REBECCA/CELIA – ALBA ADRIATICA – LAMPO INCONTRI

Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
RIFERIMENTO INTERNET: Rebecca e Celia
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NOME INSERZIONISTA: Rebecca/Celia
NAZIONALITA': rumena
ETA': giovane, sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pienamente conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ, daty e rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO:60
DESCRIZIONE FISICA: velina, 1.65 m circa
ATTITUDINE: fa controvoglia
REPERIBILITA': non sempre disponibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo

Sta per concludersi il weekend e voglio salutare la riviera abruzzese degnamente. Stuzzicato da una foto in cui la ragazza ricorda molto un'ex gieffina, chiamo Rebecca/Celia. Per inciso, due settimane prima mi aveva dato buca a ben 3 appuntamenti (richiama fra un'ora, e poi richiama fra mezz'ora, richiama dopo le 18...). Questa volta fila tutto liscio e ci accordiamo al primo colpo. Location in palazzina a 300 m. dal lungomare, prettamente turistica direi. Rebecca è come da foto, ma porta i capelli lisci e raccolti e non vaporosi come in foto. Bel fisico, occhi molto truccati, sguardo ed atteggiamento quasi timido. Sui tacchi fa figura; la postura mette in evidenza un ventre pronunciato, ma non è panzetta, è una piacevole rotondità. Lei parla poco, dice di essere in Italia da qualche mese. L'ambiente è pulito e profumato. Nella stanza ci sono luci colorate e soffuse, gradevoli. Contrattazione nulla in quanto già sapevo telefonicamente delle 60 roselline. Non mi è stato proposto null'altro. Sul comodino, oltre a fazzolettini, carta, gel c'è anche del disinfettante per mani. Anche in questo caso direi che c'è un'attenzione particolare per l'igiene. Dopo rituale lavaggio rientro e Rebecca già mi attende sul talamo: bella indubbiamente, e con un fascino da inesperta che mi intrippa subito. Carezzo e bacio un po' ma lei spinge per gommarmi. Percepisco freddezza e temo in un altro “buco nell'acqua”. Mi veste con un capo Hatù e inizia un lento BJ veramente ben fatto. La guardo e resto stupito. Molto meglio di quanto mi immaginassi. Movimento morbido e flessuoso, senza acrobazie o numeri da circo, ed il fratellino risponde benissimo. Starei così per ore, ma il tempo scorre e so che devo passare ad alto. Inizio il daty, a mio giudizio ben fatto, che inizia a sortire l'effetto desiderato. STOP! basta! Mi sfila il giocattolo da sotto la lingua. Si pulisce (!!!) con una salvietta umidificata e mi invita alla missio. Lei tiene la mani li per distanziarmi, provo variare un po' le posizioni ma continua a starmi distante. Chiedo la pecos e dopo qualche ritrosia si volta. Sembra che lo faccia apposta e rendermi l'accesso difficile, anzi impossibile. Non c'è nulla da fare e capita l'antifona accelero. Non ho ancora finito di godermi il momento che lei già si alza e va in bagno. Social time nullo. Mi rivesto e saluto cordialmente. Uscendo vedo in appartamento un'altra ragazza, che non ho riconosciuto.
L'impressione che ho avuto è che stia vivendo male il quello che fa, direi con vergogna. Peccato. Non penso di tornarci.

60/30'/6 (è un 6 politico)
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
In allegato, la matrice.
 

Allegati

  • Gallery - Galleria- CELIA_1280141804044.zip
    26,8 KB · Visite: 136
  • Lampo Incontri_1280141788099.zip
    48,4 KB · Visite: 117
Commenta
Alto