[RECE] - Alesia OTR - Bologna

Registrato
13 Settembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Allora... vediamo se faccio tutto giusto.

Mi aspetta una notte infame. Natalia era stata da me in hotel per un massaggio (stupendo) ed essendo una talebana (al lavoro) avevo già mal di testa... :biggrin:

E' mezzanotte passata, opto per un giro OTR... che non faccio più da molto tempo! Bolgna è cambiata parecchio, rispetto a come la ricordavo io. Dopo diversi giri e una tequila per ammazzare tempul, vedo una bella morettina sul ponte sopra l'autostrada, all'altezza della fiera... che non mi ricordo più come si chiama. Così conosco Alessia, 22 ani, rominka, molto sorridente e gentile... 50km a casa, lì vicino, verso il centro. :biggrin:

Tutto covered ("pentru che nu te cunosc" "shi eu", aggiungo io...) ben partecipato, classiche posizioni. :biggrin:

Positivo: lei carina, dolce, gentile, giovane e stretta, pulita, velocità nei limiti. :bb:

Negativo: il posto è poco più di un tugurio ben tenuto. Nota: lei ha una evidente cicatrice lungo la coscia sinistra, "un incidente da piccola". Per me, che ne ho 6/7 tra piccole grandi in giro per il corpo :big_boss: , non ha importanza, ma se volete la perfezione non fa per voi. :yes:

Pe curind.
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
237
Reaction score
2
Cortesemente, ti chiedo se è quella mora che sta sul ponte dell'autostrada direzione fiera, lei sta sempre con la testa voltata nella direzione del senso di marcia, non è mai girata con il viso verso le auto che arrivano, se ha iniziato a fare in casa è una bella notizia, io sono stato da lei diverse volte quando era su Viale Europa sempre direzione fiera, ma l'imbosco in macchina era più sicuro, poi ha cambiato e si è spostata più avanti, sul ponte ma ha cambiato anche il luogo dell'imbosco che non mi è mai piaciuto.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Mora, piccolina, capelli neri lisci oltre le spalle, aveva un soprabito scuro, mi sembra "scozzese". Location come l'hai descritta tu. Comunque la cicatrice sulla gamba è inconfondibile.

Spero di essere stato di aiuto...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
237
Reaction score
2
Ok grazie molto gentile, appena passo da quelle parti, la riprovo, in casa è meglio che in macchina, almeno per il fattore comodità.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
bene. adesso che lavora anche in casa diventa praticabile anche per me.
le avrò chiesto take away 60 volte.
e lei ha sempre rifiutato.
mercì
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
237
Reaction score
2
@red_runner

Forse non intendiamo la stessa persona, stasera sono passato e quella che dico io dice che fa solo in macchina e non in appartamento.
Ridrescrivo tutto, siamo sul ponte dell'autostrada (Viale Europa) alle spalle abbiamo Meraville, e con il viso e muso della macchina siamo diretti verso la fiera, piadinaro,palazzo della rai ecc...
Sul ponte ci stanno due ragazze, una la prima che incontro, e che noto da poco è una castana tendente al biondo, stasera era tutta vestita con jeans e giubotto, dopo vado avanti passata la rampa che immette sul ponte,e c'è lei quella che dico io, mora capelli lisci, sulle spalle, sta sempre con il viso voltato verso la fiera, stasera era vestita e di solito lo è sempre, tutta di nero, gonna ad altezza ginocchio e stivale (normalissimo) nero anch'esso, direi che ha un look normalissimo, non zoccola style,calze color carne.
Io intendo lei, circa due anni fa o giù di li stava molto prima del ponte, sempre nella stessa direzione di marcia,il vantaggio era che il posto dell'imbosco era buono, conservo un buonissimo ricordo di lei, oltre al fatto che mi fà sangue, ragazza gentile, tranquilla e non metteva fretta, poi purtroppo si è spostata ed ha cambiato anche l'ufficio operativo che ha me non convince più di tanto, speravo fosse diventata loft, almeno nel mio caso scattava la tessera abbonati.
Puoi dirmi se è lei o un'altra che magari io non ho notato.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
guarda... fatico a ricordare la location esatta... hai chiesto il nome? ma quella che ho fremato io io è stata molto esplicita "x in macchina, y a casa", per cui penso siano persone diverse. capelli neri lisci, comunque, per cui non la bionda... purtroppo più di così non vado... appena ci torno, (perché ci torno) ti faccio sapere... :sad:
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
rileggendoti meglio... per ponte intendo quello vicino al Novotel, quello nuovo... e poi pensandoci, non credo sia lei perché se fosse in Italia da due anni parlerebbe un italiano migliore, mentre il suo è approssimativo...

pe curind.
 
Commenta
Alto