Ragazze orientali sexy - Catania - Bakecaincontrii

Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
34
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non so
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9619-9608-9608-9619-c3gz99435282
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': cinesi
ETA': circa 30 una e circa 40 l'altra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, massaggi, sex in varie posizioni e forse cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 min
DESCRIZIONE FISICA: la piu giovane bassa e con fisico discreto, la vecchia brutta di faccia e di fisico
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33856900XX

Rece n^10:
Incontrate poco fa stanno in un appartamento non molto pulito in via caronda. Bagno che puzzava di muffa e cucina e soppalco in disordine. Mi apre una cinesina bassa sui 30 anni discretamente bella di faccia e di carrozzeria. Mentre sono in bagno a darmi una rinfrescata gli dico se c'è l'amica e ci accordiamo per una cosa a 3. Era meglio che prima vedevo l'amica perche quando l'ho vista mi sono pentito. Sui 40 e brutta ma ormai avevamo detto cosi e mi sembrava male cambiare idea.
Ci spogliamo e ci buttiamo a letto dove la piu giovane comincia a succhiarlo mentre l'altra mi baciava il petto. Pompino scarso. La piu grande sarà piu brutta ma succhia meglio. Senza mani e infilanfoselo tutto fino a tossire. Quando si sono dati il cambio hanno pulito il fratellino con dei fazzoletti. Poi sex in una posizione per una. Smorzacandela con la piu grande e missionaria con la giovane. Mentre trombavo questa la piu vecchia da dietro mi spingeva il culo in avanti per farlo entrare tutto dentro la collega. Finisco in missionaria. Anche qui hanno cambiato il gommino quando si sono date il cambio.
Scopata senza tanti impegni. Partecipazione nella media. Non credo di tornarci. Sono state le prime cinesi che ho trombato e come novità mi è piaciuta infatti credo che farò il bis con qualcuna speriamo più bella di queste.
 
Registrato
9 Aprile 2014
Messaggi
15
Reaction score
1
Medaglia al valore per il coraggio di essere andato in avanscoperta con delle orientali. Io nemmeno li guardo piu gli annunci orientali perche non ce n'è uno, dico uno, che non sia un fake. Mi attirerebbero da morire, ma sono tutti falsi e rischi di trovarti davanti una vecchia bruttona che vuole solo aprirti il portafoglio.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
34
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Medaglia al valore per il coraggio di essere andato in avanscoperta con delle orientali. Io nemmeno li guardo piu gli annunci orientali perche non ce n'è uno, dico uno, che non sia un fake. Mi attirerebbero da morire, ma sono tutti falsi e rischi di trovarti davanti una vecchia bruttona che vuole solo aprirti il portafoglio.

Veramente all'inizio volevo andare da questa qui (http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mariana-altissimo-livello-vieni-db4999555544) solo che qualcosa nella voce non mi ha convinto. Poi mi sono ricordato della rece della giapponese di il ted e ho voluto provare anche io perche anche a me le orientali mi piacciono molto.
Cmq sono state gentili e a differenza di quello che ha scritto ted queste qui parlavano in continuazione solo che parlano pochissimo l'italiano quindi mi hanno parlato anche in cinese.
La vecchia succhiava bene ma era brutta forte mentre la giovane meno brava di bocca ma si e fatta scopare alla grande.
 
Commenta
Alto