[RECE] Adriana - Cassano allo Ionio (CS) - Bakecaincontrii

Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
120
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET:http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/adriana-trans-qj4k34052047
CITTA DELL'INCONTRO: Laghi di Sibari
NOME INSERZIONISTA: Adriana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27 anni ma anche sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
RATE DI PARTENZA: 100 euro
RATE CONCORDATO: 80 euro
DESCRIZIONE FISICA: alta 180 cm, bionda, 4° di tette rifatte ma morbide, pirillo come in foto e reattivo,un pò di ricrescita di peluria
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: residence adesso deserto, ma in estate...
INDEX: 34072524XX

Finalmente riesco ad andare da Adriana, trovarla è stata facile grazie alle sue indicazioni precise e inoltre una volta arrivato sul pianerottolo si è affacciata per chiamarmi e li ho potuto constatare che era quella della foto.L'appartamento non eccelle per la pulizia, infatti noto alcune macchie sul pavimento(?), cmq accettabile. Lei mi ha ricevuto in intimo, una volta in camera ci siamo spogliati e devo dire che ha un bel arnese sui 18 fine in punta ma grosso alla base.Lei voleva 100 tutto compreso con sua sborrata, ma alla fine ha accettato per 80 senza grandi trattative.Inizio con un bj da parte mia e subito risponde bene, poi si passa ad un 69, dopo di che mi trapana all'inizio con dolcezza ma poi si è infoiata.Dopo un po però il piacere a fatto spazio al dolore ed allora abbiamo invertito i ruoli. Abbiamo concluso con la mia venuta sulle sue tette e mi ha proposto di pulirla con la mia lingua e devo dire che è stata una cosa nuova ma molto eccitante sopratutto per lei che dopo un pò è venuta sulla sua pancia.Lei è molto bella anche se deve ancora migliorarsi anche perchè ho visto ricresciti di peli sulla schiena, infatti resta ancora pochi giorni e poi va in brasile per sistemarsi un pò. Caratterialmente e molto disponibile e tranquilla.
L'incontro tuttavia è stato un po scialbo e non ne ho goduto in pieno, ma
questo a causa mia, poichè non mi sentivo al 100% in quanto non l'ho fatto per l'eccitazione ma giusto per farlo.Ripeto lei è stata davvero brava ma io sono riuscito a lasciarmi andare, ragion per cui mi sa che la smetterò con certe fantasie, fin quando non ritroverò la vera voglia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Adriana01.jpg
    Adriana01.jpg
    47,3 KB · Visite: 96
  • Adriana02.jpg
    Adriana02.jpg
    46,7 KB · Visite: 112
Commenta
Alto