[RECE] ALESSANDRA XXL TRANS - SANREMO (IM) - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
45
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET Alessandra Xxxl 00351963630562 - Annunci trans Lisbona
CITTA DELL'INCONTRO: sanremo
NOME INSERZIONISTA: alessandra
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: completo
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 65
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, un piano di scale

LA MIA ESPERIENZA: Avevo messo un pò di tempo fa una richiesta di info, non ho avuto risposta ma ho deciso di lanciarmi ugualmente. ero effettivamente molto eccitato e quindi vada. La chiamo che sono a sanremo, lei mi dice di essere in centro e che 5 minuti ed è pronta, di andare. Parcheggio, la richiamo, apre il portone, salgo, sono molto agitato, come mi accade sempre.... sono un novellino. Salgo un piano, in un palazzo signorile, vedo una porta aperta e lei dietro. Sarà un pacco???? se è un mostro prendo e me ne vado, penso. Entro, ed è lei, un pò più maschio rispetto alle foto però è proprio lei. Mi porta in camera subito, casa bilocale decente, stanza da letto pulita, la guardo meglio, diviso non è proprio una figa, ma ci sta, ha una parrucca nera, credo, che però non stona. Ha un fisico invece sodo. Tette grosse rifattissime, un gran culo, sarà alta 1,70 più o meno. Vuole i soldi subito io le porgo quel che ho, 65 che avevo già anticipato per telefono, lei dice 80 ma io non ho altro, ci pensa un pò e poi accetta. Capisce poco l'italiano e quindi a tel non ci eravamo spiegati, forse.
Mi dice di spogliarmi, mi palpa un pò, mi sega, e mi incappuccia. comincia a succhiare. Allora si tira giù il perizoma, e a riposo c'è qualcosa di già troppo grosso. comincio a menarglielo e diventa in breve il cazzo più grosso che abbia mai visto. Duro, largo, 20 abbondanti. Si copre e lo succhio anche un pò io. Dopo un pò mi dice di scoparla, si mette in piedi davanti allo specchio, si guarda mentre glielo metto nel culo, poi ci mettiamo sul letto la pompo ancora un pò e alla fine me ne vengo nel gondone....due chiacchere che non riescono, perchè non parla l'italiano, e la solita senzazione finale, me ne scuserete, di aver buttato i soldi nel cesso...
:bye:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    52 KB · Visite: 70
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
59
Reaction score
1
pensavo di essere l'unico a provare quella sensazione di imbecillità e soldi buttati...specialmente quelle rare volte che mi sono fatto tentare dalle esperienze trans.
 
Commenta
Alto