ragazza orientale - tuttoannunci - Ferrara

Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
116
Reaction score
34
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/ferrara...M-ferrara--tipdan-idi31-ida777707-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma figuriamoci
SERVIZI OFFERTI: bj - rai 1 (altro non ho chiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:20 per bj
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:magra, carina
ATTITUDINE: si impegna
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32722341xx

LA MIA RECENSIONE: avevo deciso di andare a trovare una signora segnalata da Lucaebasta (Lara - Carmen - Mari..) in altro 3d e causa eccessivo ingrifamento decido di fare una puntatina da una orientale per abbassare il livello del liquido e aumentare le possibilità di divertirmi con la milfona che mi aspettava.... Comunque, la prima telefonata è andata a vuoto....(zona stazione) "puoi aspettale 10 minuti"??? ...certo che no...quindi contatto la seconda che mi dà disponibilità immediata...quindi mi dirigo in zona XXV aprile...mi pare via testi...chiamo, mi apre e entro in un appartamento talmente buio che mi ha dovuto portare in camera da letto tenendomi per mano....non vedevo nulla (???)...Quindi chiedo per un bj? lei chiede "pompino"???....esatto rispondo.... mi spara 50...ma dàai avevi detto che per 50 potevo pure scopare... facciamo che me ne vado, visto che non ho voglia di essere preso per il culo.... allora mi dice 30.... Allora dico...se vuoi giocare...giochiamo...facciamo 20....okkeeeiiii.... in conclusione pago l'obolo, apparecchia il letto, mi spoglio e mi siedo sul letto, lei si inginocchia in mezzo alle gambe e parte con hj per alzare l'asta, poi vestizione e bj non eccezionale ma con discreto impegno (con uso di una mano e senza nemmeno rigarlo tanto...)....senza fretta prosegue fino alla fine dei lavori, mi dà le solite salviette e scottex...mi ringrazia pure (non ho capito il perchè)....vestizione e saluti.
In conclusione, lei abbastanza carina (ma sicuramente non quella delle foto), social time...zero...ma oltre non vado, altrimenti ci sarebbe da aprire un mondo di discussioni....quel giorno la mia meta era un'altra....
saluti.
D.
 
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
occhio perchè via fulvio testi è zona residenziale e certi movimenti possono dare nell'occhio, anche se vi sono diversi condomini abbastanza grandi dove il rischio si riduce un poco (immagino la cinesina in questione lavori in uno di questi)
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/ferrara...M-ferrara--tipdan-idi31-ida777707-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma figuriamoci
SERVIZI OFFERTI: bj - rai 1 (altro non ho chiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:20 per bj
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:magra, carina
ATTITUDINE: si impegna
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32722341xx

LA MIA RECENSIONE: avevo deciso di andare a trovare una signora segnalata da Lucaebasta (Lara - Carmen - Mari..) in altro 3d e causa eccessivo ingrifamento decido di fare una puntatina da una orientale per abbassare il livello del liquido e aumentare le possibilità di divertirmi con la milfona che mi aspettava.... Comunque, la prima telefonata è andata a vuoto....(zona stazione) "puoi aspettale 10 minuti"??? ...certo che no...quindi contatto la seconda che mi dà disponibilità immediata...quindi mi dirigo in zona XXV aprile...mi pare via testi...chiamo, mi apre e entro in un appartamento talmente buio che mi ha dovuto portare in camera da letto tenendomi per mano....non vedevo nulla (???)...Quindi chiedo per un bj? lei chiede "pompino"???....esatto rispondo.... mi spara 50...ma dàai avevi detto che per 50 potevo pure scopare... facciamo che me ne vado, visto che non ho voglia di essere preso per il culo.... allora mi dice 30.... Allora dico...se vuoi giocare...giochiamo...facciamo 20....okkeeeiiii.... in conclusione pago l'obolo, apparecchia il letto, mi spoglio e mi siedo sul letto, lei si inginocchia in mezzo alle gambe e parte con hj per alzare l'asta, poi vestizione e bj non eccezionale ma con discreto impegno (con uso di una mano e senza nemmeno rigarlo tanto...)....senza fretta prosegue fino alla fine dei lavori, mi dà le solite salviette e scottex...mi ringrazia pure (non ho capito il perchè)....vestizione e saluti.
In conclusione, lei abbastanza carina (ma sicuramente non quella delle foto), social time...zero...ma oltre non vado, altrimenti ci sarebbe da aprire un mondo di discussioni....quel giorno la mia meta era un'altra....
saluti.
D.



Grazie Dinho! ..... più che per i 20 eurini ero interessato perchè avevi giudicato "carina" e "magra" la ragazza.
E' sempre difficile trovare una orientale come l'hai descritto tu.
Proverò ad andare anche se cambiano spessissimo!
Grazie!!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
116
Reaction score
34
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie pinpal...effettivamente la zona é quella...e la via fa angolo con santa caterina...altra via con location...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
116
Reaction score
34
  • Creatore Discussione
  • #6
1) che significa "...il quoting"?
2) Pinguino, no problem per la race, però come sai anche tu:
le orientali mettono foto falsissime (diciamo made in cina...)
a me ne capita una, a te un'altra
il social time e la lingua è meno di zero

per cui ogni tanto si può anche mettere una race, ma è sempre molto relativa....
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^^^^^^^^-nuova-ragazza-orientale-j7qz37579799
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITA': Cina
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Fisico neanche troppo male, belle tettine, cicatrice addome
ATTITUDINE: Non male
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32722341XX

LA MIA RECENSIONE:
Come volevasi dimostrare................ Avevo già dato in giornata, ma preso da una voglia di svuotata low cost, nel tardo pomeriggio contatto questa chinagirl, anzi chinamilf, dato che le altre che avevo chiamato avevano location per me non molto appettibili: grattacielo, condominio davanti alla stazione e via così..
Questa mi dà appuntamento in una traversa di Via XXV aprile, parcheggio facilmente in loco e arrivo al civico indicatomi. La richiamo e mi fa andare a una porticina dall'altra parte della strada.. arrivo così in un appartamento quasi "decoroso", non sembra il solito infimo scannatoio.
La china dice di chiamarsi Luna (evviva la fantasia dei nomi...se non si chiama Luna si chiama Lina, se non si chiama Lina si chiama Lisa...sono sempre quei 4-5 che girano) e di avere 30 anni. Almeno 40 dico io. Niente di più e niente di meno della solita media cinese, non magra ma nemmeno grassa, tettine sempre nella media cinese, cicatrice sull'addome (parto?) e un fiore tatuato sulla spalla. Non è proprio bellissimissima, ma non credevo certo di trovare miss Asia.
Mi spara subito 80 per "una cosa tlanquilla", mi guarda in faccia e immediatamente scende a 50, io rilancio a 30 (sparo la solita balla, ho solo quelli....la tua amica che c'era prima mi faceva così....) e dice ok. Chiedo se la pompa è scoperta e mi dice di si. Insiste per svestirmi lei.
Bene. Mi accomodo sul letto e parte con un massaggio/strusciamento/leccatine qua e là della durata di un minuto. Poi fa per prendere un goldone.... "Ciccia ma avevi detto scoperto!" "Si ok ma solo perchè tu belo simpatico lagazzo!"
BBJ discreto, succhia a dovere e di tanto in tanto mi fissa negli occhi. Dopo un po' si stacca e mi caccia la lingua in bocca mentre mi sega con la mano in una maniera TERRIBILE, davvero credevo che volesse staccarmelo di netto o fratturarmelo.......la fermo immediatamente. Tra l'altro vorrebbe limonare di brutto, ma ha una certa fiatella......mmmmmmmmmmm :mda:
Incappucciamento e via di RAI1 missionaria, stretta è stretta e dura anche abbastanza poco, le propongo così di finire di bocca con CIM, mi fa "ok però solo bocca no capelli mi laccomando tu blavo lagazzo" e tenta di baciarmi (e cazzo!!)
Si vabbè, sono in piedi a bordo letto, fa il suo discreto BBJ, riprova anche con la TERRIBILE manovella (e cazzo!! 2) indi per cui mi scazzo e al momento della venuta lo indirizzo in modo da farle l'idrante in pieno viso. Tiè.
Almeno non ne va sui capelli, va là. Lei un po' ride, poi fa una faccia tutta imbronciata.... le dò 2 bacetti, qualche carezzina e torna sorridente.
Mi riveste, vuole farlo lei, e nel mentre mi dice di essere arrivata da poco e che resterà fino alla fine della prossima settimana.
"Tolnale plesto belo lagazzo!" "Ma si, certamente!" Se poi avevo ancora qualche dubbio me lo toglie baciandomi appassionatamente con la fiatella da rosticceria cinese. Ciao ciao e tanti saluti.
Come tanti altri china-appartamenti questo mi dà l'idea di essere il solito dove le ragazze/donne cambiano spesso circa ogni 2 settimane, mantenendo una media che va dal "cessetto" alla "sufficienza" alla "quasi quasi carina"...direi che questa volta sono stato nel mezzo, per la spesa che ho affrontato direi che va bene così. Magari ci tornerò (tra un paio di settimane almeno).
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-ragazza-orientale-erotica-qkv641356359

CITTA DELL'INCONTRO: ferrara

NOME INSERZIONISTA: malia

NAZIONALITA': cinese

ETA': 40

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI1 massaggio

SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1 BBJ

COMPENSO RICHIESTO: 0

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 10

DESCRIZIONE FISICA: sembra Yoko Ono negli anni '70 ma con panzetta e culo cadenti

ATTITUDINE: 10%

REPERIBILITA': direi buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino su strada

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32722341xx



LA MIA RECENSIONE:

La tipa attualmente in loco (Fulvio Testi) assomiglia molto a Yoko Ono quando aveva 35-40 anni e non è un complimento (senz'offesa per John :pardon:) ma floscia da tutte le parti. Mi ha fatto andare al civico di fronte che è un condominio per poi farmi attraversare la strada. Forse per controllare a distanza chi arriva, boh. Entro, alle otto e mezza di sera, con soli 30 euro in tasca e con l'intenzione di svuotarmi. Lei vorebbe farmi un massaggio completo ma declino che ho poco tempo. Si spoglia (solito abbigliamento anti arrapamento) pure io, mi stendo ed inizia BJ, neanche male. Potevo offrire 20 per solo quello. Poi si passa a trombo mission, si ingella perchè è grosso (per lei, ovviamente). Inizio il trombo delicatissimamente e ne metto dentro solo metà per 2-3 volte... nono, mi fa troppo male (falsa). Ok, allora BBJ! Abbastanza triste con manovella violenta al che mi tocca di finire da me con self HJ: parte l'idrante con ottima mira (lei seduta sul bordo del letto io in piedi) e riesco a colpirla con il primo getto in fronte e gli altri sotto gola e tette con una colata che le è arrivata fino tra le gambe. Questa è l'unica soddisfazione che mi sono cavato :lol:.
Lei bestemmiava in cinese. Salvietta umida, rivesto. Ciao!
Comunque gentile e cercava di essere sorridente.
Di più non c'è da scrivere... vedremo la prossima per svuotamento low cost. Io spero sempre di scoprire un talento :pleasantry:
 
Commenta
Alto