[RECE] Alessia (MDA) - OTR Notturna - Cermenate (CO)

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.875
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessia
Nazionalità: Moldava ??
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: altezza 1, 70 circa con stivali, corporatura normale, viso carino, capelli sul biondo legati a coda, seno n. v , sedere in carne non grosso.
Attitudine: taciturna , poco partecipe, non molto frettolosa .
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 30 Bj , 30 R1 , 50 BBJ
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Cermenate ingresso parcheggio bar gelateria la fragola

Coordinate: 45.713402,9.080371

LA MIA RECENSIONE

Lo scorso weekend transitando in zona Cermenate mi sono imbattuto in Alessia la nuova biondina in stivali al parcheggio della gelateria .

Sembrando quantomeno carina accosto al suo fianco ...
Irremovibile nello scendere al di sotto le 30 rose anche per un solo Bj la carico per il bocca/F..a alla somma richiesta.

In auto dopo le presentazioni a sorpresa dice soltanto di essere Moldava rimanendo concentrata sul cell .

All'imbosco non particolarmente tranquillo si spoglia il minimo sindacale ...
Tenendo coperto il seno abbassa in parte la mini dandomi la possibilità di arrivare a toccarle il culo un po' morbido .

Dopo la gommatura , il lavoro nel BJ non incredibile ma nemmeno scarso praticato con esperienza e destrezza affidandosi alla manovalanza solo nel riprendere fiato .

Appena vede che può bastare la durezza mi invita a salirle sopra a mission (posizione mai gradita da parte mia)
Le tocco le gambe e gliele allargo , lo guida e se lo infila nella patatina
Lei non ci mette molta passione e entusiasmo ma neanche si "addormenta" lasciandosi cavalcare senza molta fretta ,insomma una cosa normale fino alla mia venuta nel gommino trasparente.

In conclusione sarebbe da rivedere in un secondo test per capire se magari fidelizzandola si " sbottona " di più nella prestazione.



Saluti a tutti..
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome
: Alessia
Nazionalità: Moldava
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: altezza 1, 70 circa con stivali, corporatura normale, viso carino, capelli sul biondo legati a coda, seno prosperoso , sedere in carne non grosso.
Attitudine: gradevole, non loquace ma simpatica (accompagnava con la testa e canticchiava una canzone di Ana Mena che stavo ascoltando in auto, piuttosto frettolosa .
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto
: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: 30 Bj +R1 , 50 BBJ (non chiesto ma se lo dice Delfino…😉)
Servizi usufruiti: Bj +R1
Durata dell'incontro: 11 minuti precisi netti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco
: Cermenate ingresso parcheggio bar gelateria la fragola
Coordinate: 45.713402, 9.080371

PREMESSA
Ve lo dico subito: se avete voglia di recuperare qualche informazione utile per il vostro fringuello, saltate direttamente al paragrafo “LA RECE VERA E PROPRIA”. Se, invece, come me, vi diverte anche qualche retroscena folkloristico del nostro bellissimo hobby, vi invito a leggere anche il prossimo paragrafo… 😉

LA MIA RECENSIONE
Da qualche settimana ho adocchiato questa nuova puledrina bionda che si fa chiamare Alessia e che ha avuto la felicissima intuizione di indossare un bel paio di stivalazzi lunghi e rossi finora, a mia memoria, mai pervenuti in via Tirana. Questi stivali, oltre che essere molto arrapanti di per sé, le valorizzano molto anche il suo asset migliore, il suo bel culetto da cucinare in salsa bianca. C’è già sufficiente materiale per un acquisto di un biglietto in giostra…😉

Sicché qualche giorno fa, provenendo da Vertemate, dopo aver notato che al Gigante la Missilina Anissina non era presente, che Sua Maestà Alexandrona era, come sempre, impegnata ad elaborare qualche strategia “delle 3 carte” anti-cartinologi (☹) e che, infine, era presente solo il solito ologramma della Toyota bianca di Joanna (che ormai è visibie anche di giorno...), ho pensato che fosse giunto il momento di provare questa nuova attrazione del Luna Park.

Quella sera non avevo gran voglia di far tardi e avrei preferito fare una cosa “schiscia” senza farmi vedere troppo dalle altre coinquiline di viale Tirana. Sicché, non appena sono giunto in prossimità della sua mattonella, non ci ho pensato due volte ad accostare verso di lei.

Anche quella sera, la giovane Moldava indossava i suoi ormai mitici stivalazzi rossi, anche se, purtroppo, nel momento in cui si è avvicinata verso di me per negoziare il solito deal, sono rimasto francamente un po’ deluso dal suo volto: effettivamente era pur carina ma decisamente meno di come la ricordassi alla prima “svista”. In particolare, ho trovato il viso un po’ mascolino e ruvido solo in parte ingentilito dal bel caschettino biondo. Comunque, nel complesso, resta pur sempre una bella figliola e poi indossava quegli irresistibili stivalazzi che di per sé valgono un giro in giostra (sarà forse vero che l’abito non fa il monaco…. ma sicuramente fa le puttane… 😉).

Dopo aver, dunque, rapidamente negoziato il deal per un classico 30bf, ho attivato il pulsante della PunterCar per l’immediata apertura della portiera del passeggero accompagnata da una deliziosa canzoncina di benvenuto: “Lo sai che i papaveri son grossi, grossi, grossi… e tu sei fringuellina, e tu sei fringuellina…

La giovane Moldava si è mostrata subito intraprendente presentandosi con il suo nome di battaglia “Alessia” (“piacere Oronzo”…), e mi ha fornito le indicazioni per l’imbosco che purtroppo puntavano proprio verso via Tirana Direzione Sud che avrei evitato.

Ehi, ragazzi, e meno male che non volevo farmi notare in Via Tirana… quella sera, invece, sembrava il Carosello, c’erano tutte, ma proprio tutte le inquiline in carne ed ossa!!

Subito sulla destra si poteva ammirare l'otto volante "Alexandra CEAM (si pronuncia CIM)" …, seguendo un po’, sulla sinistra, si poteva riconoscere la celeberrima Sirenetta di epica memoria, poi ancora la ferocissima Katia con le sue unghie e denti da giaguaro… e così via… Erano presenti tutte, incluse le inquiline della Cimmeria, il famosissimo quartiere PIG di Cermenate, che per fortuna sono riuscito ad evitare prima, avendo svoltato prima a destra in direzione imbosco.

Bravo…le avevo beccate tutte in un colpo solo… inutile dire che durante la passerella ho cercato continuamente e inutilmente di nascondermi sotto il manubrio dell’auto (come se le ragazze conoscessero solo il mio volto e non la mia macchina… 😊 ).

Ma in fondo, fin qui, tutto sommato non era successo niente di male... la cosa indecente, invece, è stata quella che, dopo tutta questa manfrina, non c’è stata neanche una mezza manifestazione di gelosia da parte di nessuna di queste… eppure sono un buon cliente di quasi tutte loro…

Ma dove andremo a finire? Ma dove sono finite quelle mitiche gladiatrici Albanesi che un tempo avrebbero difeso a colpi di borsettate e di dolorosissimi pizzicotti chiunque osasse soffiargli un proprio cliente? Non io, naturalmente, ma chicchessia…E dove sono finite quelle gustosissime sceneggiate Albanesi che venivano riservate proprio nei confronti dei clienti traditori?

Oh mamma, a questo proposito, mi viene in mente un bellissimo episodio di gelosia, che per me è anche un carissimo e affettuoso ricordo 😊... Effettivamente, bisogna ritornare indietro di qualche anno….

Ve la ricordate Angela ABC? Grandissima interprete di “fake-jealousy” mondiale… Un giorno, Angela, per il semplice fatto di essermi avvicinato ad una sua rivale, mi fece pervenire nel giro di pochi microsecondi un bollente messaggio vocale al vetriolo che per poco non scioglieva il cellulare... Ed infatti, tale messaggio esplodeva immediatamente diretto al punto: “… MA IO TI SPACCO LA TESTA…” (😊). - “Ma scusa amo e perché mai?“ – “Ma tu hai parole per parlare?... Tu non sei venuto da me, per parlare con quella PUTANA?” (😊😊). “Ma che dici amo, di che stai parlando?”. - “Siiii, ti ho visto…, ti ho visto con questi “ochi” che parlavi nel buio con quella “PICULINA (si riferiva a Regina Mora…😊), … e per chiudere: - “… MA IO TI SPACCO LA TESTA”…
Ahhhaaha, grandissima AngelaABC amore mio, spero tanto che stai bene e che sei felice… 😉

Un altro notevole esempio di ottima gelosia albanese è dato proprio dalla nostra mitica ma ancora al top Nikki che, come sapete, ci controlla costantemente con le sue mitiche telecamere disseminate in ogni punto delle nostre auto e non appena facciamo un passo falso ci fulmina con il suo mitico Avatar con il pugno in faccia. Chissà quanti di voi avranno ricevuto il medesimo bellissimo monito….

Un affettuoso saluto anche a te Nikki…. 😉.

Forse c’è qualche speranza di manifestazione di sana gelosia con l’acciughina Andrea ABC, ma per il momento il suo atteggiamento è troppo soft e poco grintoso...

Vabbè, che forza... ma torniamo alla nostra bionda fanciulla.



Il buon Delfino, nella sua recensione, ha trovato la fanciulla piuttosto taciturna… Io invece, che non amo parlare tantissimo (scrivere si ;-)) , al contrario l’ho trovata piuttosto simpatica. Infatti, ricordo che, mentre eravamo in passerella, stavamo ascoltando una canzoncina di Ana Mena piuttosto famosa, e lei ha cominciato ad accompagnare a ritmo la canzoncina con movimenti del capo e canticchiandola di tanto in tanto sovrapponendo la sua voce alla musica originale. Io nel frattempo ne approfittavo per ravanare e verificare la qualità della pelle rossa ma soprattutto quello della pelle rosa che francamente mi interessava di più…😉
Direi, per chiudere sul tema social, non mi parsa troppo introversa, e per i miei gusti andava benissimo.

Così facendo, in questa maniera, siamo arrivati all’imbosco che non mi sembrava di averlo mai visto prima (ma io non sono molto affidabile su queste cose...) Infatti, come al solito, durante il tragitto, mi sono lasciato totalmente guidare dalla fanciulla essendo io completamente concentrato nell’operazione di “ravanaggio” fra le sue gambe. Sta di fatto che non saprei come descrivervi questo imbosco per cui passo oltre anche perché le chiacchiere sono ormai troppe … 😉

LA RECE VERA E PROPRIA
Appena arrivati all’imbosco mi sono subito reso conto di aver commesso, come al solito, il tipico errore del principiante, ovvero quello di avere con me solo un cinquantino intero e di dover quindi richiedere il ventello di resto. Già mi ero preparato ad ascoltare la solita tiritera di sfiga universale, ma invece Alessia ha reagito prontamente e onestamente dicendomi senza esitazioni un professionale “certo, nessun problema…”. Azz, molto bene… anzi forse pure troppo… nel senso che avendo scoperto, leggendo la rece del mitico Delfino, che nel suo menu base c’era anche il BBJ, forse avrei preferito un suo minimo tentativo di recuperare la cifra tonda lavorando e proponendomi un BBJ come menu alternativo. Ma non l’ha fatto… chissà perché … dopo tutto non avevo ancora avuto modo di influenzarla, nel bene o nel male, con il mio “fringuello”. Ma non è, ovviamente, un problema
Abbiamo, quindi, cominciato a svestirci e mi sono soffermato a guardarla mentre si sfilava lo stivalazzo rosso destro facendo spuntare (ahi, ahi) un disastroso calzino bianco di spugna anti-gelo ma anche anti-fringuello. Subito a seguire si è sfilata pure le mutandine e questo devo dire che è stato un bel vedere. La parte superiore, invece, è rimasta, come anche rilevato dall’ottimo Delfino, tutta intabarrata a difesa e protezione del suo seno che tuttavia sono riuscito a classificare positivamente grazie a qualche impavida incursione dei miei tentacoli in aree minate.
Terminato lo “streep tease” della fanciulla, ho realizzato che anche io dovevo spogliarmi e così ho cercato di velocizzare i tempi dando vita, ahimè, ad uno spettacolo non particolarmente brillante di spogliarello (basti dire che sono dovuto uscire dall’auto per togliere la giacchetta troppo stretta… ☹). Finalmente, dopo aver terminato anch’io le operazioni di svestizione e dopo aver dato una rapida occhiata al goldone per essere certo che non fosse rosso, mi sono lentamente adagiato sullo schienale sempre mai completamente reclinato per poter mantenere un angolo acuto necessario per godersi meglio lo spettacolo durante la fase di drenaggio. L’orologio…segna le 00:18.
L’attacco della Miss è stato buono; ha infatti inglobato sin da subito una buona porzione del mio fringuello esercitando su di esso dei gradevoli giochetti soprattutto di bocca, ma anche di lingua. Sicuramente non è una alle prime armi e si vede. Infatti, non ha esitato ad effettuare volontariamente anche degli apprezzabili affondi inducendo inevitabilmente ad attivare la mano di accompagnamento dei ritmi e di pressione della testa in verticale profondo. Tutto sommato, anche questa prova, notoriamente piuttosto ardua nel mercato OTR, è stata ben superata. Infatti, specialmente per essere il primo incontro, lei ha accettato di fatto qualche leggera pressione con la mano e quando la pressione si fatta più insistente, non ha commesso l’errore di togliere via bruscamente la fastidiosa mano, ma lo ha fatto in maniera intelligente ed esperta con un gesto delicato come se si dovesse aggiustare i capelli. Come segno di riconoscimento di questa “expertise”, il birillone in breve tempo era diventato di cemento armato e pronto per la trivellazione. Evento che è stato subito intercettato dall’esperta fanciulla che, avendo colto il momento propizio, si è subito staccata dal tubo bisbigliando un accattivante: “dai vieni su di me adesso”…
Qui però la prova cronometro ha fatto acqua… sebbene fossi convinto che fosse trascorso più tempo, direi 3 o 4 minuti, l’orologio segnava ancora le ore 00:19….ecco.. 00:20.. ma tutto sommato ancora un po’ troppo presto per staccarsi dal bocchettone..
Stavo per richiamarla all’ordine, ma prima ancora che lo facessi, lei era già in posizione ricettiva pronta per la sintonizzazione su RAI 1. E vabbè… ho capito, ma ho preso nota…
Subito dopo la fatidica transizione fra i due sedili, sono giunto quindi anche io in posizione ottimale per la trivellazione. Ho notato con soddisfazione che il mio compare era ancora in perfetta forma ed è stato quindi immediato dare il via alle operazioni di trivellamento.
Purtroppo, durante questa fase, la performance della fanciulla sono state decisamente inferiori rispetto a quelle del drenaggio preferendo assumere un atteggiamento piuttosto passivo durante le operazioni e delegando molto alla controparte la maggior parte del lavoro… Per fortuna, il mio compare era in ottima forma e, con dignità e orgoglio, è riuscito mantenere alto lo stendardo con alcuni momenti addirittura esaltanti. Lo stantuffo entrava e usciva senza difficoltà anche ad una notevole dose di lubrificante naturale secretato all’interno della patatina della fanciulla. Di tanto in tanto, specie nei momenti di maggior orgoglio del mio compare, anche la fanciulla si è lasciata andare a qualche gemito di piacere, direi naturale, non avendo percepito in lei la qualifica di Laurea in qualche prestigioso Istituto di “moan pleasure” Albanese.. 😉
E così, in questa maniera, siamo rimasti sintonizzati su RAI 1 per diversi minuti e questa volta trascorsi per davvero, ma purtroppo, non c’era mai stato il minimo accenno da parte del mio compare di alzare la fatidica bandiera bianca.
E così l’esperta fanciulla ha cominciato a subodorare che c’era qualcosa che non stesse andando per il verso giusto, cominciando a sondare il terreno su quanto tempo mancasse all’eruzione… Capisco il motivo, ma è questa una maledetta domanda che non si dovrebbe mai fare nel bel mezzo di una strombazzata (10 punti in meno).

Ma no amore sono quasi arrivato...”, mentendo.

Dopo la sgradita interruzione, il mio compare ha ripreso stoicamente a trivellare con rinnovato impegno ed assiduità. Ad un certo punto, finalmente stavamo imboccando la strada giusta, in quanto ho iniziato a percepire dei movimenti anche dalla controparte di spinta del suo bacino in direzione opposta rispetto al mio per favorire meglio la penetrazione. Forse si sarà resa conto anche lei che doveva fare qualcosina in più per farmi venire. Ed era sicuramente la strada più corretta da intraprendere e sono sicuro che sarebbero bastati ancora pochi minuti per traguardare degnamente il risultato.
Purtroppo, invece, la presunta veterana ha qui commesso un errore da vera principiante, forse presa troppo dalla sindrome della campanella, comunicandomi formalmente comunicato un secondo richiamo all’eiaculazione.

Questa volta però non l’ho presa benissimo e ho esclamato: “Va bene, va bene…se il tempo è finito andiamo”. A questo punto, forse non aspettandosi una reazione così scocciata, la bionda moldava, ha tentato un po’ goffamente di rimediare: “Va bene, se ti manca poco continua pure…” ma ormai la frittata era fatta. Dopo questo secondo richiamo non sarei venuto più neanche dopo 10 ore. L’orologio segnava ancora le 00:29… ecchè cavolo, dopotutto poteva resistere ancora un po’ di più…

E così, purtroppo, un po’ mestamente ci siamo rivestiti e l’ho riaccompagnata alla gelateria promettendole che sarei tornato a trovarla. Durante il tragitto, lei mi è sembrata piuttosto triste, ed in fondo è anche normale perché comunque l’obiettivo di ogni OTR è sempre comunque quello di centrare l’obiettivo dell’eiaculazione del cliente, se pur con il vincolo dei tempi prefissati.

A questo punto, troppo influenzato dall’epilogo, non saprei dare una valutazione esatta dell’incontro. Secondo me Alessia ha un potenziale e il fattore fidelizzazione con lei potrebbe giocare a favore. D’altra parte, non è poi neanche una di quelle sventole irrinunciabili per cui valga la pena menarsela più di tanto, ma mi riservo di darle ancora una seconda possibilità.

Per lo scoring le darei un 2.5/5 di incoraggiamento

EPILOGO
Subito dopo aver lasciata la nostra bionda amica con gli stivali rossi, ho visto Alexandra CEAM sola soletta e un po’ sconsolata. Ho pensato quindi di affiancarla. Lei, avendomi visto pochi minuti con la gatta dagli stivali rossi, ha pensato che volessi solo salutarla… Ed invece, con suo grosso stupore, l’ho invitata a salire a bordo… 😉

Ma questa è un’altra recensione…. 😉

“... lo sai che i papaveri son grossi, grossi, grossi… e tu sei "piculina" che cosa ci puoi far !!!!”

That’s all Folks !!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
19
Reaction score
66
Età
51
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessia
Nazionalità: Plutone, e su Plutone può tornare
Età apparente: 25
Descrizione fisica: 1.65, bionda capelli corti stile Caterina Caselli prima maniera, bel culo sodo prosperoso ed invitante
Attitudine: sorvoliamo
Reperibilità: buona, purtroppo.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti:bj rai1
Durata dell'incontro: a naso 5 minuti 25
secondi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: cermenate, parcheggio gelateria
Coordinate: 45.713402,9.080371

LA MIA RECENSIONE
E il missile infine arrivò, sodo prosperoso ed invitante, come il di lei culo.
Obiettivo della serata non era costei ma una tipa che sta alle piscine di Cermenate da me prontamente ribattezzata Culo Imperiale e che in seguito scoprirò trattarsi di tal Elena. Gira di qua gira di là di su di giù finisce che non riesco mai a beccarla libera al che mi sposto in perlustrazione per quello che credo sia viale Tirana. Lo percorro tutto fino al gigante di Vertemate, inversione alla rotatoria dove trovo un chiodo inchiavabile ( fa impressione, ha due gambette che sembrano stecche di biliardo) e giù di nuovo. Era ormai passata l'una e poche prede rimaste (una di troppo). Transitando in corrispondenza del bar gelateria noto questa presenza, girata di schiena ho modo di apprezzare le fattezze del suo fondoschiena che molto mi ricorda quello di Culo Imperiale. Il mio compare inizia a bussare sempre più insistentemente, segno inequivocabile che ha scelto e visto che decide lui, così si fa. Le passo davanti un altro paio di volte per un'ultima occhiata quindi accosto. Abbasso il finestrino, si avvicina, sì è caruccia anche di viso, paffutello e con quella frangetta innocente poco sopra gli occhi, ci accordiamo sulla tariffa e va bene, sali. Prima di salire mi volta le spalle e si piega a raccogliere la mercanzia, qui ho modo di apprezzare una volta in più da vicino il suo posteriore fantasticando di interminabili martellamenti a pecorella. Fantasticando, appunto. L'imbosco dista poche centinaia di metri e fra uno smanacciamento al cellulare e l'altro riuscirò a cavarle solo il nome, Alessia. Si vede che non le va di parlare, nessun problema, in fondo non sono lì per quello. Come sempre consegno prima il dovuto quindi in un attimo sono già smutandato. Lei resta vestita, forse avrà freddo, penso. Nessun problema, si scoprirà al momento opportuno. Prepara a dovere il mio fringuello quindi si china e imbocca. Mentre vedo la sua capoccia andare su e giù io allungo la mano sulla sua schiena e quindi passo a tastare il tanto agognato sospirato culotto. E qui la prima nota dolente. La stoppo e le chiedo di girarsi a pecora ma lei beatamente infischiandosene della mia richiesta si sdraia pancia in su abbassandosi i pantaloni a mezza coscia e rannicchiandosi le ginocchia al petto. Dai vieni. Visto che mi ritengo una persona educata e a modo ribadisco molto gentilmente la mia richiesta ma lei, altrettanto gentilmente, resterà sulle sue posizioni, anzi, nella sua posizione. Ha vinto lei. Le vado sopra e inizio a pompare, prima piano poi con colpi sempre più decisi e convinti. E qui altra nota dolente. Fra una botta e l'altra cerco di saggiare la consistenza del davanzale che ovviamente ha tenuto coperto; per tutta risposta ottengo un invito a non proseguire con tale operazione (???) ed io, che mi ritengo persona a modo ed educata, la accontento. Ha vinto ancora lei. Quindi non potendo mettere le mani in tasca per ovvi motivi e non potendo usufruire della posizione desiderata mi aggrappo al suo posteriore cercando di concludere questo incontro che ormai stava diventando imbarazzante. Miss simpatia che mi dice? Non stringermi troppo il culo ( ma che cazzzzxxxx vuol dire?!?!). Ed io, che mi ritengo persona a modo ed educata, che faccio, la accontento. Siamo tre a zero per lei, una caporetto, disfatta su tutti i fronti. Non so come ma riesco a concludere; m'aspettavo avesse da ridire anche su questo e invece niente, evvai. Pensavo le sorprese fossero finite, ma mi sbagliavo. Nel tragitto verso il punto di scarico attacco il riscaldamento, più per lei che per me a dire il vero. Porella, pensavo, starsene lì con questo freddo pungente..Come ringraziamento ottengo un 'spegni il riscaldamento finché sono su io che mi dà fastidio'. La tentazione è stata quella di riconsegnarla alla mattonella facendola passare dal finestrino ma io, che mi ritengo una persona a modo ed educata, ho lasciato correre.
Per quanto mi riguarda possono entrambi marcire su quel marciapiede, lei e il suo culo.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessia
Nazionalità: non chiesto
Età apparente: 25
Descrizione fisica: altezza media circa 1.65, corporatura normale, viso carino, capelli sul biondo a caschetto, seno n. v., culetto tondo prosperoso.
Attitudine: piuttosto burbera e taciturna, bj buono, per la mia unica esperienza tende a mettere fretta ma alla fine ha dimostrato una certa pazienza.
Reperibilità: buona.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 10-15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate via Montesordo, parcheggio gelateria
Coordinate: 45.713402, 9.080371 Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Aggiungo anch’io il racconto del mio incontro con la gatta dai rossi stivali.
Lunedì d’inizio novembre, serata di luci blu e tempesta…
Pattuglia di stanza alla rotonda del tonno, la pescatrice esodata alla pensilina, fermo allo stop di via Turati mi porge la vista del culetto fasciato da collant di pizzo rosa… non mi lascia insensibile…
Al secondo giro sono quasi deciso a caricarla ma un collega con diritto di precedenza si fionda rapace su di lei e l’incontro sfuma.
Comincia a gocciolare e le più intrepide tentano di resistere senza ombrello, cominciano a scendere secchiate d’acqua e chi può si rifugia in macchina, poi anche un accenno di grandine… Sul viale Tirana scappano tutte l’unica che resite imperturbabile è Alessia sotto un ombrellino rosa…

Avevo una certa voglia e decido di fare conoscenza, con la recondita speranza che mi veda come salvatore e ci scappi un incontro non troppo fugace…
Accosto lei si avvicina, il viso è carino, ma non mi entusiasma, solito rate per bj e rai1, perplesso le chiedo se si spoglia un po', un po' burbera mi risponde che non lo facciamo mica vestiti… Me ne sarei andato ma l’alternativa era tornare a casa con le palle piene… L’invito a salire a bordo e nell’attimo in cui chiude l’ombrello riprende a grandinare… Impreca…
Mi guida all’imbosco piuttosto taciturna, quando capisco dove andremo a parare esprimo il mio disappunto… Non ti piace? Mi chiede con inaspettata gentilezza, ho un altro posto più tranquillo che conosco solo io e un’altra ragazza che oggi non c’è (Sido? Ma non indago…)

Effettivamente il posto è più tranquillo e considerato che è passata l’una e sta diluviando mi sento ben rilassato… Lei comincia a sfilarsi lo stivale destro, una gamba dei liquid leggins abbassando anche l’altra che rimane però infilata e preparando l’occorrente… Il busto rimane ben bardato… Mi chiede le rose, le porgo una banconota arancione, sbuffa come se non avesse resto ma in realtà me lo porge correttamente, sono gli ultimi spiccioli…
Le chiedo di mostrarmi i seni, non ci penso proprio mi risponde… ci tengo la cassa…
Capito l’andazzo mi calo le braghe e le consegno il compare… Lei semisdraiata sul sedile comincia il suo lavoretto di bocca che non è memorabile ma abbastanza piacevole, con variazioni di ritmo e qualche giochetto di lingua… La ragazza sembra esperta… Io intanto le accarezzo le chiappotte belle rotonde e di buona consistenza… Non si era slacciata il body e non se lo slaccerà nemmeno per il secondo step.

Dopo qualche minuto si porta sul suo sedile sdraiandosi e invitandomi a prenderla… Io purtroppo ho bisogno di un minimo coinvolgimento, le accarezzo una coscia e l’invito a fare altrettanto… Mi scruta senza un sorriso, le sfioro la fragolina con le dita, mi ammonisce di non farlo che le faccio male… Mi invita di nuovo a prenderla, non possiamo stare tanto in macchina…
Evito di esternare le mie considerazioni… hai pescato un cliente nuovo, fuori diluvia, che caxxo di fretta hai? Ma non è un atteggiamento nuovo e non mi stupisco più…

Mi porto su di lei, lei si scosta il body, s’inumidisce con la saliva e l’invito a scendere verso di me per facilitarmi l’allineamento… Con la coda dell’occhio seguo il taccazzo superstite per vedere dove si va ad appoggiare… La faccio mia e comincio piano per aumentare un po' il ritmo… Lei passiva con lo sguardo inespressivo, ma accompagnava i miei colpi con gemiti sommessi…
Il compare nonostante la voglia non era al massimo, mi sfilo e ho bisogno di un massaggio corroborante di Federica, lei mi ammonisce nuovamente che dobbiamo sbrigarci ma bontà sua mi lascia fare… Seconda sessione durante la quale nuovamente il compare perde via via consistenza, altro massaggio corroborante e la terza è la volta buona… sento che ci siamo, aumento il ritmo e taglio il traguardo accontentando il compare…
Di positivo una certa pazienza nonostante tutto…
Rapida pulizia e vestizione veloce, accendo l’auto, retro con i vetri semi-appannati, cercando di non fare disastri e via di ritorno al parcheggio della gelateria con lei taciturna e io pure…

Poca joia
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
178
Reaction score
524
Località
Como
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessia
Nazionalità: Moldava
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: altezza media circa 1.65, corporatura normale, viso molto carino, capelli biondi a caschetto bel fisico
Attitudine: all inizio molto taciturna e sulle sue, ma poi diventa molto simpatica
Reperibilità: buona.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj + rai1, bbj + rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 10-15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate via Montesordo, parcheggio gelateria
Coordinate: 45.713402, 9.080371 Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Cari colleghi ecco la mia esperienza sulla ragazza, di cui mi sento di dire la mia in quanto mi sembra che le recensioni precedenti non le facciano molto onore. Sono stato da Alessia diverse volte ormai e cercherò di essere obbiettivo e descrivere con obbiettività le cose.
Nei miei incontri mi sono limitato a bj iniziale dove ritengo lei abbia una discreta perizia e successivo rapporto a missionaria, dove l ho trovata piu partecipe che molte altre colleghe, dove per dare eccitamento mette anche una certa mimica vocale che apprezzo.
Quello che ho notato io è che inizialmente sembra sbrigativa e di poche parole ma frequentandola diventa molto simpatica e non frettolosa, questa almeno è la mia esperienza. Forse non si girera mille volte di posizione come qualcun altra ma quando una ragazza cosi carina si apre un po di piu col cliente dopo che questo ci va qualche volta secondo me è una perla inestimabile.
Poi vedete voi, scusate se sono sempre sintetico ma fin da piccolo avevo brutti voti in italiano..
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto