[RECE] Alexia - Otr Notturna - Ponte Samoggia (Bologna)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.049
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexia
Nazionalità:albanese
Età apparente:22/23
Descrizione fisica: mora piccolina,capello medio lungo nero,occhi chiari tette flappine,bel culo
Attitudine: professionale,fa il suo senza trascendere
Reperibilità: si trova spesso ma sono 2-3 giorni che è qui

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 Euro Macchina 80E casa
Compenso concordato 40E car + 20 per il daty
Servizi offerti: mah?
Servizi usufruiti: BJ Daty RAI 1
Durata dell'incontro: 25min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Rettilineo dopo Ponte Samoggia "Pietra del Pugnettaro"
Coordinate: 44.5650599,11

LA MIA RECENSIONE
Socia della Paola, qui da pochi giorni. Più piccolina ,tette flappine,forse dovuto all'allattamento,bel viso,simpatica,cordiale,non una strafiga ma carina.
Rispetto all'amica più colloquiale e meno frenetica,si vede che non è nuova del mestiere e quello che fa che per ora è piuttosto limitato,lo fa con calma e giusta professionalità,almeno a me non ha messo fretta.
Possibilità di casa per 80Euro che condivide con Paola a 2 minuti dal posto di stazionamento, mentre il posto in macchina è il medesimo di Paola già descritto nella rece della collega e amica a forte rischio sgamo e inchiappettamento.
Nel complesso mi sono trovato meglio che con Paola anche se con quest'ultima gli incontri successivi sono andati un pò meglio del primo, Alexia è certamente meno carina ma più professionale e si vede come non sia nuova del mestiere. Come Paola ogni servizio richiesto e' extra . Bacio negato,daty concesso, scopata alla missionaria guancia a guancia con sborratona nel condom.
Sufficiente ma niente più. La classica albanese che arriva fino a un certo punto poi di più non si può,ma almeno lei lo fa con grazia e gentilezza.

Alla prossima.


PS: Aggiungo per gli amanti della camera che e'a 2 minuti dalla pietra di stazionamento,ma che per arrivarci bisogna fare la scalata di quattro piani a piedi. Se non siete degli atleti rischiate di arrivarci col fiatone.
 

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexa (come l'assistente vocale famoso, confermato da lei)
Nazionalità: Dice albanese
Età apparente: Afferma 22 anni
Descrizione fisica: Un tatuaggio con scritte due date nel braccio sinistro, capelli lunghi scuri direi (non so perchè la mia testa pensa ad un rossiccio scuro, mah), tette una prima veramente fiappe, buon culo, altezza medio/piccola, pussy depilata, corporatura magra.
Attitudine: Per 50 euro=>Bassa/Bassissima => bj quasi inesistente, troppi limiti e aumenti di tariffa senza concedere ciò che promette con calma. A me sembra voler monetizzare veloce dall'incontro.
Reperibilità: Nella media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 euro
Compenso concordato: 50 euro purtroppo (n):eek:
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 15 min al massimo credo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.5650196,11.1385347

LA MIA RECENSIONE

L'avevo intravista qualche tour fa ma con il dubbio fosse Paola spostata li. Una sera di passaggio la noto e osservandola capisco che non è Paola :yess:.

Procedo all'intervista e conferma il menù da 40 euro, accetta di spogliarsi sopra e di eseguire la pecorina. E' vestita con shorts che mostrano un bel culetto :woottrizomeno:, top un pò dorato, scarpe tacchi normali.

Quando ci ho parlato per decidere il menù si è proposta normalmente, niente di particolare. Ha semplicemente risposto alle domande. Nella mia testa avevo intuito già che con Paola si conoscessero.

Caricata andiamo nel solito luogo di imbosco della zona, purtroppo la modifica di poco del nascondiglio non si può più fare perchè è caduto un albero. Per cui siamo veramente in un parcheggio a forte rischio sgamo anche se la zona è deserta. Mi domanda subito se vogliamo stare dietro o davanti, non me l'aspettavo e accetto davanti. E' la prima volta con lei.

Mette subito un pò di fretta indicandomi di spogliarmi, le dico che voglio baciarle le tette. Eh no... Per leccare/baciare sono +20 euro, rilancio 10 euro... Pazzia o_O. Poi accetta ma apre le gambe pensando volessi leccarla sotto. Ribadisco che non lecco nessuna in strada 👅✖️, l'ho fatto solo con la gattina :icon-twisted::icon-lol:🖕e pulita soprattutto. Non al primo appuntamento poi. Allora allibito le chiedo se erano +10 euro lo stesso e afferma di si.
MAH.

Lecco giusto pochissimi secondi un seno fiappissimo :cautious: (soffre il solletico), una prima. Lei aveva fatto uscire "le gemelle" senza togliere il reggiseno nero. Sotto spogliata nuda ma con le scarpe. Parte poi con un bj di una durata ridicola, appena sono duro si interrompe. Nel mentre tento un dito nella figa ma non vuole dita dentro. Che palle (n)!

Baci in bocca ovviamente no, il pompino mi è sembrato il solito nella media senza toccate di palle/perineo/culo. Nessun affondo completo, nessun uso di mani ma semplicemente boccate ad 1/3 dell'asta.

Poi si gira e vuole essere pompata :download::download::download: a pecorina, lo infila con facilità e si mette bene nel sedile. La penetrazione non è male perchè non mi ha messo fretta anche se non sono durato una marea di tempo. Non voleva il bacio in bocca, bel culetto ok. Nessuno schiaffo nel sedere. Quando ho visto l'andazzo ho poi accelerato dopo un pò e concluso. Nel sesso ansimava un pò e non era muta. Bel culetto quello si. Siamo stati anche interrotti da un guardone.


Mi consegna le salviette e lascia il pattume a me :punish::lol2:. Appena ho avuto l'orgasmo ha subito estratto la bega, avevo appena schizzato abbastanza liquido 💦. Non si fa così :rtfm::fool: .

Ho veramente buttato 50 euro, anche mentre mi vestivo ha messo un pò fretta. Conferma che lavora in appartamento anche, 70 euro bocca/figa e 100 euro con leccata di vagina. No anale. Anche la notte ci si può andare, così ha detto. Le ho fatto queste domande perchè avevo capito del legame con Paola.


L'incontro mi ha schifato parecchio ma parecchio :sick:. Non ci tornerò mai.

Il social con me è stata molto sul taciturna.

Un saluto :drinks:, sono veramente stufo di questi modi di fare. Giocano con i soldi dei miei connazionali come niente fosse.

Bitches 🙈🙈🙈 !? Livelli scarsi ... Il capitolo prosegue 😂🤣🔝 .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexa
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 22/23
Descrizione fisica: 1,65 magra bel fisichino , capelli neri lisci oltre le spalle . ben proporzionata e viso gradevole e " fresco "
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:40 e car ( bbj rai 1 ) casa 70 e ( daty, bbj rai 1 )
Compenso concordato 70e
Servizi offerti: per 70 e daty ( veloce ) bj/ bbj /rai 1 - NO Cim
Servizi usufruiti: vedi sopra
Durata dell'incontro:25 min carico / scarico

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: zona mucca e maiale / Crespellano
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Vista e piaciuta senza sapere nulla di Lei in quanto ero off line da 1 mese . Scelto l'opzione home a 1,5 km. Appartamento 4° piano ( scale ) ben tenuto , No air conditioner ma solo piccolo ventilatore su tavolino con abat jour e letto matrimoniale .Illuminazione ambiente comunque sufficiente . Richiesto anche il daty ma la tariffa era 100e per cui l'ho un pò sruffianata così da concedermelo lo stesso . Pompino voto 7 senza variazioni e volteggi . posizionata alla pecorina ( suo lato migliore ) con culo in alto e testa in basso . OK
Prestazione ottima e tranquilla con max disponibilità da parte sua senza fretta . Leggeri sospiri di sottofondo... Ospita anche nel pomeriggio . No assoluto a foto anche solo del lato B ( peccato lei non farà parte della mia collezione ). Viso piacevole e sorridente nei limiti del contesto . bye
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto