[RECE] Afrodite - Messina - Piccoletrasgressioni

Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNEThttp://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7169
http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-trans-afroditta-r28528053783
CITTA DELL'INCONTRO:MESSINA
NOME INSERZIONISTA: AFRODITE
NAZIONALITA': VENEZUELANA (? potrebbe dire anche finlandese)
ETA': 24/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PIU' O MENO
SERVIZI OFFERTI: ATT/PASS
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: COME IN FOTO MA CON LA PANZA STESSE PROPORZIONI LATO B
ATTITUDINE:ATTIVA
REPERIBILITA': FACILE

Riceve vicino un noto supermarket, casa a due piani, tutto sommato pulita e profumata. Il rate lo avevamo concordato al tel, ha provato a chiedere regalino ma ho declinato elegantemente. Ecco la storia, in foto è lei, solo che ha 10 kg in più rispetto alle foto, tutte panza e cosce. sarà alta 1,65/1,70, parrucca bionda ovviamente, lineamenti quasi orientali.Non sono andato via perchè avevo l'ormone carico, tutto sommato non è andata male male, ci siamo ciucciati a vicenda, poi lo messa a pancia all'aria e penetrata, dopo un pò però ha cominciato a chiedere che voleva prendermi.... Ho declinato perchè ha un 18 cm abbastanza grosso e comunque volevo concludere dentro lei. così è stato perchè mi ero un po smontato. Pulizie di rito, mi ha fatto usare il bagno al piano sotto. Abbastanza gentile, bella pelle, ma ripeto, è più grassa rispetto alle foto. Secondo me con 50 rose andava lo stesso, ma ormai è andata così.

Se qualcuno sa come mettere le foto, lo faccia almeno rimane traccia visto che anche questa cambia sempre nome e capelli.

C'è un post su Napoli, non so se ho fatto bene a recensire qua, chi controlla/decide, sposti la rece li se vuole.
 
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #2
ho dimenticato a mettere il voto che per me è un 6 su 10, come ho detto prima, non è malaccio ma sicuramente da parte mia non ci sarà bis.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Index

38063273xx

Matrice
 

Allegati

  • Afrodite1.JPG
    Afrodite1.JPG
    33,9 KB · Visite: 381
  • Afrodite2.JPG
    Afrodite2.JPG
    50,8 KB · Visite: 478
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
wow39, sei un grande! :preved: cmq già dalle foto si poteva intuire che non era per niente magra, ma cmq adesso grazie a te abbiamo info più fresche sulla tipa in questione. Ti auguro maggiori soddisfazioni :bye:
 
Commenta
Alto