Trans Ramona 3289273895

Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
18
Reaction score
54
Località
torino
Numero di telefono: 3289273895
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Ramona Trans Roma : zona Torsapienza - Cellulare : 3289273895
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ramona
Nazionalità: Brasiliana
Età: 28
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato la scorsa settimana, era da un po' che non vedevo il suo annuncio quindi appena mi è possibile gli scrivo e mi organizzo per la sera tardi, lei abita vicino tor Sapienza, parcheggio sottocasa ( mi dà subito la via esatta), lei abita al 1 piano, appena mi apre la porta l'impatto non è niente male, bella ragazza sul 1.80 e con belle forme,mi fa accomodare chiacchieriamo un po' e iniziamo a spogliarci e partiamo di FK, un po' timida su questo lato pero non disdegna, parte prima lei con un BJ che rischia di farmi capitolare dopo soli 10 min, alche chiedo cambio e contraccambio il favore, devo dire che l'arnese e bello largo e quindi è difficile prenderlo, però sembra apprezzare, mi chiede di incaprettarmi ma declino e la faccio accomodare sopra di me, dopo un po' vengo nel gommino, ci puliamo ci parliamo ancora poco del più e del meno e lascio il pattuito e me ne vado, bella serata con una ragazza che mi ha messo a mio agio, per chi cerca una serata tranquilla e la persona indicata
 

Allegati

  • Screenshot 2023-06-19 111123.png
    Screenshot 2023-06-19 111123.png
    108,6 KB · Visite: 13.689
Alto