Rdc A.A.A.A.A.A.A. FAENZA novità bellissima italolandese 19

Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://annunci.quotidiano.net/ANNUNCIO.cfm?id=23011175
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Dice di essere italolandese ma ha l'accento spagnolo
ETA': dichiarata 19 reale credo un 24/26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: Bj + Daty + Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Non male
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
A.A.A.A.A.A.A. FAENZA novità bellissima italolandese 19enne caldissima attraente bacio lunghi preliminari 1.60 tel. 33122070xx

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo essermi fatta una lunga serie di interviste decido di andare a visitare questa ragazza in quel di Faenza dalla vocina davvero invitante, appena arrivo dice che è fuori e di aspettare una mezzoretta, vabbè mi faccio questo giretto poi puntuale come un orologio svizzero richiamo e via alla volta di via XX settembre. La location si trova al piano terra per cui niente scale da fare, ma la via è in quel punto strettina per cui se vai li c'è uno scopo :biggrin: .
Le mi accoglie con un arrapantissimo vestitino rosso e nero con gonnellino e bustino. Concordo l'obolo che consiste in 70 caramelle (ma dice che in genere ne prende 100....ci crediamo? :biggrin: )
Consegno la tassa d'iscrizione lei si assenta e io nel frattempo mi preparo per le operazioni poi le ritorna. E qui spendiano qualche parola sull'aspetto fisico. Lei dichiara 19 anni ma a mio avviso ne ha tra i 24 e i 26, bassina bel culetto tondo pancia con qualche smagliatura ( che abbia avuto gravidanze?) ma comunque abbastanza magra, capelli neri lisci media lunghezza, volto buono con occhi grandi, seno molto piccolo diciamo una seconda o qualcosa meno con bei capezzoli (spero di essere stato esauriente :biggrin: ).
Operazioni trombatorie eseguite con Daty più digitalizzazione, pussy dal buon sapore che si bagna per benino, lei abbastanza teatrale finge di venire, ma simula non male tremolii muscolari vari(devo dire però che a vederla in faccia sembrava abbastanza accaldata :lol: ). Bj cover con profondità non eccelsa a cui do un 5. Trombo multiposizione abbastanza partecipato anche se tendente all'accellerata(nota positiva all'inserimento dell'attrezzo è sembrato di metterlo in un forno :biggrin: ) . Finale con Cob.
All'uscita non ho potuto prendere subito la via del ritorno ma ho dovuto aspettare che l'amica (con cui divide la location) si portasse in camera un collega, e nel frattempo ho chiesto quanto prendono per una doppia mi ha sparato 500 zucchine :rofl: si come no :biggrin: .
Riassumendo darei un 6+ magari cercando di tirare qualcosa di più sul prezzo.

70/25/6+
Esimi colleghi alla prossima review :smile:
 

brag

Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
344
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna, Padania, Italy
Ho appena fatto la rece della sua amica, dove ho messo anche il link e lo snapshot della tua olandesina:

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Alto