Ragazza orientale sexy - Livorno - Altro

Registrato
10 Agosto 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: taiwanese
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-orientale-sexy-giovane-7xr767601482
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:lfk, bbj, 69, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:Non è quella delle foto, ma comunque molto carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:bella rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
38901642xx
LA MIA RECENSIONE: Sono stato ieri dalla bimba in questione, attenzione porticina su un incrocio ad altissimo rischio sgamo per chi è di zona, bella pettata, corta ma breve di scale con lei che mi attende in cima ed appena la vedo capisco che resterò )) Non male davvero, bel faccino e fisico da cinese con una primina di tette che però sono dotate di capezzolo reattivo.Mi snocciola con uno stentato italiano il menu dicendo che parte da 50 ma per fare anche daty vuole 70, comunque mi ci è voluto poco a farla scendere. Ci spogliamo, lei mi pulisce l'attrezzo con delle salviette e parte con un buon bj cabrio, tant'è che la devo interrompere dopo 5 minuti per non capitolare, da qui 69 e poi la faccio mettere comoda per un bel daty. Bel clito che reagisce e lei che ci sente parecchio.Dopo qualche minuto passiamo alla copertura e via di mission, qui non saprei se fingeva o se era davvero presa, credo che sia capitolata con me dopo 5 minuti.Trombta breve ma molto intensa, credo di aver trovato un bel bocconcino sicuramente da ritestare.Bona favolli !!
 
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
164
...Una volta le Cinesi belle o brutte prendevano 30 Euro!!!

Saluti,
Il Trombas
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Vicino livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non specificato
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-nuova-arriva-9733-d77567419020
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': dice lei Taiwan ma credo cinese
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto fake
SERVIZI OFFERTI bbj, daty, rai1(vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj, daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO50:
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:snella piccolo seno ma capezzoli reattivi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ripida rampa scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Ciao
incuriosito dalla precedente rece ed invogliato dal rate abbordabile, ho voluto testare l'orientale.
Avendo un'oretta di buco, decido di telefonare in mattinata e mi risponde la tipa in un cino-italiano accettabile e mi indica location e rate.
Decido che posso provare e mi reco in loco. La location non è proprio delle migliori per chi vuole passare inosservato perchè è vicino ad un semaforo trafficatissimo, ma lei apre subito e uno si puo imbucare abbastanza tranquillamente. Mi apre questa mora con capelli lunghi appena docciata e con un vestitino aderentissimo che faceva trasparire le forme, non abbondanti macomunque proporzionate rispetto ai canoni cinesi.
Lei prova subito un piccolo rialzo rispetto al pattuito ma io, sapendo che quando siamo li non si ragiona piu' con il cervello ma con l'altra testa, mi porto il contante preciso e quindi si va sul pattuito. Non fa rai2, ma per il resto non ci sono problemi.
Ci spogliamo e dopo pulizia del birillo con salviette, comincia un gustoso bbj all'inizio aiutandosi con la mano, ma poi dopo che gliel'ho levata ha continuato per diversi minuti solo con la bocca con affondi sapienti, dopo di che ha voluto che gli rendessi la pariglia ed ho iniziato un daty che lei sembrava gradire molto. Devo dire che era molto profumata e pulita (altrimenti non mi sarei nemmeno fermato). Dopo di che siamo passati ad un 69 abbastanza movimentato e gustoso. Siamo passati poi alla gommatura (per fortuna non rossa) e siamo passati ad una missionaria dove lei sembrava gradire molto i colpi piu' decisi. Dopo un po' di minuti avrei voluto passare alla pecora ma ho ceduto nel gommino prima.
Esperienza tutto sommato positiva per il rapporto qualita' prezzo. Lei sembra partecipe e coinvolta, e comunque se finge lo fa bene.
Buone trombate
Max
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Vicino livorno
E' vero, ma sia la location che la descrizione della ragazza nell'altra rece direi che corrispondono. O ce ne sono 2 simili nello stesso appartamento, o ha 2 cell. Non saprei.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
360
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2013
Messaggi
179
Reaction score
11
Commenta
Registrato
10 Agosto 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Io ci sono tornato un altro paio di volte trovato sempre la stessa, che tra l'altro come avevo intuito i margini di miglioramento ce l'aveva e come :D ... Massagged si patata con pelo e come avevo gia' detto non corrisponde alle foto. Bonaaa
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
Dé, ormai ci so', approfitto....sai da che ora la mattina riceve? Sto un po' distante da Livorno e quindi vorrei rientrare in tempo per pranzo....Grazie
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
passera stretta per essere un asian direi proprio di no. Non so da che ora inizia, comunque io ci sono stato verso le 11 ed era gia' all'opera
 
Commenta
Alto