[RECE] ADRIANA GOMES - TORINO - TOPTRANSITALIA

Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2098
CITTA DELL'INCONTRO: torino
NOME INSERZIONISTA: adriana gomes
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: no bj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: 170 max, tettona e culona, pelle ambrata
ATTITUDINE: gentile ma concede il minimo
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

riceve in via flli carle. appartamento pulito e accogliente, bagno luccicante, copriletto marchiato da chiazze organiche rinsecchite. non è sola. corrisponde alle foto dell'annuncio. in tacchi a spillo tette e culo sbordanti mi piace subito appena la vedo. fisicamente mi fa sesso e me l'aspettavo così. la pannocchia ce l'ha non lunga...(14?)..ma ben larga alla base.
per 150 kmh ho pattuito una scopata tranquilla, disponibilità al petting, sua sborrata e uso di videocamera amatoriale. al telefono mi dimentico di specificare che il pompino mi piace cabrio, ma la cosa non sarà rilevante.
inutilmente cerco di scambiare due parole ma intascato il grano si inginocchia sul letto e tira fuori le mercanzie. è pronta. non c'è tempo per i convenevoli. bacia con le labbra ma non con la lingua. si lascia leccare e strusciare ovunque per pò. ha un culo pazzesco! tondo e morbido. vederlo alla pecora è immenso!!
l'uso della cam diventa limitato. adriana sborra in pochi minuti ma mentre gli stacco il bocchino si alza è risponde al cellulare.
poi tocca a me ma il pompino non lo fà. ne con ne senza camisinha. solo perchè sono nuovo in pfi preciso che ero docciato da un'ora e ho uccello e palle sempre depilati. mi offre il suo megaculo e mi incappuccia che ce l'ho ancora mezzo molle. e così rimane. insisto ancora per la pompa, inutilmente. non va bene. gli dico di cavalcarmi e di segarmi. il massaggio di chiapponi mi fa vedere un pò di luce e lei non si stacca più fino alla mia sborrata. fine.
effective time 15min. la tipa è sexy ma non è una moviestar e a questa velocità mi aspetto più partecipazione.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Re: [RECE] ADRIANA GOMES - TORINO - TOPTRANS

Peccato..! Rispetto a qualche anno fa è scaduta..molto..!! :cray: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
119
Reaction score
475
Località
Napoli
ultimamente era nella mia città,napoli,proprio nei pressi di casa mia,al tel sembrava molto disponibile,poi avevo lette rece positive,boh.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
245
Reaction score
66
1959 se vuoi farti 2 risate leggi la sua recensione ambientata a Roma e scritta da un certo "Julio".. XD
 
Commenta
Alto