[RECE] Agatha Trans - Catanzaro - Toptransitalia

Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Catanzaro
NOME INSERZIONISTA: Agatha
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Corrisponde pienamente, dal vivo è anche meglio
SERVIZI OFFERTI: Attiva/passiva
RATE DI PARTENZA: 80 Euro
RATE CONCORDATO: 100 Euro
DESCRIZIONE FISICA: snella, tonica dotata,alta 170-175 circa (seno sodo e morbido al tatto)
ATTITUDINE: disponibile,gentile,educata, simpatica e molto dolce
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra in villetta, solo pochi gradini per l'accesso dal patio esterno

LA MIA ESPERIENZA:

Ho notato già da qualche giorno la presenza di Agatha in città ma attendo di essere libero da impegni lavorativi in modo tale da poter approfondire il discorso con più calma...
Nel frattempo cerco informazioni in rete e nell'occasione decido di iscrivermi al forum, per condividere le mie esperienze e trarre profitto da quelle altrui :spiteful:
Purtroppo non riesco a reperire alcuna informazione e, visto che la ragazza in foto merita parecchio, decido di "immolarmi" e dare, così, il mio primo contributo al forum.
Contatto Athena ieri pomeriggio verso le 16:30
E’ gentile e disponibile al telefono e ciò che mi stupisce immediatamente è la voce incredibilmente femminile e sorridente. Fornisce tutte le informazioni che chiedo (luogo dell'appuntamento, prestazioni offerte, rate) e ci accordiamo sommariamente per un incontro alle diciotto.
Doccia, vestizione e quindi parto verso Montepaone Lido, dove la ragazza mi attende.
Poco prima di arrivare in loco, richiamo e purtroppo non riesco a contattarla in quanto probailmente il suo telefono è fuori campo...azz, penso, mi tocca aspettare. Per fortuna, dopo pochi minuti prova a chiamarmi lei, che evidentemente si è accorta dei tentativi di chiamata. La ricontatto ed in italiano fluente mi fornisce le ultime informazioni circa il luogo dell'appuntamento. Sbaglio strada (non ho molto senso dell'orientamento ed il navigatore in zona non aiuta), la richamo, mi aspetto un suo scazzo ed invece si mette a ridere e mi dà nuovamente le indicazioni.
Finalmente arrivo, alle 18 circa. Riceve in un villino in zona Soleado, zona riparata in questo periodo da occhi indiscreti. L'appartamento è grande, pulito, ben arredato.
Lei mi riceve sulla porta in intimo nero e calze a rete dello stesso colore. Rimango un pò intontito perchè è veramente bella e curata, come in foto ma con i capelli molto più lunghi.
Mi accoglie con un sorriso, mi bacia e mi fa accomodare in camera da letto. Noto con piacere che l'ambiente è lindo e ordinato.
Facciamo quattro chiacchiere, lei ride (le sue risate accompagneranno tutto l'incontro), io la ricopro di complimenti perchè è davvero bella e lei apprezza (anche perchè il suo lato femminile si è mostrato dominante).
Senza che sia lei a chiedermelo le pogo il rate (concordato 80, arrotondato spontaneamente da me a 100).
Mi chiede di poggiare le rose sul comodino e mi fa accomodare accanto a lei.
Da qui in poi accade qualcosa che raramente avviene in un incontro pay, soprattutto al primo. Scatta quella scintilla tra due persone, quell'affinità tra due corpi che rende tutto un pò speciale, come se non avessi una escort al tuo fianco.
Cercavo femminilità (sono solo attivo) e lei è donna, nel corpo, nello sguardo e negli atteggiamenti. Si rende conto che lei mi piace e sicuramente le piaccio anch'io perchè si lascia andare completamente.
Ci baciamo, ci tocchiamo, ci lecchiamo per lungo tempo. Non mi chiede cosa voglio fare e quando sale su di me il fatto che io la penetri avviene in modo naturale e desiderato da entrambi. Vengo dentro di lei mentre mi stringe le mani e sono soddisfatto. A questo punto la sorpresa continua. Dò per scontato il fatto di dovermente andare (ho dato 100 rose senza concordare un orario ma è già passata un'ora!). Lei invece mi trattiene, mi accarezza e resta sdraiata accanto a me. Parliamo e scherziamo un pò di tempo finchè lei ricomincia a giocare con me. Mi graffia, mi morde (per fortuna non sono sposato!), naturalmente mi viene nuovamente duro e riprendiamo il discorso. Mi chiede di scoparla ed io lo faccio volentieri. Si mette a pancia in sù con un cuscino sotto i fianchi, io la penetro e ben presto viene masturbandosi con lunghi fiotti bianchi. Io non vengo per la seconda volta perchè comunque dopo aver visto lei godere mi sento appagato. Parliamo un altro pò, mi rivesto mentre lei continua a scherzare, non vorrei più andarmene. Guardo l'ora e sono passate le venti! Sono stato più di due ore e lei non non mi ha chiesto nulla di più rispetto a quello che le avevo già dato. Mi accompagna alla porta ed io le dò l'arriverci, spero a presto.
Che dire..? Mi rendo conto che è stata un'esperienza fuori dal comune, comunque lei merita anche per il solo fatto che è veramente bella. E' di base in Toscana ma ha detto che tornerà al prossimo tour.
Una piccola parentesi: durante l'incontro il telefono nell'altra stanza è squillato innumerevoli volte. Non ha mai risposto anche se io stesso, un pò imbarazzato per il lungo tempo che stava passando con me, le avrei permesso di farlo.

Tanto vi dovevo, alla prossima... :biggrin:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] - Agatha - Catanzaro - Bakeca/PiccoleTrasgression

MATRICE
 

Allegati

  • agatha catanzaro toptransitalia.zip
    63,9 KB · Visite: 102
Commenta
Alto