[RECE] Aita "la bucarestina" - OTR Diurna - Rho (MI)

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.531
Reaction score
29.378
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Aita
Nazionalità:Rumena
Età apparente:Vicino alla trentina
Descrizione fisica:1.65, fisicamente una taglia 46 abbondante, crine biondo legato a coda con discreta ricrescita, viso tondo, labbra carnose, tanta carne sulle cosce e sul girovita, qualche smagliatura, sedere proporzionato e sufficientemente tonico, terza/quarta misura naturale piuttosto pendente
Attitudine:leggi la recensione
Reperibilità:50/50

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:40
Compenso concordato40
Servizi offerti:bbj no cim
Servizi usufruiti:bbj no cim
Durata dell'incontro:un quarto d'ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via Ghisolfa
Coordinate:45.517580,9.053222

LA MIA RECENSIONE

Giretto in zona termovalorizzatore in cerca di qualche nuova o vecchia ambiguità, ma trovo solo una black... nulla, torno verso Rho costeggiando la tangenziale.
Un paio di presenze imboscate qua e la dopo il caselloA4, e come ultima presenza prima della rotonda, Aita!
Sono sulla corsia opposta, posso solo guardare... seduta, bionda, abitino scuro e attillato, due coscione che sembrano incollate assieme e due belle pere mezze dentro mezze fuori!
Giro in tondo e mi fermo... viso anch'esso "tondo", non memorabile e un'espressione 🥴 scazzata e infastidita, bocca carnosa e occhietti vispi!
Trovato l'accordo, accomoda i due cosciotti, poi tutto il resto all'interno della mia macchinina.
Mi presento 🤦‍♂️, si presenta e ricevo indicazioni sul senso di marcia... "di là!"
Trovo un'anfratto, e mi giro in un amen...
La location destinata al solo lavoro di bocca, non è lontanissima, - per la trombata, accetta anche vostre proposte-, nonostante tutto, riesco a levarmi qualche curiosità.
Mi dice essere presente da circa un mese (quindici giorni fa), rumena di Bucarest, restando vaga sull'età!
Spengo la macchina, lei canticchia...il posto è infame, e col senno dì poi, da pazzi farsi spompinare li😳.
Spunta un pacco formato family 👪 di salviettine umide, m'invita a "scendere" le braghe... l'accontento!
Mentre lustra la testa del pisello, le palpo le tette ancora mezze nascoste... abbronzate per metà e primi segni di spellatura... il sol leone 🦁!
Una terza /quarta misura al limite del saggy, cmq gradevole al tatto.
Mi si avvicina col viso, qualche leggero bacio sul collo e mi striscia la lingua sulla guancia 🤗! Atteggiamento credibile, che a differenza di altre esercenti, non mi ha infastidito perché regalato nei momenti giusti!
Me lo lavora a crudo alternando movimento rotatorio al classico up/down, lento poi più veloce, senza mai usare la mano e soprattutto i denti!
Non ero tranquillissimo, e la reattività ne ha risentito... lei impassibile, continuando a ciucciare.
Si stacca una volta sola, mi guarda mostandomi la lingua 😜, le stringo il viso con le mani e mi lecca il pollicione 😂!
Noto parecchi diamantini incastonati sull'occhio sx, e prima di riprenderlo in bocca mi ricorda no cim... "salviette li" 😔.
Non ama leccare le balle, preferisce dedicarsi all'asta. Nei due incontri, non ho forzato nel farla immergere più di tanto, perché il lavoro sulla punta mi ha regalato discrete sensazioni.
Ovviamente, il no cim è un punto a suo sfavore... c'est la vie!
Nel secondo incontro, bbj con Rai 1,sborso 50€,e cambiamo location.
Meglio il primo incontro, poca propensione a muoversi in spazi angusti, non è agilissima, e un filo di coinvolgimento in meno!

Prossimamente :hi:
 
Alto