Trans Rebecca 3458171204

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_pe...4&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: seriate( vicinissima a bergamo)
NOME INSERZIONISTA: Rebecca trans
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 24-25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme e piu bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico femminile, lineamenti dolci ,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M\L
ATTITUDINE: con me passiva ma molto safada
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34581712xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho fatto copia e incolla spero vada bene.grazie Hawkeye!!

Ciao a tutti, scusate ma non riesco a capire come fare la mia prima rece,percio attendo sgridate:prankster2:
Allora mi riferisco a Rebecca trans attualmente in quel di bergamo http://www.toptransitalia.it/home_pe...4&pag=galleria
chiamo e mi risponde con una voce dolcissima, molto disponibile. la location è a seriate vicino a bergamo.
5 minuti e ci arrivo, sono gia su di giri. Piccola rampa di scale e mi fa entrare in un bellissimo e super tecnologico appartamento. Lei indossa lo stesso costume nero con il pizzo delle fotografie del link. Facciamo due chiacchere e stabiliamo in doppia velocità urbana per una cosa tranquilla, dice lei. Sono curioso.
Le chiedo la possibilità di fare una doccia e gentilissima mi offre il bagno e salvietta.
Mi offre da bere ma la voglia di lei è tanta allora iniziamo le danze. Mi porta in una camera con lettone e specchio sul soffitto, rimango a bocca aperta e lei subito ci si infila con il suo cazzo già in tiro. Non aspettavo altro...le dimensioni sono nella norma ,ma la durezza è di marmo.
Le piace come le tratto il pirillo e si eccita ancora di piu. Dopo qualche minuto di succhiate e gola profonda,incomincia a dilatarmi il buchetto con le dita. E il gioco prosegue con reciproci giochetti di bocca , lingua e strusciamenti vari perchè mi dice che le piace giocare e tira fuori una collezione di dildo da impressionare un sexi shop..A questo punto non ce la faccio piu e le chiedo di scoparmi. Si attrezza con la copertura di rito e mi mette alla pecora. E' molto leggera e sento solo piacere anche senza una lubrificazione particolare se non la sua saliva nel buchetto. Faccio di tutto per non toccarmi altrimenti vengo sulle lenzuola... Intanto lei continua lenta ma inesorabile..mi giro di colpo e glilo riprendo in bocca cosi senza preservativo e intanto la guardo negli occhi.. Lei mi dice di fermarmi altrimenti viene e allora mi stacco. Altra posizione a pancia in su, a me piace essere passivo con le trans, e mi piace guardarla negli occhi mentre mi scopa.
:wink: Lei è proprio bella, le foto sono completamente reali e farsi scopare da una trans cosi è eccitantissimo. Mi tocco piano piano per non venire ma lei continua con un ritmo lento e allora per distrarmi le tocco le tette, sode e belle proprio come nella foto. Non resisto e vengo senza nemmeno toccarmi. Lei si fa prendere e si toglie il condom e mi viene sulla pancia con una sborrata copiosa...quanto vorrei averla in bocca!!!:pleasantry:
Non sono ancora soddisfatto perchè lei è davvero bella e allora le chiedo se mi lascia leccare il suo culetto..e si lascia fare anzi quasi quasi sembra ci sia un accenno di risveglio, ma devo lasciare stare perche è gia passata un'ora un quarto circa ,devo rientrare.
Devo dire che è stata una esperienza molto bella ed eccitante e finiamo con un reciproco bidet. Quattro chiacchere veloci mentre mi rivesto , lei è molto disponibile alla conversazione ,ma io sono di corsa...è tardi accidenti ma mi ripropongo di andare a trovarla con più calma per godere ancora di lei. Non mi chiede un surplus per la venuta ma le lascio un 20 volontario per la copiosità
:w00t:, si lo so sono una crosta ma c'è la crisi..:punish:
Mi accompagna alla porta e mi saluta come se mi conoscesse da sempre e la cosa mi fa andare in brodo di giuggiole.
Devo assolutamente ritornare presto..
Spero che gli administrator mi perdonino ma non sono proprio riuscito a capire come si fa una rece ufficiale...chiedo venia
:rtfm:
Alla prossima cari transavventurieri
 

Allegati

  • rebecca1.jpg
    rebecca1.jpg
    54,3 KB · Visite: 18.542
Registrato
24 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
80
(RECE) - REBECCA - BERGAMO

CARATTERISTICHE GENERALI Simpatica, divertente, niente sorprese.

NOME INSERZIONISTA: Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7292
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL,BJ,COB,DUO,69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 2a di seno/ben fatta, depilazione non proprio ottimale.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34581712xx

LA MIA RECENSIONE:
E' tornata da poco e riceve, per chi fosse interessato al trio, con la Natasha Impero in un appartamento in via Reich a Bergamo (in fondo a via Corridoni).
Gentile e simpatica, mi ha anche inviato tramite whatsapp dei messaggini e foto prima di arrivare da lei (il numero di whatsapp non è quello indicato nell'annuncio).
L'appartamento non è il massimo, l'arredo è proprio spartano, il bagno disordinato ma pulito, il letto fa pena.
Lei è molto carina, anche ben fatta, sarà 1,75 senza tacchi, capelli scuri, seno piccolo ma ben fatto.
Mi spoglio nudo mentre lei mi aspetta sul letto. Cominciamo a limonare, mentre lei mi massaggia il cazzo che diventa duro al volo.
La spoglio e mi mette in bocca il suo, barzotto. Lo succhio con voglia, e diventa duro in pochi secondi.
Mi lecca palle e buco del culo, io succhio e succhio quel cazzo durissimo, anche se non particolarmente grosso.
Le dico che la voglio sbattere, mi incappuccia e si mette la crema. Glielo sbatto dentro prima io sopra e lei sotto, poi la giro a pecora.
Dopo un pò che gli sono dentro, lo tolgo, getto il profilattico e cominciamo a succhiarci a vicenda.
Sborriamo praticamente insieme.
Vado in bagno, due chiacchiere, 100 cucuzze, saluto e ringrazio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: REBECCA
RIFERIMENTO INTERNET : Rebecca Ts 3458171204 - Annunci trans Reggio Emilia
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': SECONDO ME 33 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI2,CUM
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: MASCOLINA MA BELLA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: E' SIA PASSIVA CHE ATTIVA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NON MI RICORDO SE CI FOSSE L'ASCENSORE, IO NON LO PRENDO MAI
TELEFONO: 34581712XX

LA MIA RECENSIONE:

L'avevo già testata qualche anno fa, e, causa Daniela in ferie, Monica alle prese con la manicure, e un pò di voglia di aria nuova, decido di andare a trovarla.
Msg. Whatsapp a go go, la ragazza è disponibile ad eccitarmi, a colloquiare, e, su mia richiesta, ad inviarmi foto hot.
Le chiedo se ha voglia di sborrare per un supplemento di 50 ed acconsente.
Riceve nel Borgo, appartamento mi pare al 3° piano. Non ricordo se ci fosse o meno l'ascensore, perchè non lo uso.
Appartamento normale, pulito, il bagno incasinato come quasi tutte la brasiliane, tazza del cesso alzata, va beh, cazzo ci devo fare.
Lei è gentile, è alta e come me la ricordavo, snella e curata. Due chiacchiere e poi la limono duro, mi eccita.
Vado in bagno a darmi una lavata giusto di rito, e ritorno da lei. La trovo con indosso calze nere autoreggenti e tacchi, niente altro.
Mi arrapa, si sta menando l'uccello, medium size, bello reattivo. Mi inginocchio e me lo godo tutto con lingua e bocca, mentre lei infoiata mi invita a continuare.
E' mascolina, nonostante si depili, si sente che è maschia, ma me ne fotto, succhio e lecco come se non ci fosse un domani.
Ci buttiamo sul letto e continuiamo in un bel 69, lei succhia avidamente le mie palle, le prende in bocca e le sputa fuori come la tennis machine del padre di Agassi quando lo allenava da piccolo. Mi sdraio, le dico di salirmi sopra. Mi mette il preservativo, si umetta appena e se lo sbatte tutto nel culo.
Va avanti e indietro, ansima, mi dice se la voglio sul petto, la risposta è si, dammi tutta la sborra, e lei mi innaffia con un paio di schizzi interessanti.
Se lo tiene nel culo ancora un pò, e poi mi fa godere con una bella sega leccandomi i coglioni.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2021
Messaggi
30
Reaction score
26
Età
47
Numero di telefono: 3458171204
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: RE
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Rebecca
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30 circa
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato questa tgirl un mese fa circa,zona Emilia all Angelo.
le foto corrispondo alla realtà,molto bella,curata,bellissimo fisico e bell arnese.inoltre Rebecca é molto professionale ìn quanto mi sono sentito a mio agio.abbiamo concordato per 100 rose per preliminari attivi e passivi scoperti con sua venuta.
Dopo avermi fatto accomodare ho versato L obolo e fra quattro chiacchiere ci siamo trovati a letto nudi,lei mi ha accolto con un completino nero molto sexy.
Dopo effusioni,baci e carezze varie mi sono fiondato sul suo amichetto già in tiro e ho cominciato un bel pompino fino a sua venuta.
Poi è stato il suo turno e in due secondi visto L eccitamento sono venuto anche io.
Bella esperienza,sicuramente ritornerò.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
8
Reaction score
33
Località
Emilia romagna

Numero di telefono: 3458171204
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3458171204 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Rebecca
Nazionalità: Brasiliana?
Età: Una trentina
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era da molto che la puntavo e alla fine non ho resistito, lei è proprio lei ma bisogna pensare che nelle foto ci sono le luci, il trucco, i costumi, i ritocchini… comunque è lei.
Riceve in un appartamento tranquillo, qualche rampa di scale e niente ascensore.
La location è pulita e anche abbastanza curata, e lei è gentile e accogliente.
Sono riuscito a strappare qualche fk ma dice che di solito non lo concede, per il resto ho usufruito di un servizio base: bj e fuk.
Bj buono, affonda per bene, ma non il migliore, non si avvicina nemmeno alle palle e tantomeno al culetto, vero che non ho chiesto ma certe cose mi piacciono se vengono spontanee.
Fuk normalissimo, monoposizione perchè ero molto carico e ho sparato nel gommino quasi subito, ma nota di merito per rebecca che si è voluta piazzare di fronte allo specchio regalandomi una bella vista.
Direi che ho detto tutto, buon punteraggio a tutti
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
40
Reaction score
28
Numero di telefono: 3458171204
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
id mr 215756
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: reggio emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: rebecca
Nazionalità: brasile
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Preso da una irrefrenabile voglia di cazzo trans decido di fare visita a questa pulzella che dagli annunci in reta mi sembra molto appetitosa e sembra proprio essere in linea con i miei gusti.
La chiamo mi risponde ,molto gentile e mi indica l indirizzo posto in una via a reggio molto trafficata.
arrivato mi indica il civico, entro nello stabile carino e mi accoglie questa ragazzona carina in viso, me la immaginavo diversa un pelo più skinny al contrario è abbastanza pienotta con la pancetta e un paio di gambe molto ben tornite, diciamo un po diversa dalle foto sui vari siti che la ritraggono molto in forma, un bel donnone insomma. Dopo le abluzioni di rito ci mettiamo comodi sul letto e comincio a succhiare quel bell cazzo che diventa subito duro e decido cosi di farmi impalare, lei devo dire che è abbastanza meccanica non si lascia mai andare e tende a comandare del tipo mettiti cosi fai questo fai quello senza un minimo di trasporto . Poi comincia la sessione di sesso con lei che mi incula e io che mi sego con il suo cazzo nel culo.
Finisco sulla mia pancia.Per concludere non è stato nulla di eccezionale ne per quanto riguarda il coinvolgimento nel per quanto riguarda il sesso in se'. Soldi buttati completamente .
Sicuramente c'è di meglio in giro.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
70
Reaction score
200
Località
emilia romagna
Numero di telefono: 3458171204
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Rebecca
Nazionalità: Brasile
Età: 30-35
Altezza: 176
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
T girl incontrata a Reggio Emilia, incuriosito dalle foto e voglia di provare qualcosa di diverso.
Ci accordiamo nel pomeriggio per la sera intorno alle 22.
Arrivo in zona chiamo e mi dice il numero esatto,
Arrivo al cancello, mi apre e salgo. Dietro alla porta mi trovo questa ragazza di 1.80 con tacchi, vestito corto attillato, capello lungo scuro.
Andiamo in camera, mi offre il bagno, pulito e in ordine come la casa.
Torno in camera e lei è sul letto che mi aspetta in ginocchio, mi spoglio mi sdraio e mi esegue un massaggio per dare vita al mio fratello. Mi accorgo che è senza mutandine e li mi fiondo tra le gambe. inizio un bel bbj lento caldo, e profondo per darle vita e scaldarla in pochi secondi boom duro , reattivo, la sdraio e continuo con l'aggiunta ad un bel anal rimming. Cambio ora lei mi deve scaldare bene e ci riesce tra pompino e anal r.... Copertura e via a 90, ci do di brutto mi fermo qualche secondo e la sego per mantenerla sempre calda, poi la giro , mi sego e le continuo a succhiare il suo birillo sempre duro. Gambe aperte e lo metto nuovamente nel suo culetto, mentre lei gode e si sega fino alla sua venuta. A quel punto ultimi colpi decisi , esco mi tolgo il condom e spruzzo sopra di lei.
Pulizie due chiacchiere e addios. Nel complesso lei merita, gentile, cordiale, se scaldata promette molto bene.
 
Commenta

Lekkalekka

UOMO
Membership
Registrato
28 Febbraio 2015
Messaggi
35
Reaction score
74
Numero di telefono: 3458171204
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Rebecca
Nazionalità: Brasile
Età: 35?
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
È un po' che volevo incontrare Rebecca ed oggi ho rotto gli indugi. Le recensioni sono quasi tutte positive ed allora mi dico, ma si andiamo... Contattata per telefono ci accordiamo per incontro dopo qualche ora. 20 minuti prima la chiamo per avvisarla che sto arrivando. Parcheggio a 100 MT e poi sono da lei in uno dei tanti appartamenti convertiti a case vacanze. Palazzo vecchio ma appartamento credo ristrutturato ed in ordine. Mi apre la porta e mi trovo davanti lei, come da recensioni devo dire che in foto sembra più piccolina ed esile in realtà è sul metro e ottanta fisico atletico. Mi riceve con un po' di trucco jeans e maglietta... La seguo in camera dove, dopo avermi offerto dell'acqua iniziamo a spogliarci, mi piace... La raggiungo sul letto ed inizio a baciarla e toccarla. Lei non si risparmia... Dopo un po' inizio io un bel bbj a lei... Bel cazzo buon sapore, proseguo per un po' poi tocca a lei e dopo un po' mi dice di metterglielo dentro, ma voglio prima essere passivo. Pancia in su me lo infila con delicatezza e prosegue per un po' poi mi dice che tocca a me perché dopo un po' le si ammoscia, peccato. Va beh contraccambio prima lei sotto pancia in su e poi la prendo alla pecorina dove vado avanti fino alla fine... Lavaggio rivestizione, ci salutiamo, lei veramente molto gentile e disponibile (xò no cim). Scendo e sono passati 40 minuti.
 
Commenta
Alto