Rdc Forlì V misura e Rdc Thailandese Faenza VII misura

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET Resto del Carlino
CITTA DELL'INCONTRO:Faenza
NOME INSERZIONISTA:Lorena
NAZIONALITA': mezzosangue madre thai e padre spagnolo
ETA': 23/34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

BBuonasera a tutti.... premetto che sono nuovo, quindi accetto critiche e consigli sulle recensioni. Detto ciò passo a recensire la signorina. Le telefono, mi da appuntamento a Faenza, nella via delle PPT al numero 14. Entro, mi accoglie in body nero traforato. Nel complesso bella ragazza 165 di altezza, IV misura di seno siliconato, mora capelli lunghi, bel fondoschiena. Concordiamo il prezzo, ma premetto che voglio un lungo ed efficace massaggio prima dell'ambaradam, risponde che non ci sono problemi. Mi accomodo sul letto parte con il massaggio che alla fine sfocia anche in un ottimo bodymassage (loro sono notoriamente brave in questo). Poi inizia con Bj coperto, chiesto espressamente dal sottoscritto, per una decina di minuti, poi si accomoda a 4 zampe, per poi finire nella classica posizione.
Tutto sommato bell'esperienza, primo giorno a Faenza e dice che rimarrà per circa un mesetto. Nella stessa location molto tempo fa era presente brasiliana di 40/45 anni di nome Manuela o Milena, chiedo notizie, e lei dice che è a Rimini ora.
Credo che ripeterò l'esperienza.

60/70/7+


Passo alla seconda recensione (prima nell'ordine dell'oggetto)

RIFERIMENTO INTERNET Resto del Carlino
CITTA DELL'INCONTRO:Ravenna (anche se tempo fa era Forlì)
NOME INSERZIONISTA:Manuela
NAZIONALITA': Spagnola di Madrid
ETA': 45+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ricordo era molto tempo fa
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

Le telefono ieri, visto che ero a Forlì per lavoro, ma dice che non è più in città, ma che riceve a Ravenna in via ...... (porto dell'alta italia) al numero 34, rispondo che va bene e che sarò tra una 30ina di min. La location è sopra la banca. Le telefono, entro mi accoglie con un completino rosso completo di calze e reggicalze. Signora di 45 anni e più (prima credo ricevesse a Lido di Classe, ne sono più che sicuro, un annetto fà) seno come da annuncio, 5 misura naturale, rotondetta, bionda, in carne. Si parte da 100, ma le strappo un 60 con molta fatica. Partiamo con un massaggio eseguito malissimo, con crema nivea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi si passa ad un bj coperto, circa 5/6 minuti, rai1, per poi terminare con bj.
Credo che non ripeterò.

40/60€/6------

E' stato un piacere.... av salt burdel.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
non voglio criticarti, ma sembra che hai scritto un telegramma, cio è più scrivi e più paghi.
hai scritto veramente l essenziale, mettiamoci anche pò di sentimento suuuuuuuuu.
anche a scuola si va per imparare quindi la prossima andrà meglio
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Purtroppo circa 2 anni fa feci anche io visita a Manuela, quando riceveva a lido di classe.
Non ricordo il rate (mi sembra 70 pere) per incontrare una signora veramente poco avvenente e per ricevere un servizio bj+fuck veramente incolore.
Secondo me da evitare!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Più pathos???? Hai ragione, ma avevo fretta. La prossima volta non mancherà. Ciao
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
un Thread una rece ....
non un utente diciotto rece in fila.
mantenere ordinato l'archivio delle recensioni serve per agevolarne la consultazione e non è una perversione maniacale.
Manca completamente il riferiemento all'annuncio, chunque ti legga non saprà di chi stai parlando.
Riporta l'annuncio completo sostituendo le ultime due o tre cifre del numero di telefono con XX.
in questo modo chi volesse conoscere le signore di cui parli potrebbe trarne giovamneto oppure se volesse evitare di incontrarle saprebbe quale annuncio scartare.

Grazie comunque per il tuo contributo.

Per lo stile non preoccuparti, scrivile come ti senti e come ti vengono, al massimo qualcuno chiederà chiarimenti in seguito ..... e proprio per agevolare anche queste richieste e la discussione in ogni thread si parla di una sola ragazza.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
85
Reaction score
1
Caro collega la seconda che hai recensito e' la manuela vecchi cesso dei lidi molto conosciuta da stare alla larga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 :crazy: :crazy: :crazy:
 
Commenta
Alto