[RECE] -ALINE GANZAROLI- TOPTRANS ITALIA CAGLIARI

Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
45
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2750
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari(Quartucciu)
NOME INSERZIONISTA: Aline Ganzaroli
NAZIONALITA': Brasiliana-SanPaolo
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme,ma il fotografo ha abilmente tolto qualche anno.
SERVIZI OFFERTI: Menù completissimo
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: Amichevole e tranquilla
REPERIBILITA': Buona
VOTO PERSONALE: 7.5


La mia esperienza...

Riceve a Quartucciu,solita location che non rende omaggio a una trans del suo livello...Attrice hard di decine di film in Italia e di qualcosa in più in brasile....Lei è una bella mulatta sul metro e settantacinque,capelli lunghi neri e occhi verdi(credo si tratti di lenti colorate) molto espressivi..viso meno liscio che in foto...seno morbido e ben fatto e molto piacevole al tatto,fisico asciutto e molto sodo,un culo perfetto...dotazione buona e reattiva,siamo sui 18...Come entro mi mette subito a mio agio e facciamo 2 chiacchiere per romprere il ghiaccio,ma proprio lo stretto necessario...corrispondo subito il disturbo così siamo più tranquilli...siamo entrambi nudi sul letto e le mani corrono veloci...le lingue si incrociano e ci lasciamo andare in dei baci lunghissimi...lei non nega nulla...le piaccio e lei piace molto anche a me..è scattato un bel feeling...ma è ora di metterci a 69...me lo fa sparire dentro la sua bocca caldissima...il suo è bello tosto con una leggera curvatura a sinistra..poi si lancia in un anal rimming da favola...mi ha letteralmente penetrato con la lingua....dopo aver indossato il cappuccio e avermi incremato per bene mi fa provare l'ebbrezza di una bella pecorina...prima è molto delicata ma dopo diventa una martellatrice assatanata...deve fermarsi ogni tanto per non esplodere..è ancora presto...una bella missionaria con le gambe sulle sue spalle...e poi di lato ...sa quello che fa e il suo mestiere lo conosce...poi è allo stremo e non ce la fa più si sfila il cappuccio e mi inonda il petto e io la seguo...salviette-bagno-salviette...poi si parla del più e del meno..scambio di complimenti..mi rivesto e vado via da quel labirinto di viuzze....40 minuti di puro piacere...la prossima settimana va via...ma le piacerebbe ritornare....speriamo! :heart:
 
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
giovannone75 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2750
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari(Quartucciu)
NOME INSERZIONISTA: Aline Ganzaroli
NAZIONALITA': Brasiliana-SanPaolo
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme,ma il fotografo ha abilmente tolto qualche anno.
SERVIZI OFFERTI: Menù completissimo
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: Amichevole e tranquilla
REPERIBILITA': Buona
VOTO PERSONALE: 7.5


La mia esperienza...

Riceve a Quartucciu,solita location che non rende omaggio a una trans del suo livello...Attrice hard di decine di film in Italia e di qualcosa in più in brasile....Lei e' una bella mulatta sul metro e settantacinque,capelli lunghi neri e occhi verdi(credo si tratti di lenti colorate) molto espressivi..viso meno liscio che in foto...seno morbido e ben fatto e molto piacevole al tatto,fisico asciutto e molto sodo,un culo perfetto...dotazione buona e reattiva,siamo sui 18...Come entro mi mette subito a mio agio e facciamo 2 chiacchiere per romprere il ghiaccio,ma proprio lo stretto necessario...corrispondo subito il disturbo così siamo più tranquilli...siamo entrambi nudi sul letto e le mani corrono veloci...le lingue si incrociano e ci lasciamo andare in dei baci lunghissimi...lei non nega nulla...le piaccio e lei piace molto anche a me..è scattato un bel feeling...ma e' ora di metterci a 69...me lo fa sparire dentro la sua bocca caldissima...il suo e' bello tosto con una leggera curvatura a sinistra..poi si lancia in un anal rimming da favola...mi ha letteralmente penetrato con la lingua....dopo aver indossato il cappuccio e avermi incremato per bene mi fa provare l'ebbrezza di una bella pecorina...prima e' molto delicata ma dopo diventa una martellatrice assatanata...deve fermarsi ogni tanto per non esplodere..è ancora presto...una bella missionaria con le gambe sulle sue spalle...e poi di lato ...sa quello che fa e il suo mestiere lo conosce...poi e' allo stremo e non ce la fa più si sfila il cappuccio e mi inonda il petto e io la seguo...salviette-bagno-salviette...poi si parla del più e del meno..scambio di complimenti..mi rivesto e vado via da quel labirinto di viuzze....40 minuti di puro piacere...la prossima settimana va via...ma le piacerebbe ritornare....speriamo! :heart:


Bella rece giovannone, mi sa che in assenza di notizie sulla Linda Rey mi decido e vado a trovarla..
sperando di recevere il tuo stesso trattamento sia economico che erotico :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Vi faro' sapere..
Ciao :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
giovannone75 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2750
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari(Quartucciu)
NOME INSERZIONISTA: Aline Ganzaroli
NAZIONALITA': Brasiliana-SanPaolo
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme,ma il fotografo ha abilmente tolto qualche anno.
SERVIZI OFFERTI: Menù completissimo
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: Amichevole e tranquilla
REPERIBILITA': Buona
VOTO PERSONALE: 7.5


La mia esperienza...

Riceve a Quartucciu,solita location che non rende omaggio a una trans del suo livello...Attrice hard di decine di film in Italia e di qualcosa in più in brasile....Lei e' una bella mulatta sul metro e settantacinque,capelli lunghi neri e occhi verdi(credo si tratti di lenti colorate) molto espressivi..viso meno liscio che in foto...seno morbido e ben fatto e molto piacevole al tatto,fisico asciutto e molto sodo,un culo perfetto...dotazione buona e reattiva,siamo sui 18...Come entro mi mette subito a mio agio e facciamo 2 chiacchiere per romprere il ghiaccio,ma proprio lo stretto necessario...corrispondo subito il disturbo così siamo più tranquilli...siamo entrambi nudi sul letto e le mani corrono veloci...le lingue si incrociano e ci lasciamo andare in dei baci lunghissimi...lei non nega nulla...le piaccio e lei piace molto anche a me..è scattato un bel feeling...ma e' ora di metterci a 69...me lo fa sparire dentro la sua bocca caldissima...il suo e' bello tosto con una leggera curvatura a sinistra..poi si lancia in un anal rimming da favola...mi ha letteralmente penetrato con la lingua....dopo aver indossato il cappuccio e avermi incremato per bene mi fa provare l'ebbrezza di una bella pecorina...prima e' molto delicata ma dopo diventa una martellatrice assatanata...deve fermarsi ogni tanto per non esplodere..è ancora presto...una bella missionaria con le gambe sulle sue spalle...e poi di lato ...sa quello che fa e il suo mestiere lo conosce...poi e' allo stremo e non ce la fa più si sfila il cappuccio e mi inonda il petto e io la seguo...salviette-bagno-salviette...poi si parla del più e del meno..scambio di complimenti..mi rivesto e vado via da quel labirinto di viuzze....40 minuti di puro piacere...la prossima settimana va via...ma le piacerebbe ritornare....speriamo! :heart:


Bella rece giovannone, mi sa che, visto che di notizie sulla Linda Rey non ce ne sono, mi decido e vado a trovarla..
sperando di recevere il tuo stesso trattamento sia economico che erotico :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Vi faro' sapere..
Ciao :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Alto