[RECE] Alessandra Kurkova (Ale) - Roma - Annunciromasexy

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunciromasexy.com/index.php?id=922
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Prati
NOME INSERZIONISTA: Alessandra Kurkova
NAZIONALITA': Brasil – Porto Alegre

ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dipende quanto siete generosi... o miopi... Siamo al limite del fake.
SERVIZI OFFERTI: BJ-Anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piuttosto tracagnotta e ingombrante sebbene non bassa…

ATTITUDINE: Professional…Troppo.
REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si: scale
VOTO PERSONALE: 5--


RECENSIONE:

Non me la sentivo di attraversare la città per andare a trovare qualcuna che, pur abitando a casa del Diavolo, non mi ispirasse a mille.

Sicchè, avendo prurito alla punta del Pietropaolo mi sono risolto di provare questa pubblicatissima professionista sulla quale permane da tempo un velo di omertà. E questo solo perché la location mi era proprio di strada, anche se non avevo aspettative per la scopata del terzo millennio…

Che devo fa? Sto invecchiando.

Fissato l’appuntamento, la tipa si è fatta trovare libera e prontamente disponibile all’ora stabilita. La location è risultata un seminterrato dalle parti di Piazzale Clodio. Un posto davvero niente di che, ma agibile… Meno il bagno, la cui tazza recava i segni di sgommate della portata di una Ducati Diavel… Non so se rendo… Ma almeno al bagno son potuto andare (in piedi e senza uso del bidet).

Lei è parecchie volte più grassa di chiappe (culone), forte di cosce (Burgnich) e muscolosa di bacino (Tyson) di quanto le foto non lascino capire. Anche i lineamenti sono molto meno femminili che nelle immagini. Il fotografo, difatti, ci ha dato dentro di brutto. Photoshop o meno, c’è da dire che è un vero artista. Si capisce che il soggetto delle foto è lei e non altre. Ma vederla dal vivo è tutt’altra cosa davvero. Ed una cosa non bella quanto ti aspetti… E, a mio avviso, ai limiti dell’accettabilità.

Comunque, nel complesso, se uno ha fretta, non ha voglia di cercarsene un’altra, e si accontenta di una trans piuttosto su di taglie si può pure rimanere. E questa è stata la mia condizione. Sicché del suo aspetto fisico non ho da recriminare, visto che alla fine ho deciso a non girare i tacchi.

Per quanto riguarda l’approccio, non ho niente da dire. Ma nemmeno da decantare. Lei è professionale, gentile quanto basta, stacca il telefono, ed ha un aspetto pulito. Tende molto a lasciar fare il cliente. E l’impressione che ne ho tratto è che vada al risparmio prestazionale. Nel senso che non ti mette fretta, non rompe, non interrompe… Ma nemmeno fa. E sei tu che devi chiedere e darci dentro per scaldarla a puntino. Cosa che può pure piacere … Ma che, pagando, non è affatto da dare per scontata.

Quando va in temperatura, comunque, lo capisci solo dal suo Pietropaolo che si mette sull’attenti. Mentre il suo comportamento resta professionale e sin troppo equilibrato…

Ridotte le luci al minimo, la situazione tattile però continua a essere deludente: ricrescita ispida sul seno, e diffusa sul corpo, dimensioni massicce da maneggiare, culo enorme… Non resta che da dilettarsi col suo pingone… Una discreta bestia, soprattutto di diametro, tale da scoraggiarmi del tutto ad assumere un ruolo passivo che pure lei dichiara che gradirebbe assai.

Ma di farmi sbattere da Mandingo in gonnella (mi perdoni la pulzella i toni da puttaniere di basso profilo), per quanto versione biondo platino, non se ne parla.

Mi prodigo allora di bombarla. Lo spegnimoccolo non è di suo gradimento e devo rinunciare… E, tuttosommato, data la stazza, non è nemmeno consigliabile insitere. La missionaria, in prima battuta, mi viene negata… Non resta che la pecorina…

Ma il mio povero Pietropaolino, a sto punto, si sta smosciando. Tanto che diventa difficile percorrere tutta la spacca delle chiappone per accedere al suo buchetto (si fa per dire), comunque non capiente più di tanto (si capisce che il pezzo forte è il lato A).

Con un po’ di mestiere, tanta buona volontà ed il desiderio di rientrare almeno in parte del centone elargito (per quanto non richiesto prima della prestazione), finalmente la convinco a possederla alla missionaria…

Un esercizio mica da niente. Tenerle su quella coppia di gambone parmacotti è roba da gente allenata. Leccarle le tette ispide non aiuta l’eccitazione… Insomma, finisce che mi concentro sulle ultime foto della farfalla di Belén per spurgare dopo una decina di minuti di pistonate assai fisiche.

Il mio non felicissimo incontro si conclude infine con un decente social time. Lei si dimostra tutt’altro che stupida e di sani principi… Purtroppo però, sul lato estetico non c’è rimedio. E la delusione è tanto più profonda quanto sono distanti le foto patinate dalla realtà e quanto l’atteggiamento della tipa è sin troppo professionale e distaccato.

Peccato. Non mi pare una cattiva trans. Ma di sicuro non ci torno.

Ora la rece l’avete…


_________________jul (della serie: "a volte tornano"
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    48,6 KB · Visite: 19.508
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza

Allegati

  • alessandra_kurkova1.jpg
    alessandra_kurkova1.jpg
    30,5 KB · Visite: 348
  • alessandra_kurkova2.jpg
    alessandra_kurkova2.jpg
    37,8 KB · Visite: 424
  • alessandra_kurkova3.jpg
    alessandra_kurkova3.jpg
    48,7 KB · Visite: 442
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Età
46
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ale
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/ale/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, pure più magra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso femminile, fisicamente in ottima forma, bel seno e ben dotata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34257949xx

LA MIA RECENSIONE:

Dagli annunci sono sempre stato attratto dalla signorina in questione, non vi ero ancora andato a causa delle recensioni contrastanti....
L'altra sera la curiosità era tanta è l'ho chiamata, era un pò tardi, ma quando mi ha detto che si sentiva in grande forma non avuto dubbi e sono andato. La zona è prati, dalle parti di piazzale clodio, ed è facile, almeno di sera, trovare il posto macchina.
Appena mi ha aperto la porta ho avuto subito una bellissima conferma. Al contrario di altre rece, l'ho trovata bellissima come nelle foto! D'altronde i gusti son personali....
Quando si è spogliata l'ho trovata anche più magra, infatti mi ha detto che ha fatto una dieta, insomma gran bel viso, bel fisico, molto femminile.
All'inizio il pirillo era moscio, ma già s'intravedeva una mazza importante... ho cominciato a fargli un bbj (mi devo studiare bene il dizionario spero di aver usato il termine giusto) e dentro la mia bocca sentivo crescere in maniera importante la sua mazza... veramente una gran mazza, credo anche un pò più grande della mia e la cosa mi eccita quando capita.... era pure bella da vedere... femminile e molto dotata, un sogno che si realizzava.... si vedeva che gli piaceva scoparmi la bocca e considerando che quel giorno ero venuto con intenzioni di farmi dominare, la sua indole attiva non mi dispiaceva affatto... dopo che son stato per vari minuti a prenderglielo in bocca gli ho chiesto se mi scopava.... mi sono messo a pecorina pronto per prenderlo, ma on ci sono riuscito... l'unica nota negativa della serata, mi piaceva proprio l'idea di farmi scopare da lei... sarà per la prossima volta... ho preso già mazze grandi e ce l'ho sempre fatta, evidentemente quel giorno avevo qualche problema ho sentito subito un dolore troppo forte ed ho subito desistito... abbiamo quindi ricominciato con bbj, mi ha scopato in maniera veemente la bocca, dalla quale usciva copiosa la saliva... sono venuto con il suo bestione in bocca....
Dopo essermi rivestito sono rimasto a parlare un pò con lei, è una persona molto gentile e si vede che ha una cultura sopra la media rispetto a tante sue colleghe... credo che gli sia piaciuto molto anche io, che ci sia stato un buon feeling...


A me piaciuta veramente tanto, l'ho trovata molto femminile e ci tornerò di sicuro...


E' la mia prima RECE spero di essermi comportato bene...


Ciao a tutti
 
Commenta

cprm80

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28609
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Prati
NOME INSERZIONISTA: Ale Kurkova
NAZIONALITA': Brasil – Porto Alegre
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ-Anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, snella, longilinea, seno profumato di mango
ATTITUDINE: calma, disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si: scale
VOTO PERSONALE: 9

RECENSIONE:
E' una scoperta lenta e decisa del suo corpo. All'inizio vestita, poi le chiedo di vederla nuda, perché sono le prime volte e già questo mi eccita. Lei mostra un fisico da atleta, con un giocattolo quasi duro, molto largo. Mi fa giocare e insegna cose, con calma. Il profumo è nell'aria, lei si eccita e mi chiede di succhiarlo col preservativo. Lo faccio ma non sono molto capace, credo, più che altro sento di averlo in bocca come una salsiccia. Ripassiamo alla mano, che mi fa stringere molto, le piace così. Poi vedo che la sua cappella si bagna di liquido. mi eccito molto e vorrei imparare tutto da lei, ma con calma. Ho paura dei prossimi passi, dolore, ego. Sicuramente se ci saranno delle altre volte lo farò con lei. Ha un giocattolo ipnotico, non si riesce a staccare la mano o lo sguardo.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
2
Reaction score
1
INSERZIONISTA: Kim (o Ale) Kurkova
RIFERIMENTO INTERNET: Kim 3925479366 - Annunci trans Roma
Annunci top: foto gallery hot trans Kim 3925479366 ROMA
CITTA': Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI:
SERVIZI USUFRUITI: Nulla
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: Non conforme alle foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
NUMERO DI TELEFONO: 3925479366 - 39254793xx

Esperienza pessima! A fronte di 50 EUR, tra l'altro anticipati per permetterle di poter inserire gli annunci per "lavorare", ho ricevuto, nell'ordine: 1) continui rinvii, anche di giorni, dell'appuntamento; 2) ritardo di oltre due ore nel giorno prefissato; 3) rifiuto nel concedersi con la promessa di una "prossima volta" che, per quanto mi riguarda, non ci sarà. È la prima volta che mi capita una cosa del genere, praticamente 50 EUR devoluti in beneficenza alla "signora" in questione... Colpa mia, forse ancora credo agli asini che volano! Lei, per quel poco che ho visto, è molto distante dalle foto del profilo, ma, comunque, molto carina, con un bel seno ed un bel lato b. Come si è conclusa la serata? Un bottiglia di Menabrea divisa in due, mezz'ora di chiacchiere con argomento principale i suoi problemi e la promessa di una seconda volta che, ribadisco, non ci sarà... Alla fine sono tornato a casa e mi sono mangiato un bel Magnum Classic, l'unica nota "dolce" della serata...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto