[rece] Alessandra - Arezzo - piccoletrasgressioni

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20530
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Direi 30 o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: 69, Anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: simpatica ma non esuberante
REPERIBILITA': buona

Ero ad Arezzo un po' sul tardi, quasi le due e non volevo andare a dormire, così faccio qualche telefonata ma tutte a vuoto.
Alessandra dalle foto non mi ispirava nulla ma le circostanze non sembravano permettere altro, che fare? :scratch_one-s_head:
Risponde con la voce assonnata, forse era già a dormire ma non fa problemi e mi dice di andare.
La raggiungo in breve, non ricordo il luogo ma non è lontano dal centro e parcheggiare nella sua strada non è facile.
Lei non è strafica neppure in foto ma dal vivo è un po' diversa dalle foto.
Comunque è passabile, curvosa e una bella tigre tatuata sulla schiena.

Un po' remissiva (o timida?) si è messa sul letto ferma ed ha aspettato che iniziassi io. A me questo non piace troppo
ma un vantaggio è che non diceva di no a niente. Dunque FK senza problemi e lungo 69. Non ce l'ha enorme ma per
prenderlo tutto in bocca ci vuole un po' di sforzo. Con calma si è arrapata e si è lasciata prendere alla missionaria.
Si è segata tutto il tempo ed è rimasta con il cazzo durissimo mentre si godeva il mio in culo ansimando.
Questo mi piace!
Alla fine si è riempita la pancia di sborra e lo spettacolo mi ha fatto arrivare al culmine. Le ho chiesto se le potevo
sborrare in faccia.. ma non voleva :nea:
Così ho sborrato con il cazzo sopra al suo, ancora duro, e l'ho comunque raggiunta con un paio di schizzi in faccia
Qualcuna si sarebbe incazzata. Lei tranquilla, mi ha detto che non mi faceva di gittata lunga :wink:

Mi ha lasciato usare il bagno, non certo come casa mia ma se ne vedono di peggio

Il suo tel non ha mai squillato. Ma era tardi e Arezzo non è Roma

Conclusione: è abbastanza carina e disponibile ma mi piacciono di più quelle più pazzerelle e porcone.
Che però sono quasi tutte anche volubili, forse Alessandra è sempre così. Se mi ritrovo nella stessa
circostanza ad Arezzo forse ci riprovo, magari scambiando i ruoli. Lei dice di essere stabile lì
Voto: 7
 
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
La Ale è un mito, spesso viene ad Arezzo e quando torna ci vado volentieri. Se ci fai amicizia fa anche morire dal ridere. Il social time è ottimo!!! Sessualmente è una porcona...fa tutto!!!! Gli piace essere donna e se la monti bene viene anche due volte di fila. BBJ scoperto da favola sempre.....provatela!!!!!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Confermo e straquoto Rudolf... la Ale è un'amica ormai... tienila buona, magari presentati con due birre... e poi lo vedi cosa sa fare ;)
 
Commenta
Alto