne RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non e' quella delle foto ma almeno e' decente per essere cinese
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano primo ingresso indipendente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38920846XX

LA MIA RECENSIONE:
sono stato da lei stamani, e' proprio nel centro storico del paese a due passi dal comune, cosa positiva non sembra essere troppo in vista l'ingresso, la ragazza fisicamente non e' certo una modella ma per essere cinese non ci si puo' lamentare, alta uno e 60, abbastanza snella e di viso nella norma, peccato x dentatura tra il marrone ed il nero.
mi fa spogliare e passare dal bagno per lavaggio di rito, poi si lava lei e viene in camera, inizia con un massaggio al corpo che andava un po' per le lunghe cosi la indirizzo io nel posto giusto, lavoro di bocca niente male, scoperto, poi incappucciamento e un paio di posizioni per poi finire alla pecorina.
insiste per continuare un po' il massaggio, poi mi accompagna in bagno e mi aita a lavarmi e vado via.
le ragazze orientali sono a dir poco molto disponibili ma non reggono il confronto con le colleghe dell'est o sud america....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto