[RECE] 2 BLACK - OTR - CASTEL BOLOGNESE (RA)

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
43
Reaction score
0
Scusate, non ricordo il nome delle 2 testate la settimana scorsa con amico, ma veramente vorrei dimenticare la mia.. :suicide2:
E dire che mi ero ripromesso di non andare piu' con le nere in questa zona, solo macchinette mangiasoldi e frettolose.

Comunque, siamo in giro per un tour "amarcord" verso Castelbolognese, sulla via Emilia. Niente a che vedere con l'abbondanza di pochi anni fa: serata scarsina. Arrivati verso l'incrocio dove c'e' anche il bowling/night/supermercato, al posto delle solite bianche o delle 2 ragazze con auto (megane o bmw) notiamo 2 nere, non malaccio nei loro abitini. L'amico sembra interessato, ci fermiamo ed intervistiamo. 30 euro dopo contrattazione, rari di questi tempi in zona, e ci appartiamo, io in macchina, l'amico fuori con l'altra. La mia rimane vestita e vuole subito incappucciare. Bene, vuole il covered, ok, ma almeno tiramelo su... niente. A freddo e quasi di violenza infila il gold, e da 2-3 botte con la lingua dopodichè dice
Lei:-vieni sopra-.
Io: COSA?!?!?!?
Lei:-Altrimenti andiamo fuori e facciamo pecorina in piedi.- Non ci siamo capiti. Sono passati 2 minuti da che ti ho caricata e partiamo già?
Lei:-Perchè non dritto?????-
Io: Perchè dopo 2 minuti simili come fa a drizzarsi? non fare la stronza.
Lei: IO STRONZA??????? IO FARE QUESTO LAVORO DA 5 ANNI, IO BRAVA IO NO STRONZA TU IMPOTENTE. (urlando)
Io: Io vado a troie da 10 anni, e tu non sei capace. Non ti ho detto che sei stronza ma che fai la stronza.
Lei: IO CHIAMA AMICO. TU NON PUOI FARMI NIENTE:
Io: TU CHIAMI IL TUO AMICO. IO LA POLIZIA CHE LO RISPEDISCE A CASA IL TUO AMICO DEL CZZ, E TE ESCI DI QUI SUBITO.
Lei esce.
L'amico (mio) si e' fatto una veloce pecorina in piedi, nè infamia nè lode.
Niente nere per me a Castelbolognese. Se voi avete fretta e vi sta bene ok, se la prendete in giorni di buona ok, io non la voglio vedere se non sul giornale.
Ah, i bei tempi andati.... :sorry:
Saludos, ...Clip...
 
Alto