Ragazza Taiwanese - Foggia - Bakecaincontri

Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://foggia.bakecaincontrii.com/donna ... e518526897
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NOME INSERZIONISTA: Cinese
NAZIONALITA': china
ETA': 30 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, foto fakes
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI, CIM, FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: magrolina, una 3 abbondante, culo basso, capelli lunghi, sui 30 anni
ATTITUDINE: molto disponibile anche se impacciata
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Le cinesi sono sempre state, con poche eccezioni, una scommessa vinta a livello di servizi.
Questa esperienza risale a ieri. Causa ormone giusto e voglia orientale sfoglio il sito menzionato e trovo la preda giusta. Telefono per l'indirizzo e la solita voce cinese me lo ripete tre volte e devo sostituire le "R" alle "L" per capire (giuro!). Si tratta di un'alcova a piano terra su di una strada nel centro di Foggia.
Sono in due a ricevermi con sorrisi e risatine. Scelgo la più magra tettuta e a mio avviso più carina.
Tiro un pò sull'obolo e ci addentriamo nello scannatoio. Mentre mi spoglio mi abbraccia a mi bacia, poi mima un massaggio con le mani sulle spalle (da ridere). Si denuda lei e le chiedo se è pulita (io ero fresco di doccia), alla sua risposta affermativa, mi stendo sul letto e comincia a toccarmi e baciarmi dopo avermi pulito l'attrezzo e i gioielli con salviettine profumate.Poi mi fiondo sulle sue tette, una terza naturale inusuale per una cinese magra, le succhio i capezzoli, le bacio il collo, scendo giù per un daty ma mi fermo non fidandomi della pulizia anche se non c'erano odori molesti.
Al che ora le faccio capire che tocca a lei. BBJ lento con leccate ai gioielli fino a che è ben in tiro. Rivestimento tre posizioni e quando sto per venire (ebbene si duro poco), sfilo il guanto e glielo infilo in bocca, lei continua fino a farmi venire. Poi sputa tutto in un fazzoletto e sparisce dalla stanza.
torna dopo un pò e mi aiuta a vestire. Social time =0 anche perchè non capisce una parola di italiano.
Vado via salutando gentilmente e in strada penso che la prossima volta cercherò una occidentale con un bel corpo e un pò di social time.
Anche questa volta mi è andata bene. Sapete con le cinesi bisogna avere fortuna perchè cambiano spesso.
Quanto vi dovevo, un lampeggio.
 
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie per l'allegato. Le foto sono fake e l'avevo scritto. Anche io faccio le ricerche con tineye :spiteful:
Tutti gli annunci di asiatiche (cinesi) sono fake per le foto, ma io ci vado per i servizi e quando capita un ce.sso giro i tacchi.
Un lampeggio
 
Commenta
Alto