[RECE] Alessandra Trans (ex Chantal) - Torino - Bakecaincontri

Registrato
31 Marzo 2016
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Torino
RIFERIMENTO INTERNET https://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-in-citta-transla-q345318736383/
CITTÀ DELL' INCONTRO: Torino
ETÀ: dai 25 ai 30 credo...
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: mezz'oretta scarsa forse meno
DESCRIZIONE FISICA: 1,85 circa, tatuaggi, bel fisico senza grasso
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: amichevole ma molto distaccata, macchinetta
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: (numero telefonico 12345678xx): 34772216xx


Buongiorno a tutti, prima recensione per me, spero di aver seguito correttamente la scheda prevista, non sono un assiduo frequentatore, ma da giorni stavo cercando anche grazie a Punterforum una trans che mi facesse scattare il giusto arrapamento senza incappare in fregature. Per cause lavorative il tempo a mia disposizione è poco e si basa sull'orario dei pasti, pertanto molte fanciulle chiamate fra quelle con buone recensioni hanno declinato o erano impegnate, al che, girovagando sui vari siti vedo la new entry della giornata, tale Alessandra ma in giro ho visto annunci fuori regione in cui si faceva chiamare Chantal, la costanza delle foto a livello amatoriale mi hanno fatto ben sperare nella loro autenticità ed infatti così é stato. Contattata al telefono si é resa subito disponibile, difficile capirci qualcosa per via della diversità di lingua (portoghese??) capisco solo il compendio e stupito decido di verificare di persona poiché la cifra é bassa per la persona vista in foto. Raggiungo l'abitazione e subito fa il giochetto del palazzo di fronte, si affaccia dalla finestra e rimango meravigliato dall'attinenza delle foto, anzi pure meglio. Salgo i due piani e la raggiungo, lei mi apre con una sorta di accappatoio rosa con orecchie da orsetto, sotto, un due pezzi madreperla, provo subito un bacio a stampo ma lei declina con un freddissimo bacio sulla guancia....si mette male (penso), chiede subito il compendio e mi dice di rilassarmi, non vedo come dato che davanti a me trovo una statua di ghiaccio, 0 social time se non un forzato "hai finito di lavorare oggi?" (ma allora quando vuole sa parlare anche in italiano....) mentre mi spoglio non faccio a meno di notare vicino a me sul comò in bella vista quasi messa lì apposta una confezione di Tachipirina, preoccupante direi visto il periodo, lei é molto bella pelle bianca e liscia, tatuaggi ovunque, seno e fondoschiena ovviamente rifatti un bellissimo viso, provo a scioglierla un po' ma .....niente da fare non ottengo nulla se non di maneggiare un po' la dotazione che é reattiva e ben messa credo una M molto abbondante ma più onestamente direi anche una L, poi lei improvvisamente mi infila il cappuccio e si mette a 90, preliminari 0 e mi dice di scopare, vado avanti un po' in quella posizione, poi si corica nel letto e continuiamo col suo bel pirillo in vista il tutto contornato da espressioni di finta goduria ma che col suo bel viso danno cmq la giusta carica per continuare, allora provo io a cercare di stimolarla ma appena avvicinò la bocca al suo battacchio la vedo diventare tesa, cerco di prenderglielo in bocca ma lei si dimena dicendomi di no perché é senza profilattico allora provo a scendere sullo scroto e sui testicoli e risalire ma appena provo a salire di scosta, gli dico di metterlo sto benedetto profilattico ma lei farfuglia qualcosa in lingua extraterrestre al ché, dato il social time 0 e la strana atmosfera di tensione mista a paura decido di finirla lì mi masturbo mentre masturbo lei (almeno questo mi é permesso) e capitolo (solo io).
Non capisco il perché di tutto ciò, forse il compendio era poco (avrei potuto dare di più ma la cifra l'ha imposta lei) la paura del Coronavirus o forse altro (lei malata?) onestamente sono uscito di lì turbato senza capire se dovevo essere incazzato o magari ringraziarla, boh.
Un peccato perché sotto il punto di vista estetico é notevole magari con voi si scioglie ma ..... occhio alla Tachipirinha !?!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    57,4 KB · Visite: 2.531
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,3 KB · Visite: 636
  • 3.jpg
    3.jpg
    65,6 KB · Visite: 639
  • 4.jpg
    4.jpg
    54,1 KB · Visite: 287
  • 5.jpg
    5.jpg
    32,8 KB · Visite: 271
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
344
Reaction score
806
Località
Ognidove?
Benvenuto, grazie della recensione, mi dispiace che l'incontro non è stato come uno sperava,a volte non capisco chi fa questo mestiere, se avete ste paranoie andate a fare un lavoro normale se vi riesce,quello no,quello neppure anche che avresti pagato di più non sarebbe cambiato nulla... benvenuto nel club
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.921
Reaction score
24.385
Località
"Pais del pento"

Già (pessimamente) recensita come Aleja/Alejandra Duran:

Altro index: 32704136xx

Link al suo annuncio sulle piccole (attualmente non attivo):

Qui in alcune foto è visibile anche in versione bionda:
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2010
Messaggi
67
Reaction score
3
E niente .... oggi è a Verbania.... volevo andarci, ma leggendo le rece, beh... ti passa la voglia! Peccato perchè è davvero una gran topa.
 
Commenta
Alto