[RECE] ADRIANA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Posto nella sezione Rece, poi fate vobis.
La ragazza sosta poco dopo il negozio Scarpe in direzione Centro: alla vista non mi sembrerebbe viso di nuovo ma non ricordo bene, mi sembra vestita bene, carina e pulita, una moretta con capelli alle spalle, parte l’intervista e ci accordiamo per il solito standard cantieristico, mi sembra un bel bocconcino davvero!! Mi dice che si chiama Adriana ed è Rumena.
Purtroppo la parking location è orrenda: in fondo alla strada dove fa si + buio ma ti vedono tranquillamente tutti dalla principale,inoltre mi sembra che ci sia il parcheggio di una scuola o di un quartiere.
Chiedo di andare in parking location più defilata e tranquilla, ma lei non né conosce altre, le chiedo di fidarsi di me che l’avrei condotta in luogo appartato e tranquillo: ma lei niente, rientro alla base di partenza senza consumazione e saluti con grave mio rammarico. :bye: :bye: :bye:

La realtà supera sempre la fantasia.
 
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.237
Località
Firenze
Re: [Rece] Adriana-Otr-Via Pistoiese-Firenze

....peccato, l'ho avvistata anch'io ed è davvero notevole!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [Rece] Adriana-Otr-Via Pistoiese-Firenze

Non ho capito bene chi è.
Non sarà mica una delle tre ciottole (una bionda e due more) che stanno davanti allo Scarpe & Scarpe davanti ai bidoni dell'immondizia? Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.237
Località
Firenze
Re: [Rece] Adriana-Otr-Via Pistoiese-Firenze

no... lei sta solitaria proprio davanti all'ingresso di via dell'osteria.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [Rece] Adriana-Otr-Via Pistoiese-Firenze

Grazie Maxilopez. Non l'ho presente, devo essere rimasto un po' indietro, urge un aggiornamento delle mie mappe topografiche. :good:
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Re: [Rece] Adriana-Otr-Via Pistoiese-Firenze

Testata nei giorni scorsi questa bella moretta slanciata che riceve in fondo alla strada dove lavora, un posto poco riparato, ma pare tranquillo :mda:
Vietata ogni pratica scoperta, per 30 rose ha fornito un bel bj un po' troppo forte all'inizio, ma si è subito adeguata. Poca la fretta manifestata ha voluto un ulteriore deca per farmi giocare con le tette, :w00tmesalia: , belle anche se non tonicissime.
Terminato il lavoro nessuna concessione al soocial time, in effetti c'era già un'auto che l'aspettava...
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: [Rece] Adriana-Otr-Via Pistoiese-Firenze

Testata stasera ore 22, mi ha condotto là in fondo alla strada dove lavora, nello sterrato. Tariffa 30ino, BJ più RAI1 ALL-COVERED, più finale con sega fatta da lei con i piedi, su mia richiesta. La ragazza è rumena carina, pulita e parla bene italiano, a me non ha messo fretta è stata abbastanza partecipativa, ho trascorso circa 15 - 20 min, in tutta tranquillità al Rate concordato senza ulteriori pretese. Unico neo, il posteggio, comunque l'ultimo edificio in fondo alla strada (Via Osteria) ospita la USL, e seppur ci sono luci accese alle finestre è deserto la sera. Tuttalpiù ci sarà il guardiano ma nemmeno. Potrebbe valere la pena una ulteriore visita.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: adriana
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:via pistoiese
NAZIONALITA': romena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA:bella mora,nasino pronunciato,belle tettine che non si toccano credo 2 misura,bel culo
ATTITUDINE: fredda

LA MIA RECENSIONE:
era tanto tempo che non facevo un puttantour intorno alle 23,e con mio enorme piacere noto un discreto movimento in via pistoiese dove adocchio 3 o 4 tipe very very fiche secondo i miei canoni.la mia preferenza sarebbe andata per un'altra moretta che staziona in via pistoiese verso la penultima rotonda prima di s. donnino davanti alla farmacia,ma in 45 min l'ho sempre vista a chiacchera prima con un uomo sulla 50ina a piedi poi con un'auto con due ragazzi a bordo.decido di ripiegare su questa bella mora.l'incontro e' molto standard,anzi...
1 minuto 1 di bj,poi pecos in piedi (ero in motorino) con lei che non si scopre le tette (dai,sono vestita stretta...)ma se le lascia massaggiare.durante bj si fa sditalinare ,poi alla pecos sembrava affacciata al balcone...ci mancava solo facesse un solitario al telefono (che teneva nel reggiseno,per questo non potevo scoprirle la tetta sx,che tristezza....).anche io sfavato.lei non spiccica parola.allora mi impegno e riempo il gommino.riaccompagnata alla sua postazione,ciao e via.nel complesso molto fica secondo me ma freddina.ma per 30 eurini non mi sento "truffato" come con alcune loft.per sta cifra,ci sta di svuotarsi e rizzati per me
 
Commenta
Alto