[RECE] ALESSANDRA - OTR - RIMINI - GROSS

Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
94
Reaction score
6
[RECE] ALESSANDRA - OTR - GROSS - RIMINI

RIFERIMENTO INTERNET: OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini - Gross
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': /
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OTR
SERVIZI OFFERTI: oral, anal, att/pass
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, bel seno
ATTITUDINE: gentile, spiritosa, safada.
REPERIBILITA': GROSS - ZONA C (di solito Zona E, angolo Macanno)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale nella location a Miramare.

Anteprima.
Lunedì sera, Gross, mezzanotte circa, piove.
Qualche Trans nelle solite posizioni, le zone verso Le Befane deserte. Nella stradina buia tra Varisco e Macanno vedo una con i capelli neri e tette al vento che butta in mezzo alla strada un bancale abbandonato e lo ricopre con qualcosa con l'obiettivo di fermare le auto. Suppongo che lo sbarramento serva a fermare clienti. Follia pura. Si rischia di danneggiare l'auto, se non peggio. Leggendo il forum potrebbe trattarsi di Duda, ma non sono sicuro, non voglio attribuire gesti insensati a persone incolpevoli.

Recensione.
Scelgo Alessandra dopo domande e accordi di rito. Cerco trans attivi e dominanti, risponde che ha un cazzo da 22 tutto per me. Andiamo a Miramare, prima strada a sinistra dalla statale, stretta e alberata, entriamo in una palazzina con scala per la porta d'ingresso e altra scala per l'appartamento, a cui si accede dalla porta centrale, sul pianerottolo ce ne sono tre. Appartamento normale, pulito e con gli immancabili televisori accesi. Non proprio discreto secondo me. Non ho incontrato nessuno, ma nel caso non si potrebbe evitare.
Tutta vestita di nero, corpetto, reggicalze, calze smagliate (tocco "da malavita" al look) e stivaloni. Si siede sul letto e estrae il manganello. Lungo e sottile, cappella piccola. Adatto a chi è agli inizi. Io mi inginocchio e lo prendo in bocca, andiamo avanti così, con piacere di entrambi per un buon quarto d'ora e poi è ora di scoparmi, dice. Mi fa sdraiare sul letto, si mette il profilattico, unge e mi immobilizza salendo con le ginocchia sulle mie gambe. Entra con irruenza e mi fa male. La buona chimica che si era stabilita tra noi si interrompe. Si scusa, ma io ho male. Mi tranquillizza, si scusa ancora e con calma ripartiamo. Di nuovo in bocca. Alessandra spinge e mi tiene la testa con le mani. Io lo prendo tutto, più volte e a quel punto si eccita. "Se mi dai un regalino sborro." "Non ho nulla con me." "Dai amore, altri 100 e ti inondo." Bella prospettiva, ma il doppio del rate concordato mi pare troppo. La faccio alzare per stare inginocchiato tra le gambe lunghe a succhiarle il cazzo. Lei gradisce, si sente e lo dice. Riprova con la richiesta di regalo. Poi mi mette a pecorina sul letto, si copre, entra piano stavolta. Dopo qualche colpo, inizia a sbattermi forte, a chiamarmi troia e si eccita sempre più. Mi scopa per dieci minuti, sempre insultandomi e schiaffeggiandomi le chiappe. Si ferma per non venire. Allora mi giro, tolgo il preservativo e comincio a leccarle i coglioni masturbandola con decisione. Mi lascia fare e poi mi ferma. Mi guarda con occhi intensi: "Mi hai fatto eccitare, amore." Io riparto, lei mi ferma ancora. "Non posso sborrare, devo lavorare." E riprende a menarselo. Io mi alzo e lei afferra il mio cazzo, dice che la prossima volta lo vuole in culo. Lei resiste, io no e godo.

Conclusioni.
Nel tragitto di ritorno al Gross si parla di Milano, di S/M, di altri trans. Lei è spiritosa, bella slanciata, abbastanza safada, un buon mix tra eccitazione reale e professionalità. Per i miei gusti se fosse più dotata e porca sarebbe da visita mensile. Magari con più soldi si lascia andare. Per ora le tariffe extra non sono il mio campo di gioco, preferisco che scatti l'intesa necessaria a vivere a due la scopata. Peccato per l'irruenza iniziale che per poco non manda a monte il gioco.

Non mi risultano annunci in rete, ma se cercate nel forum trovate foto. Anche qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
227
Reaction score
0
Re: [RECE] ALESSANDRA - OTR - GROSS - RIMINI

ah...ecco dove è finita..50 otr? hai fatto l'affare..
vecchia conoscenza..ci sono stato un paio di volte a Milano.
La prima era un 25 aprile incontrava in zona melchiorre gioia...
probabilmente non c'era molto giro ma mi ha sbattuto per bene finchè ha sborrato (anche se non avrebbe voluto farlo)..poi siamo rimasti ancora nel letto per lungo tempo a coccolarci prima del bis..
seconda volta in zona stazione centrale..
esperienza sempre positiva ma meno entusiamo..
molto attratta dal sadomaso..
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
94
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] ALESSANDRA - OTR - GROSS - RIMINI

Sono stato con qualche trans a Milano, durante gli spostamenti di lavoro, ma lei non l'aveva mai vista.
A te è andata decisamente meglio. ;-)
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
177
Reaction score
2
Località
- Riviera Romagnola -
darksex ha scritto:
Nella stradina buia tra Varisco e Macanno vedo una con i capelli neri e tette al vento che butta in mezzo alla strada un bancale abbandonato e lo ricopre con qualcosa con l'obiettivo di fermare le auto. Suppongo che lo sbarramento serva a fermare clienti. Follia pura. Si rischia di danneggiare l'auto, se non peggio. Leggendo il forum potrebbe trattarsi di Duda, ma non sono sicuro, non voglio attribuire gesti insensati a persone incolpevoli.

:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
proprio adesso che l'hanno riasfaltata e si riesce a passare la bloccano con i bancali... :sad: :sad: :sad:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
94
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #5
Esatto. Ho scritto quel dettaglio che con la recensione non c'entra nulla proprio come avvertimento. Se qualcuno entra un po' forte e magari guarda "altro" :biggrin: rovina la macchina.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
516
Reaction score
99
l'alessandra è una vecchissima conoscenza di milano. abitava nel palazzo in gioia della Hellen, della marzia, ec.
rivista a Mi un annetto fa, dopo che era tornata da Barca, è sempre una bella topona. certo che agli inizi, più di 10 anni fa, era pazzesca come fisico e il resto. un'ottima persona.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
Grazie Dangers..... l'ho vista ora..... non so se la foto sia datata comunque è una bella gattona!

e quella sulle piccole chi è, la conosci?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
177
Reaction score
2
Località
- Riviera Romagnola -
me lo sto chiedendo anche io chi sia quella sulle piccole, ma è meglio aprire un thread
apposito se non vogliamo il cicchetto dall'admin.. :rtfm: :rtfm: :rtfm:

tornando all'alessandra quella del post, in effetti se resta a Rimini sarebbe una delle
poche buone notizie visti i tempi che sta passando il gros,

Peccato che con questa carestia
resti comunque sempre abbastanza vuoto, forse per il fatto che alcune delle più gettonate
possono restare a casa e lavorare lo stesso.
Un tempo gioire per l'arrivo di una 34enne era cosa impensabile.. ma dal momento che anche
schumacher vuole tornare in formula1 vuole dire che i tempi sono cambiati.

ciao
 
Commenta
Alto