[RECE] Aline Monteiro - Genova - Toptransitalia

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aline Monteiro
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=29986
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=52468
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Bra
ETA': 25 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva/passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32075944xx



LA MIA RECENSIONE:
Incontrata oggi pomeriggio in centro a Genova, vicino alla stazione brignole, in un buon appartamento pulito in cui c'è anche una donna ma che non darà nessun fastidio (se non chiedevo non me ne sarei mai accorto)
Come arrivo lascio il pattuito che lei mette via e si mette sul letto; mi spoglio tranne i boxer e mi metto sul letto anche io...iniziamo a strusciarci, io le tocco quel bel culo che si ritrova e lei togli i boxer, mi incappuccia e inizia a fare un buon pompino!
Dopo un po' inizia a giocare col mio buchetto, lubrificante e via di dita fino a che, si copre, e decide di iniziare a scoparmi! E' un martello pneumatico, mi scopa da sopra, di fianco a pecora, non ne ha mai abbastanza! Ogni tot si ferma e me lo fa succhiare per bene...è sempre di marmo! Ad un certo punto ha un po' giocato senza condom ma non me l'ha mai messo, solo strusciato...altrimenti avrebbe preso degli schiaffi!
Alla fine si metto col cazzo sopra la mia faccia ma, essendo particolarmente eccitato, me ne vengo sulla mia pancia!
Conosce poco l'italiano perchè è solo 1 mese e mezzo che è qua però al termine abbiamo avuto una buona conversazione di almeno 15 minuti...rimarrà qui ancora per 2 settimane circa!

Mi sa che la rivedrò, ho questa sensazione!
 

Allegati

  • aline-monteiro-tx-3207594415-trans-catania-hot-857496.jpg
    aline-monteiro-tx-3207594415-trans-catania-hot-857496.jpg
    35,1 KB · Visite: 1.961
  • 52468-20160808143240-614859.jpg
    52468-20160808143240-614859.jpg
    48,7 KB · Visite: 146
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
  • Creatore Discussione
  • #2
Vedo che è stato oscurato l'index ma ho letto che deve essere messo per intero...ho capito male?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Caro collega, visto che la tipa continua a stazionare nel capoluogo ligure e in effetti mi attizza non poco ... volevo chiederti: secondo te sul compenso ci sono margini di trattativa? Cioè: hai provato un minimo di contrattazione o hai preferito versare il richiesto per evitare il rischio di prestazioni al ribasso?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao lory.may

Non ho provato ad abbassare per paura che la prestazione ne risentisse, potrebbe essere che tu riesca a contrattare! Occhio però perché credo vada via oggi/domani! Almeno così mi aveva detto!
 
Commenta
Alto