[REC]- EVELINA - ROMA - OTR colombo

Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
301
Reaction score
134
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET: OTR
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: Evelina o Velina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24/26 (non chiesto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:---
SERVIZI OFFERTI: Anal attiva - no fk - bj passivo
RATE DI PARTENZA: 30 macchina - 50 casa
RATE CONCORDATO: 30 macchina
DESCRIZIONE FISICA: alta - mulatta - bellissimi occhi, seno quarta con piercing, bel culo, un po' di scoliosi e perciò spalle chiuse.
ATTITUDINE: porca a tratti trattenuta
REPERIBILITA': carrefour colombo vista spesso

RECENSIONE
la carico verso le 3 di notte
la cercavo perché tempo prima l'avevo accompagnata a fare un giro e prendere un panino e aveva tirato fuori due seni enormi con piercing e mi sembrava abbastanza porca
Mi porta sotto le tende di un lavaggio di un distributore agip o simile
con luce
si spoglia subito e me lo mette in bocca coperto, poi mi incula a pancia in giù
anche se le chiedo di girarmi non lo fa

è preoccupata per le persone che passano (che me c'hai poratato a fa?)
e di venire
mi scopa con foga e ogni tanto si blocca
mi copre e me lo succhia e godo

mi pulisco e mi chiede scusa, ma non voleva venire perché era arrivata tardi ed ero il primo

tornerò? non so...
 
P

Piccolino

Ospite
Ospite
http://www.cam4.com/evelin1985

[spoiler:3rldg5gd]
2581475.jpg
[/spoiler:3rldg5gd]
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Note aggiuntive molte datate:

Lei ha un attegiamento cifotico non scogliotico.

E' stata una dei primi, se non addirittura il primo trans che mi trombai pagando (e come si dice: il primo am... ehm trans a pagamento non si scorda mai) in una notte di luglio di un paio di anni in una strada sterrata fuori la macchina. Ancora mi ricordo la corsa in macchina al sopraggiungere di una macchina (altri che andavano a trombare :biggrin: ). Lei non molto resistente (mi disse che non resisteva) fini a mano. voto 4

Trombata altre due volte (lei mi prendeva), una sempre esperienza scadente e una invece molto valida (con aiuto di cremina). Li finiscono gli incotri... io rovinai tutto. E' più di un anno o quasi due che non la trombo, magari nel tempo è cambiata in meglio.

Una cosa la dico, nonostante tutte queste pecchè (per me lei non balla o balla poco per capirci) lei mi ha sempre preso: mi fà sesso. La considero dal fisico il mio modello di trans: molto alta. Non è che sia realmente bella (basta guardare il viso), ma se aggiungiamo all' altezza le tettone ed il fatto che è molto affascinante a me me piace anche se detta tra noi non ballava a quei tempi.

Non voglio distruggerla, anzi mi è simpatica e la considero una persona buona, ed ogni volta che faccio una nuova "amicizia" mentalmente la confronto fisicamente con lei. Ma magari dal punto di vista del sesso puro sono abituato ad altre esperienze o ad altri culi sfondati (me ne ricordo una che per 20 euri la trombai 3 volte per 1h 30, va bè quello è un caso limite).
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
670
Reaction score
200
Età
52
bella, veramente bella figliola.incontrata un annetto fa i.t.c (in the car) fu una prestazione decisamente deludente.
alle mie perplessità rispose che ,invece ,a casa avremmo fatto faville...
secondo me, se rendi poco in macchina (e non pretendo contorsionismi circensi,) è difficile immaginare prestazioni leggendarie nella magione.
se la tira un pò,ma forse è solo timidezza........
 
Commenta
Alto