[RECE] Alina (Russa) - OTR Notturna - Novedrate (CO)

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.875
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Russa
Età apparente: 28 (circa)
Descrizione fisica: altezza 1, 65 viso con una piccola somiglianza alla lontana da Peruviana non brutta ,con labbra un po' carnose , capelli neri lisci lunghi ,fisico normale non magra , culo un po' basso non grosso ,seno una 3' circa
Attitudine: non frettolosa, un po' furbetta ma partecipe, simpatica.
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20 +20
Servizi offerti: Bj, R1, R2,
Servizi usufruiti: Bj, R1
Durata dell'incontro: 20 minuti (circa)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: dentro il distributore Q8 a Novedrate (Co) Sp 32
Coordinate:Google Maps 45.696368,9.126675

LA MIA RECENSIONE

Qualche notte fa ' sono sceso tardi in pista avendo impegni precedenti in serata.
A Novedrate via Canturina trovo la rom. CRISTINA automunita in compagnia di BIANCA, mold.
per il saluto della buonanotte .
Passando davanti al distributore Q8 la morettina ALINA è ancora attiva ,incuriosito faccio inversione alla rotonda del Carrefour e torno indietro .

'All'abbordaggio ' elenca subito la lista della spesa 20 Bj , 30 R1 incuriosito voglio collaudarla, (esteticamente ha un viso con qualche somiglianza un po' alla lontana da sudamericana ) invitandola a bordo afferma di essere RUSSA .

Giunti a destinazione ci accordiamo inizialmente per un lavoro con la sua bocca a 20 ,nel quale concede la libertà di palpare la sua "mercanzia" .
Apre la parte sopra mettendo in 'vetrina' le tettine carine intorno a una 3' che lascia toccare senza problemi , riesco ad arrivare con una mano al culo per controllare la sua durezza.

Inginocchiandosi sul suo sedile mi calza un palloncino trasparente partendo con un lavoro molto energico con la bocca ,senza le mani succhiando non velocemente ma cercando di aderire il più possibile al 'cefalo' facendo molta pressione con le labbra in modo costante e efficace con un risultato positivo ,rimanendo in 'apnea 'parecchi minuti senza risalire a prendere fiato .

A un certo punto l'ha interrompo dicendole che la voglio scopare , mi propone di farlo tutta nuda a 50 , abbasso l ' offerta a 40 .

Accettando si toglie tutto prendendolo in bocca nuovamente , mentre accarezzo tutta la pelle liscia del suo corpo di carnagione molto bianca compresa 'l'aiuola' in superficie depilata , profumata,
mi fa notare solamente di non toccare i nuovi tatuaggi in alto alla schiena "disegnati" da pochi giorni che le fanno ancora male .

Ormai sono pronto per infilzarla , apro la portiera uscendo per la scomodità dell'auto di non grandi dimensioni, mentre si posiziona a pecora sul sedile di guida ,alla visione del suo 'posteriore' le faccio la proposta 'indecente' di perforazione nel 2 canale Rai , accetta solo a missionaria (a 50 rose) dicendo che è stretto ( con posizione da me non gradita ) .
Sfuma percio' la mia "fantasia erotica" di quei minuti ,frullati nella mia mente 'perversa' , optando solo per il 1 canale Rai.

Appena sente entrare il 'kobra' emette qualche 'urletto ' , in seguito comincio a penetrarla in profondità con continuità nella sua "patatina " accogliente con un buon attrito delle sue pareti, la quale gradisce ricevere il 'serpente' senza fretta e lamentele, durante questa azione di pompamento la mantengo per le chiappe morbide , capitolando dentro il gommino dopo qualche minuto di piacere in 'apparenza' reciproco.

Pulizie di rito e viaggio di ritorno verso il distributore scambiando qualche parola chiedendomi che lavoro faccio , se sono impegnato con altre donne , cercando di conquistare un nuovo cliente , anche se onestamente non mi posso lamentare della sua buona prestazione soddisfacente non frettolosa , mai assente in tutto l'arco della performance.

Saluti a tutti ....
 
Registrato
19 Giugno 2021
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
35
Non ci posso credere. anche io ero sicuro fosse sudamericana! peccato per le astronavi della zona che mi fanno sempre passare la voglia..
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
DETTAGLIO DELLA OTR (2018)
Nome: Alina
Nazionalità: sedicente russa, più facilmente moldava
Età apparente: 25 nel 2018
Descrizione fisica: alta ca. 1.65, corporatura normale, gambe un po' incurvate da calciatore e portamento leggermente ingobbito (credo per la miopia), viso non memorabile e che in effetti potrebbe avere fattezze vagamente andine, capelli scuri abbastanza lunghi, occhi?, seno abbastanza voluminoso e sodo (3a taglia?)
Attitudine: BJ allora molto frenetico e "da castoro"; ragazza intraprendente
Reperibilità: media, facile d'inverno

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ+HJ
Durata dell'incontro: non ricordo, ma penso almeno 10-12 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate: Q8, allora ENI

LA MIA RECENSIONE

Nel mio taccuino, gli appunti sono subito dopo quelli dell'incontro con Alina Karate e dunque dovrebbero risalire a febbraio 2018. Quanto racconto, per quanto vero, va preso con le pinze, perché ne è passata di acqua sotto i ponti!

Se non altro, spero che sentire raccontare di brina e di piumini imbottiti raffreschi un po' le nottate afose dei colleghi :)

Erano i tempi in cui alla rotonda del Blue stava la minuta e graziosa Katya Settelingue, pure sedicente russa, ma più probabilmente moldava o ucraina.

Una sera, la morettina che parlava più lingue di Google Translator era a fine turno e mi chiese di accompagnarla dalla sua comare, che stava all'allora ENI. Capii così che l'altra mora, decisamente meno graziosa di fisico e lineamenti, indossava la divisa della stessa scuderia (in effetti, tutte e due erano sempre minigonnate, anche quando la brina imbiancata il bordo delle strade).

Una sera in cui le alternative scarseggiano, decido di fare la conoscenza della benzinaia di Novedrate, che è vestita tutta di nero: sopra è imbacuccata in un piumino, ma sotto è in tenuta primaverile, con minigonna, collant e high heels.

Il rate è il solito è la invito a bordo. Mentre mi conduce al trombodromo di zona, mi dice di chiamarsi Alina, di essere russa, di avere 25 anni e di abitare nel Belpaese da circa 1 anno.

Il viso non è folgorante e allora portava anche occhiali da vista, che adesso potrebbe avere sostituito con lenti a contatto (o strizzando gli occhi per guardare in lontananza ...)

E' parecchio infreddolita e subito alza la temperatura a 26 gradi. Poi inizia ad armeggiare sul pomello dell'autoradio, sintonizzandola su Discoradio, cosa che faceva sempre anche Katya 7L. Non si puo dire che io ami la techno a manetta, ma se non altro posso ammirare le unghie di Alina, che sono curate e pitturate di bianco e blu.

Arrivati al retrobottega, tenta subito un rialzo del rate, proponendo anche il BBJ e/o RAI1, ma al primo giro di giostra preferisco non rischiare più del ventello.

La ragazza deve avere davvero freddo, perche tiene addosso anche il piumino nero e, dopo avere srotolato il condom, si china sul mio basso ventre e dà inizio alle operazioni.

Il mio compare difficilmente si risveglia, se il BJ non è un po' energico, ma quello di Alina è a dir poco frenetico e svolto con una pressione così forte e con l'effetto "castoro", al punto che sento addittura fastidio.

La lunga fase di immersione è condita dal suo continuo mugugnare e il suo "Mmm ... mmm ... mmm ..." mi fa rimpiangere la techno di Discoradio :) Come si può immaginare, non mi dà grande soddisfazione stringere a me un omino Michelin imbottito di piume e quindi mi accontento di massaggiarle un poco le chiappe da sopra la minigonna.

Dopo un po' Alina si interrompe e mi domanda: "Venuto?". Concordiamo la solita conclusione di falegnameria, in cui lei ci dà dentro con vigore. Vedendo che la capitolazione non è vicina, apre finalmente il piumino ed espone due bei seni a palla, su cui subito si fiondano i miei tentacoli. Saggio anche l'addome, dove si intuisce un po' di pancetta sotto l'abitino, e le gambe, che invece sono più toniche, anche se un po' incurvate, come quelle di un calciatore.

Alina inserisce la seconda marcia ... ops, la seconda mano e mi incita con veemenza: "Sì, dai, fammi vedere tua sborra!". Non resisto molto a lungo e capitolo nel gommino.

Una volta ricompostici, si riparte alla volta della mattonella e mi raccolta qualcosa in più di lei. Allora abitava nello stesso paese dell'hinterland milanese e quindi è facile che fosse coinquilina di Katya 7L.

Due-tre settimane dopo, mi si avvicinò mentre stavo facendo benzina all'ENI, chiedendomi la cortesia di fare un giretto per scaldarsi. Ricordo una vasca lunga fra Lentate e Novedrate, in cui la signorina si lanciò in improbabili complimenti sull'avvenenza e simpatia del sottoscritto. Quando però respinsi la sua proposta di BJ, che ovviamente non mi offrì gratis nonostante il colpo di fulmine, scese un po' imbronciata all'ENI.

Però i suoi sentimenti (o il suo bisogno di un marito italiano) dovevano essere quasi sinceri, perché questo inverno, oltre a spazzolarmi tutte le monetine dal portaoggetti (col mio consenso), mi ha addirittura chiesto la mano, facendomi finire quasi diritto contro i cespugli della rotonda vicina al distributore, nel frattempo diventato Q8 :) Lo racconto, perché vedo che pure il buon Delfino ha ricevuto un accenno di avances simili ...

Adesso abita molto più vicina a Novedrate (come alcune starlette di viale Tirana) e non escluderei che ai fidelizzati possa offrire un servizio loft.

Questo è più o meno quanto, riguardo ad Alina ...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina almeno credo
Nazionalità: fintarussa
Età apparente: 30
Descrizione fisica: mora. capello lungo, viso per nulla piacente
Attitudine: pessima
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, smorza
Servizi usufruiti: non saprei descrivere
Durata dell'incontro: un battito di ciglia

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: q8 novedrate
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Serata cominciata in modo piacevole e divertente, sosta al mc di lentate e poi solito giro a cermenate, pit stop al distributore del gigante,e rientro verso est in quanto la fauna mi ispirava maggiormente.
Arrivo a novedrate e trovo Iris che si sta' spostando nel suo retrobottega, per me troppo esposto, Daniela aygo in piedi vicino al suo bolide, mi fermo chiedo, solito rate, chiedo se sale sopra lei mi risponde che le devo fare un regalo superiore, desisto e vado avanti, giro alla rotonda e mi fermo dentro il distributore, Alina è semisdraiata sul sedile, non è per nulla bella di viso, la corporatura piena non mi dispiace affatto per cui chiedo info sui servizi.
Solito rate, chiedo se sale a smorza, affermativo, la faccio accomodare.
Appena partiti mi dice dx, io faccio per entrare nella novedratese e lei si incazza dicendo che dovevo andare subito a dx praticamente girare dietro il chiosco, giro dietro e mi fa' andare in un piccolo parck adiacente il distributore, mi indica dove fermarmi e le dico se non è meglio andare dopo una vettura che è parcheggiata ad una decina di metri di distanza , lei infastidita risponde di fermarmi dove ha detto lei, praticamente ad un 15mt dalle pompe in vista a tutti quelli che si fermano.
A questo punto avrei dovuto farla scendere ed andarmene ( che pirla che sono), non faccio a tempo a spegnere la macchina che mi chiede l'acconto, sistemo il duvuto, mi calo le braghe lei si toglie gli slip e nientaltro e incappuccia il fratellino ancora dormiente, molto dormiente.
se il bj ricevuto da Redmax da Sedra l'ha classificato tra piu' ignoranti che abbia ricevuto, quello di Alina è stato un bj chiamiamolo "sfrisapiston" il peggiore che ho mai ricevuto, con gentilezza gli faccio notare che mi sta dando piu' fastidio che piacere e la sua risposta è stata : sei l'unico che non piace il mio pompino.
Le rispondo, ok chiedo a Federica se mi aiuta a farlo intostare e poi sali sopra, lei mi dice che non puo' salire a smorza in quanto non ci sta?
Ma che cazzo dici che ormai ci sono salite praticamente tutte:mad:
Meglio che la finiamo qua' tolgo il gommino, mi rivesto, lei rimette il tanga saluta e scende a piedi per farsi i circa 20 mt che distano dalla sua golf, non la saluto per niente e mi riporto sulla novedratrese x cercare una persona che mi risollevi il morale.
Cara Alina, visto che non sei neppura carina ( fa' anche rima ) mi sa' che come alcune delle tue colleghe di tempo in attesa alle mattonelle ne passerete sempre molto di piu' con questi vostri atteggiamenti, e come dice Antonino, a mai piu'
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
25
Località
LOMBARDIA
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: ucraina??!
Età apparente: 30
Descrizione fisica: mora., fisico niente male, bel culo e terza di seno
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi usufruiti: bj, pecora fuori dall'auto
Durata dell'incontro: 15 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: q8 novedrate

Incontro avventuo ieri sera.
Diciamo che se avessi letto queste recensioni prima, non l'avrei caricata. Però devo dire che l'incontro non è stato niente male.
Imbosco molto vicino, bj normale senza lode ne infamia però ho ravanato un pò su tette e passera. Si è spogliata tutta come avevo richiesto e dopo il bj siamo usciti dall'auto per una scopata a pecora. Dopo qualche tentativo, avendo lei le scarpe alte 20 cm!!, abbiamo trovato la posizione giusta per un bella stantuffata. La vista del suo culotto mi ha particolarmente stimolato e considerando l'astinenza sono arrivato a traguardo molto piacevolmente.
Note positive: non ha usato il gel che in genere toglie sensibilità al fratellino e mi ha dato il tempo necessario per venire senza sentirmi dire le solite nenie di stringere il tempo ecc.
La tipa si è offesa perchè appena salita sull'auto mi è venuta la frase maldestra "non sarai mica un trans" poi mi sono scusato ma è rimasta abbastanza seccata rinfacciandomelo anche quando ci siamo lasciati..
Ci ritorneri anche se mi piace cambiare
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: non chiesto
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alta ca. 1.65, corporatura normale, viso non memorabile, capelli scuri abbastanza lunghi, seno voluminoso un po' rilassato
Attitudine: ragazza portata per le pubbliche relazioni, un po' teatrale, discreto impegno e abilità
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 40 + 1,7
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate Q8
Coordinate: 45°41'46.9"N 9°07'35.8"E

LA MIA RECENSIONE
L’incontro risale a metà ottobre, serata di giri infruttuosi, si fa tardissimo così provo ad andare a Mariano dall’ultima tiratardi che tuttavia non è in postazione. Dopo qualche ronda la vedo mentre scende tutta in tiro dall’auto di un collega … Mi avvicino, ma con un sorrisetto beffardo mi dice che per quella sera ha finito… Siccome è la seconda volta che mi rimbalza (pur sempre tardissimo) qualche domanda comincio a pormela…

Rimane solo Alina al distributore di Novedrate che in passato ho sempre snobbato… Ma sono quasi le 3 e le speranze di trovare un’altra fanciulla sono pari a zero…
Decido di interpellarla senza troppa convinzione, la scruto durante l’intervista… il viso che già di per sé non incanta presenta qualche forma di acne… Sorvolo col pensiero di dare pace al compare e l’invito a salire a bordo. Quando scende dalla sua auto noto che indossa ciabattone di gomma rosa… da amante delle scarpe con tacco inorridisco, la rimprovero ma mi ribatte burbera che a una cert’ora le scarpe coi tacchi cominciano a fare male…

Trasferimento brevissimo, mi fa parcheggiare vicino ad altre auto tuttavia data l’ora mi sento tuttavia abbastanza tranquillo.
Non ricordo se per mancanza di resto o abile trattativa ovvero la promessa di un incontro tranquillo fatto sta che le consegno 40 rose prima di iniziare i giochi…
Si spoglia parzialmente esponendo i seni piuttosto voluminosi anche se piuttosto rilassati e mi chiede di abbassare i pantaloni…
Le dico che mi piacciono le porcelline e lei prende le cose un po' troppo alla lettera, cominciando a grugnire come Peppa Pig. Si impadronisce del mio compare cominciando un lavoretto di bocca con foga, energico e con buona pressione, io intanto le accarezzo il culotto burroso e saggio la consistenza delle tettone…
L’effetto della sua azione non tarda a farsi sentire e i suoi movimenti del capo mi danno buone vibrazioni e qualche vertigine…
Troppo presto vorrebbe passare alla sintonia del primo canale, le chiedo di proseguire e bontà sua si applica ancora per un po'…

Si sdraia poi sul sedile passeggero supina, cosce aperte pronta ad accogliermi… L’inserimento è agevole e fin da subito ne ricavo buone sensazioni… accogliente ed aderente, lei riprende a grugnire e poiché mi piacciono di più le attrici delle mute il coinvolgimento aumenta. Ben presto mi accorgo di essere su un piano inclinato verso il traguardo… Non ho motivo di trattenermi e continuo fino alla piena soddisfazione del compare…

Mentre ci rivestiamo riesce a scucirmi anche qualche moneta per il caffè e comincia ad interrogarmi se mi sia piaciuto e se tornerò presto a trovarla… Mento spudoratamente promettendo un secondo incontro ma la ragazza fisicamente non è proprio il mio tipo… pur avendomi donato ciò che avevo bisogno in quel momento e meritandosi la sufficienza…
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2022
Messaggi
25
Reaction score
167
Età
46
Nome: Alina
Nazionalità: non chiesto
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alta ca. 1.65, corporatura normale, viso non memorabile, capelli scuri abbastanza lunghi, seno voluminoso un po' rilassato
Attitudine: ragazza portata per le pubbliche relazioni, un po' teatrale, discreto impegno e abilità
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 15/20minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate Q8
Coordinate: 45°41'46.9"N 9°07'35.8"E
La mia recensione
Domenica sera esco carico con ormoni impazziti, giro un po' di vasche ma fauna poca e traffico inesistente, fdo non pervenute, piove e fa frec, inizio a pensare che è una serata storta, vista la coiter all'IP ma mi rimbalza perché sono lungo dice e va be' tranqui, passo da lora ma vedo sempre la coca e lei mai, Lucy troppo magra non mi ispira, a Cermenate la Katia ma anche lei appena visitata e vorrei cambiare tana, ovest poco o niente, la serata promette male mi faccio una birretta chiarificatrice e rifletto un po' sul da farsi, esco dal baretto e riparto senza meta, alle 23 dopo x vasche mi dico fa niente torno in branda, ma proprio mentre passo dalle coordinate indicate vedo alla rotonda sta morettina che sinceramente non conoscevo con sti meloni fuori in bella mostra viso così così ma mi ispira porcate, breve intervista e la faccio salire x il classico Bj conoscitivo, due curve e siamo al retrobottega non il massimo a mio parere ma piove e luci blu non viste mi faccio coraggio, pago il disturbo calo le braghe e lei estrai ste due bocce non grandi ma sul suo fisico asciutto stanno bene, io apprezzo e smaccio volentieri con lei che mi dice di fare piano e con calma , va bene scusa ma sono carico e con il compare impazzito, lei smaccia un po' e mi dice che we ma te sei bello carico, io rido e confesso di avere particolarmente voglia , ma perché non vuoi scopare mi dice, io rido e dico dai vediamo se sei brava poi vediamo, ok accetta la "sfida", e parte in torsione con buona lena, io mi rilasso e lascio fare, si vede che ha esperienza brava con la lingua e giusta Pressione, dolby acceso, Depp un po' da migliorare e lei insiste per prenderlo tutto e quasi ci riesce risale dall'apnea con gli occhi rossi e tossisce, io le dico brava e lei di contro mi fa allora scopiamo dai che c divertiamo, le rose te le do dopo va bene? Lei dice ok si fida, accetto la faccio mettere a pecora fra i sedili, scavallo mi allineo e via si parte inizio piano lei è abbastanza coreografica e mugola, io non mi faccio influenzare e proseguo imperterrito aumentando ritmo e profondità, qui i mugolii si fanno via via più intensi e sento che si bagna con il classico schiac schiac che mi fa ingrifare ulteriormente, lei non mi dice più niente e sembra coinvolta, io ovviamente non dico niente ma iniziano a farmi male le gambe, propongo così un cambio in missionaria che accetta volentieri, esco, si gira e si riparte sento che sono vicino al traguardo 2/3 minuti e vengo felice con lei che mi guarda stralunata e finge distacco ma sotto si vedeva che era bella bagnata, non dico niente pulizie due chiacchere saldo il conto e la riconsegno alla rotonda con lei che mi invita a ritornare.

Conclusioni, ragazza non bellissima ma che sa il fatto suo, seno x me molto bello, timer non troppo invadente anche se t fa capire che non può stare tutta sera x ovvi motivi, imbosco rivedibile, insomma potrei anche ripetere buona serata ciao
 
Commenta
Alto