REBECA - MONTESILVANO - BAKECA INCONTRI

Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
36
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://annunci.bakecaincontrii.com/_end ... cerca_uomo
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NOME INSERZIONISTA: Rebeca
NAZIONALITA': dice metà spagnola metà rumena ( documento rumeno)
ETA': 20 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, le foto sviano un pò
SERVIZI OFFERTI: FK,daty, BBJ, RAI1, no CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un pò in carne, bel viso, tette 2/3, patata depilata e carnosa
ATTITUDINE: molto GFE, disponibile, leggermente imballata, no prof a sua detta
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata tramite bakeca, voce giovane e simpatica al telefono, solo outcall, 100 il rate richiesto per 1 ora. Decido di incontrarla e mi rimanda in zona najadi all'orario concordato. Puntualissima la vedo in lontananza e mi pare troppo in carne ma bella di viso. Sono quasi deciso a darle buca perchè non è proprio il mio ideale di donna. Alla fine comunque faccio il giro di un parcheggio e la prelevo dov'è in attesa. Durante il viaggio verso la squallida casa albero a Pe dove decido di portarla, la comunicazione verte su diversi argomenti: il lavoro, lo studio, il sesso. E' comunque una bella ragazza bionda con gli occhi azzurri, buon italiano e palesemente intelligente. Ovvio che mi abbia raccontatato delle balle rumene tipo: sono spagnola e studio odontoiatria in romania.ahahahaha. Alla reception dell'albergo squallido, mostra all'orco tatuato di turno la carta d'identità rumena che oramai riesco a riconoscere a mille miglia di distanza. Si entra in camera e le chiedo subito di non spogliarsi subito, dopo averle ovviamente consegnato il regalino. Comincio a baciarla con la lingua e lei contraccambia diventando tutta rossa e sudata. Poi inizio ad infilarle le mani dappertutto e sembra gradire. Come già esplicitato le forme sono generose, il culo è grosso e cellulitico però ha delle belle coscione lunghe tutte da slappare e bei seni tonici. Sfilatele le mutandine comincio a leccarle la patatina ma a dire il vero sembra alquanto frigida non come quando la baciavo. Ok via i vestiti, risalta la bella panza. Lei si avventa sull'uccello ed inizia a succhiare cabrio con una tecnica lenta ed affondi più generosi. Insomma tra il dire ed il fare passa la mezz'ora tra giochini vari. Al culmine dell'eccitazione calzato il guanto provo tre quattro posizioni per finire a smorza con lei dentro. Non sono passati più di 35', c'è ancora del tempo e rimaniamo a parlare perchè non mi si rifà più :biggrin: :biggrin: :biggrin: In sintesi un buon incontro che non ripeterei per una serie di motivi, le aspettative erano sicuramente diverse. Rimarrà per circa un mese (lei dice di vacanze puttanesche) e poi ripartirà per chissà dove.
Lascio l'index:
33131786xx googlare
Ciao a tutti
 
Alto