Ragazza orientale - Lodi - Bakecaincontri

Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
82
Reaction score
8
Località
Padania
RIFERIMENTO INTERNET: http://lodi.bakecaincontrii.com/donna-c ... hp25514941
CITTA DELL'INCONTRO:Lodi
NOME INSERZIONISTA:non mi ricordo
NAZIONALITA': cina
ETA': circa 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: leggermente superiore alla media cina
ATTITUDINE: iceberg
REPERIBILITA': subito disponibile

LA MIA ESPERIENZA:Esaperienza di dimenticare il prima possibile.La chiamo l'altra sera visto che la cinesina di Crema recensita ultimamente da sempre la segreteria.. Decido d fare qualke km in piu visto ke al telefono si dimostra molto gentile e con un italiano apprezzabile.Arrivo a destinazione all'appartamento pian terreno,monolocale divano-letto e cucina insieme,bagnetto....rimango contento di vedere un bel visino subito sorridente.Ecco questa è l'unica cosa positiva di tutto l'incontro... dice subito di abbassare la voce quando le dico "che bel caldino che fa qui.. fuori fa un freddo cane"..(e chi urla! sto parlando normalemnte!!)vabè...mi chiede cosa voglio fare e le dico tutto.mi spara 70 euro..scendo a 60 e accetta senza problemi..le chiedo l'uso del bagno che concede,piccolo ma molto pulito e ordinato,rotolo di scottex x asciugarsi.OK.Lei nel frattemnpo si è tolta la giaccavento (si avete capito bene) che indossava,io mi spoglio nudo e mi sdraio sul letto ..lei prende subito il condom e incappuccia senza dire niente parte con un bj molto "dentato" e continuava a menarlo come se fosse una pompa per le biciclette..la fermo xkè veramente non ne potevo piu... ancora senza dire nulla mi viene sopra se lo infila e comincia a muoversi avanti e indietro senza nemmeno farlo uscire/entrare.. cerco di toccarle le tette e mi toglie la mano.... cerco allora di accarezzare i fianchi e le gambe ma mi ferma dicendomi che le faccio solletico.E CHE CAZZO DEVO FARE!?!?!?!cosi la alzo e le chiedo di mettersi a pecora x cercare di fare la finita il prima possibile xchè veramente avevo gia le palle girate a mille,E qui attenzione attenzione.... dopo averlo infilato al secondo colpo assestato lo tira fuori e si sposta dicendomi "tu fale male ce l'hai tloppo glosso"!!Li mi è uscito spontaneo un "MA VADA VIA EL CUL" in dialetto che lei chiaramente non ha capito xkè ha fatto un mezzo sorriso mentre mi diceva "finile mano??"Ve lo giuro mi sono scappucciato e sdraiato sul letto con occhi chiusi mi sono concentrato a pensare a una bella figa mentre lei mi segava fino a quando sono venuto..Mi sono asciugato con lo scottex e sono scappato via.. purtroppo avendo pagato prima di tutto questo l'ho preso nel didietro.. Da dimenticare il prima possibile..peccato perchè lei di viso è carina... ah dimenticavo.No bbj no fk no rai2,Seconda scarsa di seno e pancia con smagliature post-parto con tanto di cicatrice x cesario.

Saluti..Blueinn
 

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
434
Reaction score
6
Re: [RECE] ragazza orientale Lodi

[shadow:1p4y135z]TITOLAZIONE ERRATA[/shadow:1p4y135z]
 
Commenta
Alto